La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Se sono gia' verniciati basta usare uno smalto dello stesso tipo in modo che aggrappi bene, ovviamente per fare un buon lavoro servirebbe la pistola spruzzo

P.S. non potevi farteli dare della tinta gia' giusta a seconda del posto ?, ci sono di tutte le tinte RAL unificate

#3
archimede_p ha scritto:P.S. non potevi farteli dare della tinta gia' giusta a seconda del posto ?, ci sono di tutte le tinte RAL unificate
Non mi hanno detto nulla e io, come una scema, non ci avevo pensato, finché non li ho visti montati :(

Grazie per il consiglio. Mi sa che li cambio direttamente con dei termo da arredo :(
Morgan Magan

#4
Sì, si possono riverniciare.
Ma per fare un bel lavoro dovresti smontarli tutti e riverniciarli elemento x elemento....
Ti costa meno rimetterli nuovi! :?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#5
Alpino77 ha scritto:Sì, si possono riverniciare.
Ma per fare un bel lavoro dovresti smontarli tutti e riverniciarli elemento x elemento....
Ti costa meno rimetterli nuovi! :?
Hai ragione, è quello che farò :(

Qualche idea su una ditta che faccia bei caloriferi da arredo che non costino un occhio della testa? In casa ho uno scaldasalviette IRSAP (in bagno) e ho il loro catalogo in cui ho visto dei bei modelli, ma non ho idea se i loro prezzi rientrino nella media o sia possibile trovare qualcosa di meno costoso. Grazie!
Morgan Magan

#6
Morgan1969 ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Sì, si possono riverniciare.
Ma per fare un bel lavoro dovresti smontarli tutti e riverniciarli elemento x elemento....
Ti costa meno rimetterli nuovi! :?
Hai ragione, è quello che farò :(

Qualche idea su una ditta che faccia bei caloriferi da arredo che non costino un occhio della testa? In casa ho uno scaldasalviette IRSAP (in bagno) e ho il loro catalogo in cui ho visto dei bei modelli, ma non ho idea se i loro prezzi rientrino nella media o sia possibile trovare qualcosa di meno costoso. Grazie!
Irsap è fra i meno costosi.
Altre marche: Runtal, Brem, Cordivari.... sono tutti belli ma tutti mediamente più cari! E non di poco!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#7
Alpino77 ha scritto:Irsap è fra i meno costosi.
Altre marche: Runtal, Brem, Cordivari.... sono tutti belli ma tutti mediamente più cari! E non di poco!
Grazie della dritta, allora mi tengo stretto il catalogo Irsap ;)
Morgan Magan