La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sono andata a cercarle da:

- Castorama
- Ipercoop
- Leroy Merlin
- Co.Import
- Vari Vivai qui in giro
- Ikea
- Oviesse
- Ebay


E poi booooo...
Ultima modifica di giadaroma il 25/11/07 17:02, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI

#17
All'Ipercoop in zona da me (Ferrara) le hanno....
prova a cercare in diverse ipercoop!

E le ho trovate (arancio) anche al Mercatone Uno.... :wink:
The Sisterhood Of The Calf 43

#18
Qui non c'è nessun'altro ipermercato...c'è solo 1 Ipercoop nel giro di 40 km. :shock: :x :evil: :cry:

E pensare che ero abituata a Roma, che avevo Auchan a 100 metri da casa, e altri 1000 ipermercati raggiungibilissimi!!! :cry: :( :cry:
CASA: QUI

#19
giadaroma ha scritto:
giulia_v ha scritto:io ne ho viste di molto belle da coimport.. dal bronzo allo champagne.. molto fini..
Di vetro, semi trasparenti???
Se si, allora le ho viste, non le ho prese perchè:
nel mucchio, sembravano bellissime, ma poi se ne prendevi una e provavi a metterla sull'albero verde, si spengevano, essendo trasparenti, il verde dell'albero le faceva diventare scure... :(
ah si? io ho visto l'albero che avevano fatto in negozio ed era bellissimo!!
però può essere che prese singolarmente si spengano un po'..

#20
ieri all'iper ho visto delle palle di un color diciamo bronzo (non era proprio un bronzo, era un incrocio tra bronzo/oro/arancio), non erano male comunque :wink:

#21
Ora esco, vado a vedere in un negozio qui vicino, che ha anche la fabbrica, se non le trovo nemmeno lì, ci rinuncio :cry:
Ultima modifica di giadaroma il 24/11/07 20:20, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI

#23
Anna73 ha scritto:Stamatina sono andata alla Upim per puro caso e.... hanno le decorazioni sia arancio che bronzo :wink:
hai reso felice una persona Anna, Giada sarà già là
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25
Grazie mille!!!
Peccato che di Upim qui, nn ce ne sia l'ombra!!! :cry:
Semmai l'1 e il 2 che vado giù a Roma, a trovare la famigliuola, vedo se risco a farci un salto!
Grazie ancora!!! :wink:
CASA: QUI

#26
io oggi ne ho comprate altre 12 per la modica cifra di 2,50€ uguali alle altre che ho da Brico è un tubo e sono lucide opache e con i brillantini
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#27
Mi ero persa questo topic... tanto per cambiare :oops:
io le ho viste un po' ovunque, ma in particolare all'Obi e, se non sbaglio, all'oviesse, prova a farci un salto
Immagine

#29
Sono stata sia all'Oviesse che a Leroy Merlin, NIENTE :cry:
L'Obi, non l'ho mai visto, non ho idea di dove si trovi, nè a Roma, nè in Liguria... :roll:
CASA: QUI

#30
giadaroma ha scritto:Sono stata sia all'Oviesse che a Leroy Merlin, NIENTE :cry:
L'Obi, non l'ho mai visto, non ho idea di dove si trovi, nè a Roma, nè in Liguria... :roll:
Giada mi sta venendo il dubbio che in Liguria i colori di tendenza forse siano altri :roll: altrimenti non mi spiego perchè non le trovi da nessuna parte: qui, in qualsiasi posto sia andata (dal garden ai brico, fino ai supermercati un po' grossi) hanno tranquillamente sia l'arancio che il bronzo :roll:
Ho trovato persino un sacco di rosa :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta