La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
eppure ammè quella libreria piace.
la immagino già piena di libri..
stringerà ulterioremente la stanza? probabile...ma i libri mi piaccion sempre, a prescindere.
:wink:

#407
sto dando un occhiata veloce...di primo acchito mi sembra davvero carina e mi senbra corrispondere al tuo modo di essere!
Sarei stato solo più attento su alcuni particolari, come ad esempio le piastrelle in cucina e quella maniglia antiestetica del rubinetto sulla medesima parete. Ma che roba è?? il rubinetto del gas? :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#408
Robina ha scritto:Ciao penne..scusami se te lo dico senza mezze misure...ma cosa c'entrà la libreria dietro il letto in una stanza piccola come la tua??? :shock: :shock:
Capisco la necessità dell'armadio, quello doveva starci per forza, ma la liibreria (che è bellissiima intendiamoci).....Al limite, non potevi farla a ponte e al centro lasciare lo spazio per il lettto?? Oppure mettere sopra la testiera semplicenete delle mensole.. :roll: :roll:
a ponte non ci stava ed ecco il motivo per cui ho fatto la libreria intera. certo che un po' stringe ma non più di tanto. le mensole non mi convincevano anche perché ci avrei battuto la testa mi sa.
penne.2010

#409
bertok ha scritto:sto dando un occhiata veloce...di primo acchito mi sembra davvero carina e mi senbra corrispondere al tuo modo di essere!
Sarei stato solo più attento su alcuni particolari, come ad esempio le piastrelle in cucina e quella maniglia antiestetica del rubinetto sulla medesima parete. Ma che roba è?? il rubinetto del gas? :wink: :lol: :lol:
per il rubinetto, non potete capire. è il vero pezzo di design della casa :lol: :lol: :lol:
per le piastrelle intendi dire l'angolo tra piastrelle e colonne? qualcuno me lo ha detto ma anche se giravo e facevo l'angolo non mi convinceva...
penne.2010

#410
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:sto dando un occhiata veloce...di primo acchito mi sembra davvero carina e mi senbra corrispondere al tuo modo di essere!
Sarei stato solo più attento su alcuni particolari, come ad esempio le piastrelle in cucina e quella maniglia antiestetica del rubinetto sulla medesima parete. Ma che roba è?? il rubinetto del gas? :wink: :lol: :lol:
per il rubinetto, non potete capire. è il vero pezzo di design della casa :lol: :lol: :lol:
per le piastrelle intendi dire l'angolo tra piastrelle e colonne? qualcuno me lo ha detto ma anche se giravo e facevo l'angolo non mi convinceva...
design?? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

non solo girare, anche arrivare sotto il soffito a questo punto
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#411
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:sto dando un occhiata veloce...di primo acchito mi sembra davvero carina e mi senbra corrispondere al tuo modo di essere!
Sarei stato solo più attento su alcuni particolari, come ad esempio le piastrelle in cucina e quella maniglia antiestetica del rubinetto sulla medesima parete. Ma che roba è?? il rubinetto del gas? :wink: :lol: :lol:
per il rubinetto, non potete capire. è il vero pezzo di design della casa :lol: :lol: :lol:
per le piastrelle intendi dire l'angolo tra piastrelle e colonne? qualcuno me lo ha detto ma anche se giravo e facevo l'angolo non mi convinceva...
design?? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

non solo girare, anche arrivare sotto il soffito a questo punto
per il discorso di arrivare sino al soffitto me lo hanno sconsigliato in quanto il muro non avrebbe respirato. non so se sia una balla ma me l'hanno detto sia nel negozio, sia il piastrellista per cui può avere senso.
esteticamente il muro bianco mi nasconde i due ventilatori in compenso che non si notano quasi. a me non dispiace così con la parte chiara anche se è ovvio che sino al soffitto era più compiuto.

a parte gli scherzi, per il rubinetto credi esista qualcosa di più estetico? op non ci faccio molto caso, come ben sai ringrazio ancora che me lo hanno spostato...
penne.2010

#412
non mi son letto tutto il post...ma ho visto le foto.
Complimenti per la casettina che ti stau facendo e buon proseguimento :)

La cosa che non mi esalta (ma qui son gusti personali) è il parquet in cucina. Del resto invece mi sembra che stia saltando fuori un bel oggettino :)

#413
eso71 ha scritto:
La cosa che non mi esalta (ma qui son gusti personali) è il parquet in cucina.
per estetica o praticità?
penne.2010

