La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Grazie Allison.
Il parquet non è in ciliegio ma doussiè, anche se come tonalità si assomigliano molto.
L'attaccapanni, anche se non bellissimo, è indispensabile per i cappotti e giacconi di uso quotidiano (per gli altri abbiamo fatto apposta l'armadio a muro in corridoio), quindi resta al suo posto :wink:

Per una volta quoto Steve: sto cercando di trovare qualcosa con cui sostituire il tavolino del telefono :lol:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#78
eccomi!!!!!

La libreria è proprio bella bella, complimenti!!!! Si armonizza benissimo nel corridoio. Anche l'armadio a muro è un'ottima soluzione d'imbosco, certo che le maniglie.....ora la dico grossa, non potevi fare le ante push pull? Forse non si fanno sulle porte degli armadi...ma almeno si camuffava veramente! Cmq mi piace (proprio ieri sera dicevo che nella mia prossima casa voglio tantisssimiissismi armadi a muro).

Per il resto della casa che dire, elegante ed assolutamente impeccabile, certo che la sig.ra Patto ne passa di tempo a lustrare tutto non ho visto nulla fuori poso!!!!!

#79
prova ha scritto:certo che la sig.ra Patto ne passa di tempo a lustrare tutto non ho visto nulla fuori poso!!!!!
Smentisco categoricamente! :lol: :lol:

Devo dire che in generale siamo abbastanza ordinati in generale e per le pulizie viene una signora 3 ore alla settimana, anche per stirare. :wink:

Per le maniglie dell'armadio, l'ho premesso io stesso che si poteva scegliere di meglio... :roll:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#80
pattonaglia ha scritto:
prova ha scritto:certo che la sig.ra Patto ne passa di tempo a lustrare tutto non ho visto nulla fuori poso!!!!!
Smentisco categoricamente! :lol: :lol:

Devo dire che in generale siamo abbastanza ordinati in generale e per le pulizie viene una signora 3 ore alla settimana, anche per stirare. :wink:

Per le maniglie dell'armadio, l'ho premesso io stesso che si poteva scegliere di meglio... :roll:
patto, spero tu non te la sia presa a male per le maniglie....l'ho detto proprio perchè avevo letto la tua didascalia nella foto....guarda che vanno bene anche così...ormai....SCHERZO!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#82
pattonaglia ha scritto:
prova ha scritto: patto, spero tu non te la sia presa a male per le maniglie....l'ho detto proprio perchè avevo letto la tua didascalia nella foto....guarda che vanno bene anche così...ormai....SCHERZO!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Figurati, nessun problema!
Se già non convincono tanto me, è ovvio che a maggior ragione possano non convincere gli altri :wink: :lol:
Beh... questo non è detto...

i tuoi gusti non sono certo un oggettivo parametro di riferimento!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#84
Povero piccolo incompreso!!! :lol: :lol: :lol:

Sapessi quanta gente pur chiedendo la password e passando a trovarti, poi non lascia neanche un grazie o un fanc@lo... :wink:
C'est la vie!! 8)

Se vuoi ci pensiamo io e Bertok a tenere su il tuo thread... 8) 8) :lol: :lol:

#85
Steve1973 ha scritto:Povero piccolo incompreso!!! :lol: :lol: :lol:

Sapessi quanta gente pur chiedendo la password e passando a trovarti, poi non lascia neanche un grazie o un fanc@lo... :wink:
C'est la vie!! 8)

Se vuoi ci pensiamo io e Bertok a tenere su il tuo thread... 8) 8) :lol: :lol:

accidenti ...se è solo per quello consideralo già fatto!! ..... dai su .... non ti offendere per nulla ... piuttosto .... mi daresti la psw?? :lol: :lol:

#86
Patto, la casa l'avevo già vista e confermo la prima impressione: molto bella, elegante, con una disposizione un po' retrò (l'ingresso e il corridoio sono difficili da trovare in una casa nuova) che però, considerando tutto lo spazio che hai, ci sta benissimo.

In linea generale non mi piacciono i mobili classici ma nel tuo caso, trattandosi di mobili originali ed ereditati (quindi con un valore affettivo), non posso che approvare: danno un tocco personale al tutto.

Ottima idea quella degli armadi a muro visto che lo spazio da imbosco non basta mai :wink:

E per finire... la laurea appesa, ce l'ho identica. Anche tu hai studiato a Parma, eh? :wink:

#88
RobyMI ha scritto: accidenti ...se è solo per quello consideralo già fatto!! ..... dai su .... non ti offendere per nulla ... piuttosto .... mi daresti la psw?? :lol: :lol:
Ahhh... eccoti!!
Che onore... il tuo primo messaggio nelle nuove vesti dedicato al sottoscritto... 8) 8)

Vedo che non perdi le buone e vecchie abitudini... :lol: :lol:

#89
la tua casa mi piace, lo sai.
anche se la sala da prazo non è proprio il mio stile devo dire che hai saputo fare un ottimo lavoro di recupero.
ho apprezzatto molto le innumerevoli foto del tuo bellissimo parquet, e speriamo che anche il mio venga simile a questo.
la cucina è sempre meravigliosa anche se il rivestimento è eccessivamente mosaicoso per i miei gusti, ma io è meglio che sti zitta vaendo fatto una cucina che sembra un frullato panna e fragola! :lol:
stupendo anche il divano e il mobile tv, ma il pezzo forte come ben sai è la strepitosa libreria rimadesio!!!
8)
sono sicrura che troverai facilmente qualcosa che sia degno di alloggiare li sopra.
la camera da letto è carina, forse un pò troppo arancione per i mie gusti, ma il pannello diviso in 5 è molto carino e ci sta bene.
mi piace molto anche il mobile del bagno, semplice monolitico ma non pesante, bello!
ma che favolosa postazione pc che ti sei fatto!
invidia!!!!!
:wink:
grande patto!
Immagine

#90
Steve1973 ha scritto:
RobyMI ha scritto: accidenti ...se è solo per quello consideralo già fatto!! ..... dai su .... non ti offendere per nulla ... piuttosto .... mi daresti la psw?? :lol: :lol:
Ahhh... eccoti!!
Che onore... il tuo primo messaggio nelle nuove vesti dedicato al sottoscritto... 8) 8)

Vedo che non perdi le buone e vecchie abitudini... :lol: :lol:
so che ti piaccio così!! :lol: :lol: :lol: