La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:
claretta ha scritto::D :D :D

MMM anche a me non dispiacerebbe l'idea di un matrimonio non convenzionale....

Se dovessi farlo io non sceglierei Las Vegas ma una romantica spiaggia esotica, al tramonto....



Beh.... AUGURI!!!!!


:wink:
a ognunno il suo!

certo che mi piacerebbe fare da testimone...che pacchianata/figata! :lol:

come ti vestiresti tok? :roll: :mrgreen:

#32
niumax ha scritto:
bertok ha scritto:
claretta ha scritto::D :D :D

MMM anche a me non dispiacerebbe l'idea di un matrimonio non convenzionale....

Se dovessi farlo io non sceglierei Las Vegas ma una romantica spiaggia esotica, al tramonto....



Beh.... AUGURI!!!!!


:wink:
a ognunno il suo!

certo che mi piacerebbe fare da testimone...che pacchianata/figata! :lol:

come ti vestiresti tok? :roll: :mrgreen:
da spoke(si scrive cossì?) non starebbe male .. tutina attillata..con le orecchie a punta...
tanto per rimanere in tema star trek :lol: :lol:

congratulazioni...beati voi!
ovviamente dopo foto... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: mi sposo...a Las Vegas :)

#33
elicita ha scritto:Ebbene sì...io sono in Inghilterra, il mio amore è in Italia, e dopo 10 anni (dico DIECI) di fidanzamento e un anno di convivenza effettiva (prima che il mio lavoro ci separasse) abbiamo or ora deciso che l'anno prossimo, ad Agosto ci sposeremo...a Las Vegas!
Saremo in zona per il matrimonio di una nostra coppia di carissimi amici e così, bando ai ricevimenti, allo stress prematrimoniale, ad anni di preparativi, a vestiti da 5000€, a fiori e macchine a noleggio...io, lui e i nostri amici (che allora saranno nei-sposini) come testimoni, una cappella a scelta fra le centinaia di Las Vegas e...saremo anche noi marito e moglie :)
Tornati in Italia faremo un ricevimento (o meglio una festicciola) per amici e parenti e probabilmente ci sposeremo in chiesa dopo un po'...mi immagino solo la faccia del nostro caro Don Giuseppe quando gli diremo che il matrimonio nella nostra chiesetta lo faremo solo religioso perchè...eh sì... ci siamo già sposati civilmente..a Las Vegas!
Siamo matti?? Che dite? :shock:
carinissima idea, molto bizzarra.

una cosa però non capisco: visto che hai intenzione di risposarti in chiesa, che tipo di risparmio ci sarebbe? tu dici bando a tutto ma non vorrai mica trasformare la tua futura cerimonia italiana in un mortorio?

Re: mi sposo...a Las Vegas :)

#34
e.do. ha scritto:
una cosa però non capisco: visto che hai intenzione di risposarti in chiesa, che tipo di risparmio ci sarebbe? tu dici bando a tutto ma non vorrai mica trasformare la tua futura cerimonia italiana in un mortorio?
Perchè un mortorio? Non penso che per rendere una festa gioiosa ci sia bisogno di spendere follie. Ci sposeremo in chiesa perchè vogliamo farlo...la festa principale sarà quella al nostro ritorno dagli USA ma non ci sarà il classico ricevimento nel classico villone perchè a noi non piace. Un agriturismo di una coppia di amici in Chianti e.... vino per tutti :wink:
Immagine


Immagine

#35
MAH .... tutta questa idea non mi sembra che abbia poi così di eccezionale.... e poi dico ... dovunque o si faccia ... l'essenziale è il significato in se del matrimonio ... ville .. banchetti .... città sfavillanti .... sono tutte questioni al di fuori del matrimonio ... anche se per molti ... questo a quanto pare è l'aspetto essenziale .... Poi, per quanto riguarda Las Vegas .. che dire? .... città fondata da mafiosi ... città del gioco .... città della prostituzione americana .... beh si .... molte luci ....

Altra cosa....mi cambieresti quello spyderman in versione ballerina... lo vedo ...come dire... un po' troppo effemminato per i miei gusti! :lol: :lol: :lol:

#37
niumax ha scritto:
bertok ha scritto:
claretta ha scritto::D :D :D

MMM anche a me non dispiacerebbe l'idea di un matrimonio non convenzionale....

Se dovessi farlo io non sceglierei Las Vegas ma una romantica spiaggia esotica, al tramonto....



Beh.... AUGURI!!!!!


:wink:
a ognunno il suo!

certo che mi piacerebbe fare da testimone...che pacchianata/figata! :lol:

come ti vestiresti tok? :roll: :mrgreen:
non so, mi piacerebbe festirmi da riky e farmi sposare da Arthur Fonzarelli, e all fine un bel Heiii!
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: mi sposo...a Las Vegas :)

#38
elicita ha scritto:
e.do. ha scritto:
una cosa però non capisco: visto che hai intenzione di risposarti in chiesa, che tipo di risparmio ci sarebbe? tu dici bando a tutto ma non vorrai mica trasformare la tua futura cerimonia italiana in un mortorio?
Perchè un mortorio? Non penso che per rendere una festa gioiosa ci sia bisogno di spendere follie. Ci sposeremo in chiesa perchè vogliamo farlo...la festa principale sarà quella al nostro ritorno dagli USA ma non ci sarà il classico ricevimento nel classico villone perchè a noi non piace. Un agriturismo di una coppia di amici in Chianti e.... vino per tutti :wink:
tu dici: bando ad abiti, fiori, cerimonie... e sembra che l'unica alternativa sia las vegas, per scappare dalle spese tradizionali.

però vedi che invece c'è già l'alternativa, esempio il matrimonio in chianti.

volendo evitare il classico ricevimento nel classico villone, avete già la coppia di amici pronti a ospitarvi.

quindi perchè bissare? (a parte il fatto di fare questa cosa strafica della cerimonia a las vegas!!! :wink: :wink: :wink: ).

#40
Anche se xò il deserto deve essere 'na figata..............
Immagine

:D :D :D
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#41
figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

mi piace assai l'idea!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)