La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3668
cavoli, partorire in 2 ore è un sogno, che fortuna Lorena!!!! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3669
Bettatina ha scritto:cavoli, partorire in 2 ore è un sogno, che fortuna Lorena!!!! :D
Non è che ha partorito in 2 ore :roll: penso che, come giustamente dicono ai corsi di preparazione al parto, Lorena si sia fatta la maggior parte del travaglio a casa :wink: per poi andare in ospedale quando le doglie erano regolari.
Mi ha scritto che non dormiva da 60 ore :shock: quindi credo che le contrazioni siano continuate da venerdì (probabilmente però andavano e venivano) :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3671
Che felicità! :D
Auguroni Lorena!!!! E benvenuta al mondo piccolina :D che meozione :oops: è tutto il weekend che ci penso e sono riuscita a collegarmi solo adesso.
Anna se senti Lorena mandale un bacione da parte mia :P
Lo'

Immagine

#3672
lolamar ha scritto:Anna se senti Lorena mandale un bacione da parte mia :P
Le ho scritto stamattina per dirle che avete risposto in tantissimi :wink: poi l'ho salutata dicendole che ci rileggevamo sul forum: mi sembra di disturbarla :oops: e preferisco lasciarla tranquilla almeno in questi 3 giorni di ospedale :wink:
Sono sicura che appena tornata a casa (dovrebbero dimetterle domani visto che la piccola è nata domenica mattina :roll: ) si collegherà per salutarci :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3673
ah :oops: :oops: allora è nata domenica mattina io avevo capito stamattina :oops: allora ci credo che nn dormiva da 60 ore io quando l'ho sentita sul messanger sabato alle 12 non dormiva da venerdì notte per le contrazioni tant'è che era stanchissima e mi aveva lasciato dicendo che si riposava un attimino sul divano, ci credo povera lory :oops: :wink:
Immagine