#414
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: per il rubinetto, non potete capire. è il vero pezzo di design della casa :lol: :lol: :lol:
per le piastrelle intendi dire l'angolo tra piastrelle e colonne? qualcuno me lo ha detto ma anche se giravo e facevo l'angolo non mi convinceva...
design?? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

non solo girare, anche arrivare sotto il soffito a questo punto
per il discorso di arrivare sino al soffitto me lo hanno sconsigliato in quanto il muro non avrebbe respirato. non so se sia una balla ma me l'hanno detto sia nel negozio, sia il piastrellista per cui può avere senso.
esteticamente il muro bianco mi nasconde i due ventilatori in compenso che non si notano quasi. a me non dispiace così con la parte chiara anche se è ovvio che sino al soffitto era più compiuto.

a parte gli scherzi, per il rubinetto credi esista qualcosa di più estetico? op non ci faccio molto caso, come ben sai ringrazio ancora che me lo hanno spostato...
VAbbe quella del muro lasciamo perdere vhà! :wink: :lol: e le ventole potevi sempre verniciarle di nero :wink: .
:a a parte questo vorrei capire bene (è la prima volta che vedo li un rubinetto e ha suscitato la mia curiosità) di che rubinetto si tratta. Perchè fino ad oggi quelli che ho visto fatti in questo modo erano del wc per lo scarico diretto :? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#415
è il rubinetto di intercettazione gas, obbligatorio per legge. io li vedo in tutte le case. il mio è bruttino perché ha quella placca rettangolare, altri hanno la placca rotonda un po' più carina, ma quello è.

tu non lo hai?
penne.2010

#416
pennealragu ha scritto:è il rubinetto di intercettazione gas, obbligatorio per legge. io li vedo in tutte le case. il mio è bruttino perché ha quella placca rettangolare, altri hanno la placca rotonda un po' più carina, ma quello è.

tu non lo hai?
certo che si, ma non è una robbbba del genere :lol: :lol: :lol: :shock:

a parte che deve avere la maniglia gialla, ma di solito si fa stare nella zona pattumiera sotto il piano cottura!
Scusa penne ma mi viene troppppodariddddereeee, una roba del genere in tanti anni di onorata carriera non l'avevo mai vista! :lol: :lol: :lol: :lol:
Il tuo idraulico deve essere un tipo originalissimo :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#417
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:è il rubinetto di intercettazione gas, obbligatorio per legge. io li vedo in tutte le case. il mio è bruttino perché ha quella placca rettangolare, altri hanno la placca rotonda un po' più carina, ma quello è.

tu non lo hai?
certo che si, ma non è una robbbba del genere :lol: :lol: :lol: :shock:

a parte che deve avere la maniglia gialla, ma di solito si fa stare nella zona pattumiera sotto il piano cottura!
Scusa penne ma mi viene troppppodariddddereeee, una roba del genere in tanti anni di onorata carriera non l'avevo mai vista! :lol: :lol: :lol: :lol:
Il tuo idraulico deve essere un tipo originalissimo :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: giuro, io li ho sempre visti o così o rotondi e mai sotto pattumiera. qui nel forum se ne è parlato molto e molti ce l'hanno a vista. e mai con la maniglia gialla... sarà che il piemonte non è la tua zona?
penne.2010

#418
pennealragu ha scritto:
eso71 ha scritto:
La cosa che non mi esalta (ma qui son gusti personali) è il parquet in cucina.
per estetica o praticità?
Per estetica.
Per praticità non ti so dire, non avendolo mai avuto.

#419
eso71 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
eso71 ha scritto:
La cosa che non mi esalta (ma qui son gusti personali) è il parquet in cucina.
per estetica o praticità?
Per estetica.
Per praticità non ti so dire, non avendolo mai avuto.
io volevo il parquet nella casa perché mi piace tantissimo e onestamente fare la separazione a metà stanza come alle volte si vede non mi convinceva per nulla. alla fine mi piace tantissimo e sono proprio soddisfatto.
penne.2010

#420
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:è il rubinetto di intercettazione gas, obbligatorio per legge. io li vedo in tutte le case. il mio è bruttino perché ha quella placca rettangolare, altri hanno la placca rotonda un po' più carina, ma quello è.

tu non lo hai?
certo che si, ma non è una robbbba del genere :lol: :lol: :lol: :shock:

a parte che deve avere la maniglia gialla, ma di solito si fa stare nella zona pattumiera sotto il piano cottura!
Scusa penne ma mi viene troppppodariddddereeee, una roba del genere in tanti anni di onorata carriera non l'avevo mai vista! :lol: :lol: :lol: :lol:
Il tuo idraulico deve essere un tipo originalissimo :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: giuro, io li ho sempre visti o così o rotondi e mai sotto pattumiera. qui nel forum se ne è parlato molto e molti ce l'hanno a vista. e mai con la maniglia gialla... sarà che il piemonte non è la tua zona?
domani ti fotografo il mio! :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/