La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dove lo scaldasalviette??

#1
avevo deciso di mettere lo scaldasalviette sopra la vasca, ma l'idraulico ha sbagliato e l'ha messo alla dx del lavandino.... no, no, no ora lo sposta perchè altrimenti non ci sta nessun mobile!!
ma voi cosa dite: lo faccio mettere dove avevo previsto (ossia alla sx del lavandino sopra la vasca) o sopra il bidet?

grazie

Immagine

#2
Ciao,
dalla figura non si capisce se la vasca sia sotto la finestra.
Nel caso non lo fosse, potresti metterlo sulla parte lunga della vasca, a bandiera: anch'io l'ho fatto mettere così. (a proposito, devo controllare l'idaulico.... :wink: ).

Un saluto.

#3
nn ci sono finestre, ma un velux...
sopra la vasca nn lo vedo molto bene xkè all sx della porta ho un doccione....
mi sembra scomodo lo scaldasalviette mentree si fa la doccia!
:?:

#4
arasas1 ha scritto:nn ci sono finestre, ma un velux...
sopra la vasca nn lo vedo molto bene xkè all sx della porta ho un doccione....
mi sembra scomodo lo scaldasalviette mentree si fa la doccia!
:?:
Avendo 2 bagni (l'altro ha il box doccia) userò la vasca esclusivamente per fare il bagno: mettendolo a bandiera unisco l'utile (appoggiare l'accappatoio sullo scaldasalviette per averlo caldo caldo :lol: ) al dilettevole (mi piace proprio messo là :D )...
Certo, con il doccione è un po' diverso...forse nel tuo caso sarebbe meglio sul bidet (nel secondo bagno l'ho messo lì).

ciao.

#5
Sil70 ha scritto:....Certo, con il doccione è un po' diverso...forse nel tuo caso sarebbe meglio sul bidet (nel secondo bagno l'ho messo lì).

ciao.
ma alla sx del lavandino, sopra la vasca nn vi piace come posizione??
a me sembrava interessante per appoggiargi accappatoio o ascigamani... :?

#6
io lo metterei cosi..sopra alla vasca
(anke un' amica l ha posizionato cosi...secondo me sta benissimo!)
Immagine
Immagine

#8
"a sx del lavandino..sopra la vasca" ....... :?: :?:

cioe'..a sx del lavandino....nella parete tra la vasca e il lavandino..no ?
ma ke spazio cè ?

altrimenti anke appena entri...sulla dx....o come diceva qualcun altro...orizzontale..sopra i bidet,wc

#9
Sonja ha scritto:io lo metterei cosi..sopra alla vasca
(anke un' amica l ha posizionato cosi...secondo me sta benissimo!)
Immagine
Immagine
Diciamo che se non hai proprio un wellness ... non fanno proprio la stessa figura! :shock:

Ste foto non rendono assolutamente l'idea per un bagno tipico.

Altro che bagni sembrano piscine di alberghi superWellness!!! :shock: :shock: :shock:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#10
no lupo...io ho trovato queste foto alla prima ricerca..
cmq ti assicuro ke sta benissimo anke in una vasca normale...in un bagno..di un esser normale!! :wink:
era x dare un' idea!

#11
Sonja ha scritto:"a sx del lavandino..sopra la vasca" ....... :?: :?:

cioe'..a sx del lavandino....nella parete tra la vasca e il lavandino..no ?
ma ke spazio cè ?
no, intendevo proprio sopra il lato corto della vasca.... è tanto brutto che nessuno lo prende in considerazioe?
? :shock:

#12
beh sul lato lungo a sx del lavandino e' cmq vicino alla vasca sul bidet e' dell'altra parte anche se non ci sono km..

vedi tu dove te lo immagini meglio anche perche' sia nel lato corto della vasca o sul bidet se non lo metti lasci vuoto giusto?

quindi vedi tu...

p.s. quel termoarredo bellissimo lo vedo onestamente anch'io bene nel contesto della foto...

ciao

J.

#13
jac ha scritto:
vedi tu dove te lo immagini meglio anche perche' sia nel lato corto della vasca o sul bidet se non lo metti lasci vuoto giusto?

quindi vedi tu...


J.
in realtà mi piace l'idea di lasciare libero sopra il bidet per lasciarmi la possibilità , qualora se ne presentasse la necessità, di mettere un pensile... mentre sulla vasca non metterò mai un mobiletto..... o si?? :?

#14
Sonja ha scritto:no lupo...io ho trovato queste foto alla prima ricerca..
cmq ti assicuro ke sta benissimo anke in una vasca normale...in un bagno..di un esser normale!! :wink:
era x dare un' idea!
... Vorrei proprio vederlo in un bagno normal ... 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#15
lupo77 ha scritto:
... Vorrei proprio vederlo in un bagno normal ... 8)
a dire il vero ..in effetti..anke lei ha la vasca idro... :lol: ... :oops: