La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie :wink: !!
Dal vivo non l'ho visto...però sul depliant che abbiamo preso insieme a Firenze mi sembra ci sia una foto piccina picciò, non ricordo però se del nest o del feel...comunque sul catalogo dal rivenditore c'è di sicuro!!
Immagine
Immagine

#17
stellina ha scritto:Grazie :wink: !!
Dal vivo non l'ho visto...però sul depliant che abbiamo preso insieme a Firenze mi sembra ci sia una foto piccina picciò, non ricordo però se del nest o del feel...comunque sul catalogo dal rivenditore c'è di sicuro!!
si quella piccina picciò l'ho vista anch'io.. ma è il feel in rovere sbiancato.. noi volevamo proprio vedere il nest nella versione moro con i comodini feel up attaccati..
comunque hai ragione.. l'unica è andare dal rivenditore e guardare i catalogoni.. :roll:

#18
Dubbio dubbione.......
Immagine
ma il letto feel, secondo voi, andrà SEMPRE rifatto rimboccando perbenino le coperte sotto il materasso :? ????? Perché ho l'impressione che lasciando le coperte "sciolte" stiano "impennate sul giroletto.....e da questo dubbio mi ritorna a mente anche il motivo per cui avevo preso in considerazione il vasto L2 di oggioni...è senza giroletto!!!
Immagine
Immagine

#19
QUESTO TUO DUBBIO ,OLTRE I VARI SPIGOLI,E' UNO DEI TANTI MOTIVI X CUI NON PRENDERO' MAI UN LETTO DEL GENERE :lol: :lol:

MI PIACCIONO MOLTO...MA PAZIENZA :wink:

#20
rimboccare le coperte sotto al materasso non è poi così problematico come sembra :wink: e poi comunque nonostante il giroletto, a me capita di lasciare le coperte "sciolte" e non impennano :lol: