La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
alberto71 ha scritto:Trovato...ma stanno a Civitavecchia...
guarda che buffo...in tutta Roma non c'è il punto vendita...peccato, io li ho visti dal vivo e sono belli e molto personalizzabili. Inoltre hanno dei letti, in ferro battuto con i cuscini a rivestimento fantastici (modello venere). ma è lo stile che cerchi? se mi dici il modello magari vedo di trovare qualche altra roba....

#19
Grazie, sei veramente gentile.
La verità è che non riusciamo a deciderci, sembra sempre che manchi qualcosa. Ci piaceva tanto un modello di D&D ma a conti fatti rasentava i 3000 euro e in questa fase è veramente troppo. Poi c'è il discorso pelle che a me non piace e amia moglie si.
Avevamo visto anche un bel modello da Confalone ma alla mia signora non piace per via della scarsissima scelta di rivestimenti.
Alberto

#20
alberto71 ha scritto:Grazie, sei veramente gentile.
La verità è che non riusciamo a deciderci, sembra sempre che manchi qualcosa. Ci piaceva tanto un modello di D&D ma a conti fatti rasentava i 3000 euro e in questa fase è veramente troppo. Poi c'è il discorso pelle che a me non piace e amia moglie si.
Avevamo visto anche un bel modello da Confalone ma alla mia signora non piace per via della scarsissima scelta di rivestimenti.
Alberto
Concordo che 3000 euro sono davvero troppi, pero' so che D&D fa delle offerte in alcuni periodi dell'anno, per cui se magari lo tieni d'occhio.... concordo anche sul fatto che lacosa bella di un divano è proprio il poterlo personalizzare!