La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Un'altra bergerina!! :D

Sabato invece sono andata all'erboristeria del Gigante di Villasanta, per comprare un altro profumo.
Quella furbetta fa pagare il flacone da litro 27 euro e quello da mezzo litro 17 euro; a Gorgonzola li avevo pagati rispettivamente 14 e 25. Oltre a tutto certe profumazioni le tiene solo da mezzo litro. Quando le ho fatto presente la differenza di prezzo, mi ha detto che lei segue il listino e poi ha cercato di convincermi che certi profumi esistono solo in confezione da mezzo litro, cosa che le ho smentito, visto che nell'altro negozio c'erano entrambe.

In vetrina c'è una nuova lampada carinissima: blu e argento con due gatti. Costa 102 euro però..... :roll: :evil:

Penny

#137
Evvai! Un'altra lampadara!!! :lol: :lol:

Io l'ho tenuta accesa quasi tutto ieri pomeriggio....stando in casa, col moroso fumatore, è una vera pacchia!!

Uhm...anche io gli ultimi profumi li ho pagati un po' di più....qui son sempre costati 15 e 25 eurini (rispettivamente il mezzo e il litro)....l'ultima volta erano già passati a 16 e 26.... :?
...credo che d'ora in poi sia quasi più conveniente fare scorta su internet!!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#138
Penny01 ha scritto:Un'altra bergerina!! :D

Quella furbetta fa pagare il flacone da litro 27 euro e quello da mezzo litro 17 euro; a Gorgonzola li avevo pagati rispettivamente 14 e 25.
Dove sono andata io i flaconi da mezzo litro li fa pagare 13€, onestissimo!
17€ sono 4€ in + e nn è poco. C'è sempre chi se ne approfitta :evil:

Sono una nuova bergerina e sono felicissima! All'uscita del negozio sembravo una bimba a cui hanno appena comprato il giocattolo :)

#140
ciao kerya!!!!! per caso il negozio dove hai comprato tu ( ed hai risparmiato un sacco..... :D ) vende anche on-line??????
...prrt.....prrr...prrr.....

#141
CHIARINA ha scritto:ciao kerya!!!!! per caso il negozio dove hai comprato tu ( ed hai risparmiato un sacco..... :D ) vende anche on-line??????
no mi spiace, nn ha neanche un sito internet.

Cmq sono andata sul sito mylampe.com x raffrontare i prezzi e effettivamente sui profumi c'è un minimo risparmio, le lampade sono + o -meno uguali. La mia costa meno xchè su internet insieme ti danno il flacone neutro da 250ml.
Io avrei preferito una lampada un pò + lavorata ma x ora va bene così. + avanti vedremo.
Cmq vederle dal vivo e sentire i profumi è tutta un'altra cosa. :wink:

#142
BIZET ha scritto:Avete convinto anche me :D

Voglio una lamp berger ma.... a Milano chi le vende :roll: ?

Rinascente in piazza duomo 6° piano :wink:

Mi avete convinta e ieri alla rinascente l'ho comprata :D
Sono arrivata a casa e tutta entusiasta l'ho subito messa in funzione mischiando il neutro con arancio e cannella :wink: Dopo neanche due minuti mia suocera ha chiesto a mio marito se potevamo spegnerla perchè le faceva venire mal di testa :cry: Così non potrò usarla per tutta la settimana visto che lei si fermerà da noi fino a domenica :cry:

#143
Rox ha scritto:
BIZET ha scritto:Avete convinto anche me :D

Voglio una lamp berger ma.... a Milano chi le vende :roll: ?

Rinascente in piazza duomo 6° piano :wink:

Mi avete convinta e ieri alla rinascente l'ho comprata :D
Sono arrivata a casa e tutta entusiasta l'ho subito messa in funzione mischiando il neutro con arancio e cannella :wink: Dopo neanche due minuti mia suocera ha chiesto a mio marito se potevamo spegnerla perchè le faceva venire mal di testa :cry: Così non potrò usarla per tutta la settimana visto che lei si fermerà da noi fino a domenica :cry:
puoi sempre usare solo neutro...non senti profumi ma neutralizza comunque i cattivi odori e purifica l'aria :wink:


ma è così forte il profumo anche se miscelato? :o

#144
CHIARINA ha scritto:ciao kerya!!!!! per caso il negozio dove hai comprato tu ( ed hai risparmiato un sacco..... :D ) vende anche on-line??????
Credo che anche Teomomo le venda online

#145
Rox ha scritto:
BIZET ha scritto:Avete convinto anche me :D

Voglio una lamp berger ma.... a Milano chi le vende :roll: ?

Rinascente in piazza duomo 6° piano :wink:
Quanto costano i profumi alla Rinascente?

#146
Penny01 ha scritto:
Rox ha scritto:
BIZET ha scritto:Avete convinto anche me :D

Voglio una lamp berger ma.... a Milano chi le vende :roll: ?

Rinascente in piazza duomo 6° piano :wink:
Quanto costano i profumi alla Rinascente?
Il neutro 14,95, arancio e cannella non aveva il prezzo e me lo hanno fatto pagare come il neutro.

#147
Rox ha scritto:
Penny01 ha scritto:
Rox ha scritto:
Rinascente in piazza duomo 6° piano :wink:
Quanto costano i profumi alla Rinascente?
Il neutro 14,95, arancio e cannella non aveva il prezzo e me lo hanno fatto pagare come il neutro.
Grazie! :D (il neutro ha lo stesso prezzo degli altri)

Peccato dover resistere fino a domenica per poterla usare!! :wink:

#148
Rox ha scritto:
BIZET ha scritto:Avete convinto anche me :D
Voglio una lamp berger ma.... a Milano chi le vende :roll: ?
Rinascente in piazza duomo 6° piano :wink:
avete convinto anche me ;) mi sa che stasera ci faccio una visitina...

Un'ultima domanda... alla Rinascente i vari profumi si possono "annusare"? :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#149
Mercury ha scritto:
Rox ha scritto:
BIZET ha scritto:Avete convinto anche me :D
Voglio una lamp berger ma.... a Milano chi le vende :roll: ?
Rinascente in piazza duomo 6° piano :wink:
avete convinto anche me ;) mi sa che stasera ci faccio una visitina...

Un'ultima domanda... alla Rinascente i vari profumi si possono "annusare"? :)
Si, ci sono delle fialette come campioncini apposta per essere annusate :wink:

#150
Penny01 ha scritto:
Rox ha scritto:
Penny01 ha scritto: Quanto costano i profumi alla Rinascente?
Il neutro 14,95, arancio e cannella non aveva il prezzo e me lo hanno fatto pagare come il neutro.
Grazie! :D (il neutro ha lo stesso prezzo degli altri)

Peccato dover resistere fino a domenica per poterla usare!! :wink:
Già e siamo solo a lunedì :cry: