La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa gli rispondo?!?

#1
Finalmente la settimana scorsa sono riuscita ad organizzare il tanto desiderato fly&drive negli States. E finora ero riuscita a non far trapelare la cosa in ufficio, dato che temevo il commento che puntuale torna ogni anno: "Eh, tu che puoi..."

Beh, oggi il commento è arrivato... e rispunterà come un ritornello fino ad agosto.
So che non sono tenuta a giustificare le mie vacanze e le mie scelte a nessuno, tantomeno a colleghi di cui mi frega poco, ma dopo 5 anni che ogni volta mi sento sta solfa sono stufa :evil:
E poi mi da fastidio, perché per andare a fare una bella vacanza rinuncio a tante altre cose durante tutto l'anno: mi compro pochi vestiti, vado pochissimo dalla parrucchiera e mai al cinema...ma è una mia scelta! Quello che mi gira è sentirmi trattare come se mi regalassero le vacanze da gente che magari il venerdì e il sabato spende 50 euro a sera in giro per i locali...
liberi di farlo, ma senza piangersi addosso perché non possono andare al mare una settimana e guardarmi come se non avessi bisogno di lavorare! Se non ne avessi bisogno, non starei mica 8 ore al giorno insieme a gente come loro :twisted:

Scusate lo sfogo...
ah, non è che mi consigliate qualche bella risposta acida? 8)

#2
Veramente fregatene... :lol: :lol: :lol: :lol:
Anzi calca un po' la dose e falli schiattare di invidia.... :lol:
Io mi divertirei da matti
:lol: embra che lo sport nazionale preferito sia soffrire...io invece sto bene, me la godo e me la rido....

#3
Non è che ci soffro, per carità...
è che mi fa rabbia e divento acida :twisted: ...
più di quello che non sia già :lol:

#4
Brutta cosa l'invidia :evil:
Secondo me non meritano nemmeno una risposta :twisted:
Ma se proprio non puoi star zitta, perchè non gli dici quello che hai detto a noi??? E che i soldi per le vacanze te li sei guadagnata e non li hai sperperati finora come fa qualcuno?!?

Che nervoso che mi fanno le persone che giudicano così superficialmente :evil: :evil:

#5
e se gli dicessi solo che prendi le ferie ma non dici dove vai e che fai?almeno ti beccheresti solo i commenti post viaggio...........che arriveranno puntuali....mia madre va via tutti gli anni e per 5 anni finche diceva a tutti dove andava e che faceva sembrava sempre che qualcuno gli tirasse le sfortune...perdeva le valigie,si rompevano le cose necessarie in albergo,o robe del genere...da quest'anno che non ha detto niente a nessuno....tutto ok!

#7
Ma lasciali rosicare e goditi la scena!! :lol: :lol:

Ci son sempre persone invidiose di qualcosa.... ma non per questo puoi rovinarti tu l'attesa di una vacanza!! Anzi... io mi metterei pure screen saver con le immagini dei parchi dove andrai.....

:lol: :lol: :twisted: :lol: :lol:

#8
canarino ha scritto:fatti un canarino, vedrai che starai meglio
Immagine
hem.... non so se si dice solo a Roma... ma il CANARINO qui è acqua calda e limone.... si prende quando stai male di stomaco.... tempo 2 minuti e digerisci... o ti "liberi" in altro modo :oops:
Non è proprio carino come augurio!

#9
me lo hanno insegnato dei gentilissimi signori di milano
non con il succo, ma con la scorza gialla di un limone non trattato nell'acqua bollente
digerisci tutto, certo, anche le invidie

#10
provo ad essere serio
oltre agli invidiosi cronici esiste anche la categoria di quelli che spendono sempre meno loro...
vi è mai capitato?
"sai quest'anno torno in sardegna"
"ah sì? e quanto spendi a settimana?"
"450"
"ah, io 250, ci sono stato anche l'anno scorso, favoloso..."

#11
domovoy ha scritto: Anzi... io mi metterei pure screen saver con le immagini dei parchi dove andrai.....

:lol: :lol: :twisted: :lol: :lol:
Ottima idea!!! :twisted:

#12
canarino ha scritto:me lo hanno insegnato dei gentilissimi signori di milano
non con il succo, ma con la scorza gialla di un limone non trattato nell'acqua bollente
digerisci tutto, certo, anche le invidie
bhè...diciamo che piu' che digerire fa.... vomitare..... :oops:

#13
L'indifferenza è l'arma migliore, vedrai che a forza di ignorarli la smetteranno di fare dei commenti così stupidi....

ciao

vikingo

#14
Credo proprio che seguirò la tattica che avete suggerito.
Calcherò un po' la mano :roll: ...a partire dalla macchina
presa a noleggio:
Immagine

#15
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
La Lincoln Navigator???!?!??!??!
Assolutamente mostruosa!!!!!! :shock: :shock:
Bellissima, complimenti davvero...comincio ad essere invidioso... :wink:

:D :D
ciao
Vikingo