La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
elicita ha scritto:Mah...da una ricerca su S. Google :wink: ci è sembrato che fosse possibile trascrivere il matrimonio al consolato italiano per farlo diventare valido anche in Italia...
Magari dobbiamo informarci sul futuro matrimonio SOLO religioso...
Oh..il mio ragazzo (che ho in contatto via Skype :roll: ) si è fatto prendere la mano e vuole essere sposato dal sosia di Elvis...sì, vabbè che si farà a Las Vegas...ma sposati da Elvis mi sembra esagerato!! :wink:
Si...anche io avevo sentito una cosa del genere (da amici che si erano informati per sposarsi là)....è valido solo se trascritto dal consolato.....

Bè......Elvis.....certo....è un po' kitsch.....ma.....è pur sempre Elvis!!! :lol:
Io una possibilità gliela darei!! :wink: :lol:

Congratulazioni ancora!!!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#18
Congratulazioni!!!! poi vogliamo vedere tutte le foto, un matrimonio così originale è da vedere e commentare :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#19
congratulazioni elicita, il matrimonio è un VOSTRO momento, quindi non importa se chiassoso pacchiano esagerato, l'importante è che per te sia un momento speciale e che lo ricorderai per sempre con un sorriso!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#20
ma sai che anche io e il mio moroso ci diciamo sempre che ci piacerebbe sposarci a Las Vegas, lui vestito da Elvis e io da Marylin? :lol:
tamarrrrrrrissimo!!!!!!!!

chissà che prima o poi non lo si faccia sul serio! :wink:

la cappella l'avremmo già scelta, la Graceland Chapel!

#21
Ciao Elicita! Congratulazioni e complimenti per la scelta!
Da quel che ne so io il matrimonio è valido anche in Italia purchè venga regolarmente trascritto e riconosciuto.
E' un'idea che sinceramente era balenata in testa anche a me e personalmente non lo ritengo più trash o pacchiano di tanti matrimoni civili e religiosi ai quali ho assistito!!!
Auguri e fateci sapere!!!!
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#22
elicita ha scritto: Oh..il mio ragazzo (che ho in contatto via Skype :roll: ) si è fatto prendere la mano e vuole essere sposato dal sosia di Elvis...sì, vabbè che si farà a Las Vegas...ma sposati da Elvis mi sembra esagerato!! :wink:
Suvvia... sposarsi a Las Vegas con una cerimonia "normale" è come fare il tiramisù con lo yogurt :roll: Se non vi sposa il sosia di Elvis, almeno dovete sposarvi con le divise di Star Trek :D
- Aspettando Godot -

#23
Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!e che idea bizzarra!Pero' la farei anch'io!
Io ti consiglio di "sposarti" a Las Vegas, quando torni a casa matrimonio in Comune sempre Voi due e i testi, quattro firme e poi con calma......matrimonio in chiesa!Cosi' quando tornate il Vs matrimonio e' legalizzato
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#24
:D :D :D

MMM anche a me non dispiacerebbe l'idea di un matrimonio non convenzionale....

Se dovessi farlo io non sceglierei Las Vegas ma una romantica spiaggia esotica, al tramonto....



Beh.... AUGURI!!!!!


:wink:

#25
Cla' ha scritto:
elicita ha scritto: Oh..il mio ragazzo (che ho in contatto via Skype :roll: ) si è fatto prendere la mano e vuole essere sposato dal sosia di Elvis...sì, vabbè che si farà a Las Vegas...ma sposati da Elvis mi sembra esagerato!! :wink:
Suvvia... sposarsi a Las Vegas con una cerimonia "normale" è come fare il tiramisù con lo yogurt :roll: Se non vi sposa il sosia di Elvis, almeno dovete sposarvi con le divise di Star Trek :D
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#26
claretta ha scritto::D :D :D

MMM anche a me non dispiacerebbe l'idea di un matrimonio non convenzionale....

Se dovessi farlo io non sceglierei Las Vegas ma una romantica spiaggia esotica, al tramonto....



Beh.... AUGURI!!!!!


:wink:
a ognunno il suo!

certo che mi piacerebbe fare da testimone...che pacchianata/figata! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
In effetti...ormai che lo facciamo a Las Vegas...LO FAMO STRANO :)
E' da molto tempo che l'idea di sposarmi all'estero mi stuzzicava (dopo che Anna73 mi ha preceduto ed ho visto le foto del suo meraviglioso matrimonio mi sono convinta ancora di più :wink: ). Io pensavo ad una romantica spiaggia da cartolina...ma anche l'esagerato sfavillio di Las Vegas non mi dispiace.

P.S. Grazie a tutti/e per l'incoraggiamento. Ora bisognerà dirlo alla mia futura suocera...preparate i sali per lo svenimento!!! :lol:
Immagine


Immagine

#28
Glamazon ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:Scusa Elicita.... :oops:
sono felice per voi e per la vostra scelta :D ... ma... Las Vegas... quanto di + finto e pacchiano abbia mai visto.... :roll:

Embè e allora?.
Embè niente! ho solo espresso un mio parere e rinnovo i mie auguri ad Elicita :D :D
Immagine

#29
HAI HAI...questa è la parte più difficile...! :wink: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#30
A me l'unica cosa che frena è la lingua...io l'inglese lo parlo giusto per la "sopravvivenza" ma non so quanto capirei durante la cerimonia :roll:

Ma tanto per voi questo problema non c'è! Tanti auguri! :D