La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
bertok ha scritto:
lot ha scritto:
bertok ha scritto:..ma ora è con i bimbi! :wink:
:shock: ..quali scusa..? :roll:
Ahh.. ecco.. mi hai scambiato per qualcun altro.. come al solito..
Mi sa che quelle bottiglie di vino rosso hanno fatto il loro effetto.. :lol: :lol:
hai RRRAGIONE SCUSA TI CONFONDO CON PENNE! :lol: :lol:

hihihihi... tok è il solito vecchio BERTOK e tu, Lot, hai una doppia vita di cui non ci hai raccontato nulla !!!!! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

#107
evvai targetti. ieri, dopo un mese da quando mi avevano promesso di darmi l'elenco dei loro rivenditori ho smesso di essere un utente cortese e ho mandato una mail con lo stile e il tatto di quando lavoro e cazzio i fornitori.

risultato? oggi mi chiama l'agente di zona scusandosi e mi ha mandato l'elenco dei loro negozi in torino... bene, appena posso vado e compro.

ma possibile che bisogna sempre alzare i toni??? :shock: :shock: :shock:
penne.2010

#108
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
lot ha scritto: :shock: ..quali scusa..? :roll:
Ahh.. ecco.. mi hai scambiato per qualcun altro.. come al solito..
Mi sa che quelle bottiglie di vino rosso hanno fatto il loro effetto.. :lol: :lol:
hai RRRAGIONE SCUSA TI CONFONDO CON PENNE! :lol: :lol:

hihihihi... tok è il solito vecchio BERTOK e tu, Lot, hai una doppia vita di cui non ci hai raccontato nulla !!!!! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
penne è tranquillino lot il biscaro...chissa che farà la notte! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#109
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto: hai RRRAGIONE SCUSA TI CONFONDO CON PENNE! :lol: :lol:

hihihihi... tok è il solito vecchio BERTOK e tu, Lot, hai una doppia vita di cui non ci hai raccontato nulla !!!!! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
penne è tranquillino lot il biscaro...chissa che farà la notte! :lol: :lol: :lol:
tranquillino io? sei il primo che me lo dice.... :P
penne.2010

#110
ma dai che sei un attentissimo padre di famiglia... :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#111
bertok ha scritto:ma dai che sei un attentissimo padre di famiglia... :wink:
attento sì, ma ho un pessimo carattere (spesso anche con i figli purtroppo). un po' è anche colpa del lavoro dove devo essere incazzuso per ruolo istituzionale...
penne.2010

#112
Ah ecco :!: un* sta fuori un fine settimana e al ritorno scopre che Lot si e' riprodotto :shock: ...ah no, pardon, era Bertok un po' rimba :roll: ..intanto avete riempito due pagine di ca##ate..insomma business as usual :lol:
Ultima modifica di Lalli04 il 20/11/07 0:53, modificato 1 volta in totale.

#113
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:ma dai che sei un attentissimo padre di famiglia... :wink:
attento sì, ma ho un pessimo carattere (spesso anche con i figli purtroppo). un po' è anche colpa del lavoro dove devo essere incazzuso per ruolo istituzionale...
ora dai colpa al lavoro?? basta volere si smussa! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#114
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:ma dai che sei un attentissimo padre di famiglia... :wink:
attento sì, ma ho un pessimo carattere (spesso anche con i figli purtroppo). un po' è anche colpa del lavoro dove devo essere incazzuso per ruolo istituzionale...
ora dai colpa al lavoro?? basta volere si smussa! :wink:
eddai, ci si attacca a tutto... ci provo a smussare e un po' sono migliorato ma chi ha un pessimo carattere si deve sforzare di più :?

si può anche dire: basta volere si "mussa" ?
penne.2010

#115
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: attento sì, ma ho un pessimo carattere (spesso anche con i figli purtroppo). un po' è anche colpa del lavoro dove devo essere incazzuso per ruolo istituzionale...
ora dai colpa al lavoro?? basta volere si smussa! :wink:
eddai, ci si attacca a tutto... ci provo a smussare e un po' sono migliorato ma chi ha un pessimo carattere si deve sforzare di più :?

si può anche dire: basta volere si "mussa" ?
ehmm oddio, a pagamento volendo ... :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#116
Lalli04 ha scritto:Ah ecco :!: un* sta fuori un fine settimana e al ritorno scopre che Lot si e' riprodotto :shock: ...ah no, pardon, era Bertok un po' rimba :roll: ..intanto avete riempito due pagine di ca##ate..insomma business as usual :lol:

bentornata Lalli ! e no, non non ci si può proprio allontanare un attimo da questo forum e guarda cosa capita ! ma poi, tutto cambia, nulla cambia :roll:

#117
Lalli04 ha scritto:Ah ecco :!: un* sta fuori un fine settimana e al ritorno scopre che Lot si e' riprodotto :shock: ...ah no, pardon, era Bertok un po' rimba :roll: ..intanto avete riempito due pagine di ca##ate..insomma business as usual :lol:
grazie del complimento! :mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#118
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ah ecco :!: un* sta fuori un fine settimana e al ritorno scopre che Lot si e' riprodotto :shock: ...ah no, pardon, era Bertok un po' rimba :roll: ..intanto avete riempito due pagine di ca##ate..insomma business as usual :lol:


bentornata Lalli ! e no, non non ci si può proprio allontanare un attimo da questo forum e guarda cosa capita ! ma poi, tutto cambia, nulla cambia :roll:
Bentrovata :D essi' alla fine il forum e' immutabile :roll:
per tornare IT..e spiegarci questa :lol: :lol:
Immagine
piu' che il tasso alcolico..e' che vedere film di Almodovar a tarda notte ..bene non fa :lol: :lol:
bertok ha scritto: grazie del complimento! :mrgreen:
:lol: il complimento era nella modica quantita' del rimbambimento :?:

#119
esattamente! :wink:

In realta sono molto più che rimbambito... :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#120
lot ha scritto:
Lalli04 ha scritto:..per completezza di informazione :lol: , ti ripugna in senso assoluto..
La forma di quella sospensione a me ricorda troppo qualcosa.. :? :lol:
]
Immagine
:evil: e con che coraggio la stroncheresti..e' trendyssima
:lol: :lol:
come i finti trofei di caccia
Immagine