La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Ciaoooo :P :P

Allora.... dunque.... :D

Ho parlato con Claretto spiegandogli quali sono le cose che mi danno fastidio.... gli ho chiesto cosa ne pensava lui.... e alla fine mi ha detto che, nonostante per lui non è un grosso problema, capisce la cosa e troverà un modo furbo per dire ai suoi di evitare intrusioni in casa quando noi non ci siamo.... spiegandogli che la chiave serve per le emergenze... e che la cosa vale sia per loro che per i miei genitori.

Poi siamo rimasti d'accordo che terremo sempre la porta chiusa a chiave finchè anche loro non avranno capito che prima di aprire la porta bisogna bussare e ovviamente aspettare che qualcuno venga ad aprire o ti inviti ad entrare.
:evil: n.b. ieri la porta era aperta (mannaggia a me che me l'ero dimenticata)... ero a casa da sola e mio suocero è entrato per chiedermi una cosa mentre ero in doccia :oops: :oops:.... non è arrivato fino al bagno.... però cavoli!!!!!!!!! Quindi, d'ora in poi.... sempre chiuso a chiave finchè non imparano....

Per il fatto di sentirmi in obbligo a passare sempre da loro quando vado via e quando torno a casa.... ho deciso di iniziare a limitare le visite. Ieri mattina ero talmente indaffarata che, nonostante fossi a casa, non sono mai scesa.... l'ho salutata velocemente verso le 14,00 quando sono uscita e al rientro sono passata a fare 2 chiacchiere visto che era un momento tranquillo per entrambe.
Stamattina invece sono andata via diretta.... lei quando ha visto la macchina andare via è sbucata dalla porta.... io ho salutato con la manina 8) 8) CIAO CIAO 8) 8) e via.....!!!! Pian pianino cercherò di sistemare anche questa cosa..... per ora mi sembra di aver iniziato nel modo giusto :wink:


Beh... cosa dire.... ci vorrà il suo tempo.... ma sono convinta che si riuscirà a risolvere la cosa.

Grazie mille per i consigli.... :wink: :wink: