La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2267
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:sei tornato al Tempo Perso?
no, al nottambulo che fa grigliate di carne. al tempo perso fanno solo pesce (perlopiù crudo e marinato), una roba da palati finissimi. stasera invece ci siamo strafogati con quantità di carne e birra da cammionisti :lol:
oddio, temo il rutto libero :wink: 8) :lol:

#2270
piera-bl ha scritto:tok, sei digiuno per caso??
si ma forzato.... :cry: :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2271
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:sei tornato al Tempo Perso?
no, al nottambulo che fa grigliate di carne. al tempo perso fanno solo pesce (perlopiù crudo e marinato), una roba da palati finissimi. stasera invece ci siamo strafogati con quantità di carne e birra da cammionisti :lol:
oddio, temo il rutto libero :wink: 8) :lol:
non esageriamo... ero con un collega di lavoro :wink: e siamo rimasti obiettivamente sobri.
penne.2010

#2272
pennealragu ha scritto: non esageriamo... ero con un collega di lavoro :wink: e siamo rimasti obiettivamente sobri.
siiiii con tutta quella birra!!!

tok come mai digiuno forzato?

#2275
piera-bl ha scritto:
pennealragu ha scritto: non esageriamo... ero con un collega di lavoro :wink: e siamo rimasti obiettivamente sobri.
siiiii con tutta quella birra!!!

tok come mai digiuno forzato?
dovrà smaltire !

#2276
Penne sai che non avevo mai notato la tua silhouette riflessa nel specchio? :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2277
annsca ha scritto:
piera-bl ha scritto:
pennealragu ha scritto: non esageriamo... ero con un collega di lavoro :wink: e siamo rimasti obiettivamente sobri.
siiiii con tutta quella birra!!!

tok come mai digiuno forzato?
dovrà smaltire !
ahi ahi ahi signor tok
ann, per curiosità (mia, logicamente) ci sei tra le figurine??

#2278
piera-bl ha scritto:
pennealragu ha scritto: non esageriamo... ero con un collega di lavoro :wink: e siamo rimasti obiettivamente sobri.
siiiii con tutta quella birra!!!

tok come mai digiuno forzato?
in mp
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2279
dammispazio ha scritto:Penne sai che non avevo mai notato la tua silhouette riflessa nel specchio? :lol:
dici bene: silhouette!!!! poi con del fotoritocco ho dato una immagine un po' più imponente alla mia persona in modo da adeguarla al mio ego... :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. in effetti lascio dei piccoli indizi per chi è attento :wink:
penne.2010