La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10561
alice7 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Claudia81 ha scritto: pensa come siam flashate :lol:
mi sento osservata :lol:
beh diciamo che la foto che o scelto epr le figurine è una uscita bene
quella del vestito è venuta decisamente male :lol:
direi che la mia vera faccia sta nel mezzo
:lol: :lol:
Sono anche i capelli che fanno la differenza
beh certo
leccati così mi stanno male anche perchè penso di avere la testa piuttosto piccola
ma pioveva a dirotto :roll:
Immagine

#10562
Alma ha scritto:
loremir77 ha scritto: oh.. scusami.. :oops:
ero rimasta al fatto che avevate deciso comunque di andare avanti.... :shock:
ma a quanto pare mi ero sbagliata.. :?
cosa hai intenzione di fare.. ne parli tu alla fine del mese o aspetti che lo faccia lui? :?:
scusarti? e di che? tranq :wink:
io ho detto tutto ciò che avevo da dirgli.
Aspetterò in silenzio fino a Natale.
Dopo Natale se non mi ha ancora detto nulla disdico tutto. E quando dico tutto intendo tutto. Lui compreso.
:roll:
mi dispiace..
non so nemmeno cosa consigliarti perchè non so i vostri rapporti come sono.. ma se avete deciso di sposarvi e se avete fatto questo passo è una cosa importante.. una grande decisione..
non buttate tutto all'aria!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10563
loremir77 ha scritto:
Alma ha scritto:
loremir77 ha scritto: oh.. scusami.. :oops:
ero rimasta al fatto che avevate deciso comunque di andare avanti.... :shock:
ma a quanto pare mi ero sbagliata.. :?
cosa hai intenzione di fare.. ne parli tu alla fine del mese o aspetti che lo faccia lui? :?:
scusarti? e di che? tranq :wink:
io ho detto tutto ciò che avevo da dirgli.
Aspetterò in silenzio fino a Natale.
Dopo Natale se non mi ha ancora detto nulla disdico tutto. E quando dico tutto intendo tutto. Lui compreso.
:roll:
mi dispiace..
non so nemmeno cosa consigliarti perchè non so i vostri rapporti come sono.. ma se avete deciso di sposarvi e se avete fatto questo passo è una cosa importante.. una grande decisione..
non buttate tutto all'aria!
quoto, abbi pazienza, sicuramente non è un momento facile per lui
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10565
Claudia81 ha scritto:ma piccolissima il fatto è che sei talmente diversa nelle 2 foto che io ti trovo carina in entrambe... solo che non so qual'è la verità :twisted: :lol:

....... il mistero dell'identità perduta......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ok, metterò una terza foto, ancora diversa :wink:
Immagine

#10566
Claudia81 ha scritto:ma piccolissima il fatto è che sei talmente diversa nelle 2 foto che io ti trovo carina in entrambe... solo che non so qual'è la verità :twisted: :lol:

....... il mistero dell'identità perduta......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma infatti secondo me sono 2 persone diverse....

sua sorella.....??? 8) :lol:

#10568
ALLISON ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma piccolissima il fatto è che sei talmente diversa nelle 2 foto che io ti trovo carina in entrambe... solo che non so qual'è la verità :twisted: :lol:

....... il mistero dell'identità perduta......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma infatti secondo me sono 2 persone diverse....

sua sorella.....??? 8) :lol:
ad avercela :lol:
Immagine

#10569
Claudia81 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
ok, metterò una terza foto, ancora diversa :wink:
'STARDA :lol:

metti quella della cugina stavolta??? :twisted:
ho un faccia molto mimica, dipende dall'istante immortalato dalla foto!
ci sarà da ridere alle foto del matri! :lol: :lol:
Immagine

#10570
Piccola, sei un incanto!!!! Quel vestito è proprio tuo, è quasi perfetto già così :shock: :shock:
Bellissima!

PS: scusa, non ti ho più scritto niente riguardo alle bombo... :oops: :oops: Purtroppo Deruta non la conosco bene e non saprei dove indirizzarti, mi spiace :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10571
lunaspina ha scritto:Piccola, sei un incanto!!!! Quel vestito è proprio tuo, è quasi perfetto già così :shock: :shock:
Bellissima!

PS: scusa, non ti ho più scritto niente riguardo alle bombo... :oops: :oops: Purtroppo Deruta non la conosco bene e non saprei dove indirizzarti, mi spiace :(
ma grazie, mi commuovi :cry:

fa niente, tanto credo che al 99% le prenderemo on line ;)
Immagine

#10573
eccomi! Bella picco!!! Quoto tutto quello che è stato detto: l'abito è bello ed elegante, ti sta benissimo e soprattutto: non sei la stessa delle figurine!!!!
Il coprispalle mi piace anche se forse avrei cercato qualcosa in un tessuto più simile a quello dell'abito :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#10574
stefania_b ha scritto:eccomi! Bella picco!!! Quoto tutto quello che è stato detto: l'abito è bello ed elegante, ti sta benissimo e soprattutto: non sei la stessa delle figurine!!!!
Il coprispalle mi piace anche se forse avrei cercato qualcosa in un tessuto più simile a quello dell'abito :wink:
il materiale si intona, perchè sul seno c'è uno strato di voile identico, ma è la forma che m lascia perplessa...
e cmq lo preferisco in voile perchè non avendo il velo in testa, almeno me lo metto un pò addosso! :lol:
grazie cara del commento! :wink:
Immagine

#10575
loremir77 ha scritto:
Alma ha scritto:
loremir77 ha scritto: oh.. scusami.. :oops:
ero rimasta al fatto che avevate deciso comunque di andare avanti.... :shock:
ma a quanto pare mi ero sbagliata.. :?
cosa hai intenzione di fare.. ne parli tu alla fine del mese o aspetti che lo faccia lui? :?:
scusarti? e di che? tranq :wink:
io ho detto tutto ciò che avevo da dirgli.
Aspetterò in silenzio fino a Natale.
Dopo Natale se non mi ha ancora detto nulla disdico tutto. E quando dico tutto intendo tutto. Lui compreso.
:roll:
mi dispiace..
non so nemmeno cosa consigliarti perchè non so i vostri rapporti come sono.. ma se avete deciso di sposarvi e se avete fatto questo passo è una cosa importante.. una grande decisione..
non buttate tutto all'aria!
quoto anch'io...
cerca di pazientare ancora un po' alma e rifletti prima di prendere una decisione così "drastica"... noi facciamo il tifo per voi! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine