La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CICCIA

#17
VIKY...CAPISCO CHE STO"ROVINANDO"CON I MIEI"20"TOPIC ...(I MIEI TOPIC SONO COME CONIGLI SI MOLTIPLICANO VELOCEMENTE E A MIA INSAPUTA)IL SITO DOVE RIEMPI LE TUE VUOTE GIORNATE DA CASALINGA...MA APPARTE QUESTO...PERCHE CE L HAI CON ME CARA?PARLIAMONE...TI DO IL MIO NUMERO COSI MI FAI CAPIRE QUESTO ACCANIMENTO
NON ODIARMI IN FONDO SONO BUONO
disegnatore trompe l oeil

L

#18
RINKO VIKINGO DICI CHE DEVO TAGLIARMI LE VENE?NOOOO..BENE O MALE L IMPORTANTE è CHE SE NE PARLI!!!
POTTA E TUE NAVI AL LITO :lol: ATTILA
disegnatore trompe l oeil

#19
:? Cioè ritieni questa cmq una forma di pubblicità? Per te cmq positiva?
Credi davvero ci possa essere qualcuno interessato a farsi eseguire lavori da una persona che si dimostra aggressiva e poco propensa ad ascoltare? :roll:


Torno a ribadirti: il topic poteva esser mantenuto attivo e "interessante per il tuo fine lavorativo" solo se ti fossi preso la briga di parlarci dei tuoi lavori!!! :roll:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

L

#20
CARA VIVY,TI RINGRAZIO DEL TUO INTERESSAMENTO A ME...E TROVO CHE CERTO,TU HAI RAGIONE QUANDO AFFERMI CHE SAREBBE STATO PIU COSTRUTTIVO PER ME SE TUTTE QUESTE PAROLE FOSSERO VOLTE A SPIEGARE E ILLUSTRARE LA MIA ATTIVITAà,CHE TI GARANTISCO è MOLTO INTERESSANTE ....
MA VEDI CARA VIVY TUTTO QUESTO IN FONDO è NATO DALLA TUA RISPOSTA A QUESTO MIO TOPIC...OOO...ME MISERO...MEE TAPINO...SE SOLO TU AVESSI SCRITTO QUELLO DI CUI VAI PREDICANDO ...SE SOLO TU MI AVESSI CHIESTO INFORMAZIONI...
POSSIBILE CHE LA TUA INNATA PREDISPOSIZIONE ALLA GIUSTIZIA PUBBLICITARIA SU QUESTO FORUM HA VINTO CONTRO LA CONSAPEVOLEZZA E L UMANITA DI FARE LAVORARE IN PACE UN RAGAZZO???
:lol:
disegnatore trompe l oeil

#21
:shock: Eccerto... il lavoro è tuo e ti devo spiegare io come pubblicizzarlo!!!

Io t'ho chiesto semplicemente se, con questo tipo di pubblicità, sei riuscito ad avere contatti di gente interessata. Per come hai reagito, potrei dedurre di no... ma son solo mie supposizioni.

Se poi avessi letto bene: io non ho mai assolutamente criticato il tuo "fare pubblicità"... ma giusto il MODO (ripetitivo e non approfondito, se non è ancora ben chiaro) che, come hai avuto modo di notare, ha soltanto stizzito gli utenti!!!



:roll: Cmq, continua pure a prender per i fondelli... dato che ti diverte!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#22
alexis ha scritto:Indice del forum Off Topics Moa Casa Roma

Moa Casa Roma

Autore Messaggio
JkArion

Allora chi c'è andato e chi ci andrà?
Ho saputo da Domovoy che dura fino al 25!
Arion


VOI CHE SIETE TANTO PURITANI E PROIBIZIONISTI NEI CONFRONTI DELLA PUBBLICITà SU QUESTO FORUM ..COME MAI NON CRITICATE CHI PUBBLICIZZA UNA FIERA CAMPIONARIA CHE Fà PAGARE IL BIGLIETTO 9 EURO :? QUANDO DOVREBBE ESSERE GRATIS,E CHE GUADAGNA MILIONI DI EURO TRA CASAIDEA E MOACASA????
MENO MALE CHE I MIEI SOLDI ME LI GUADAGNO LO STESSO ANCHE SENZA STO FORUM @@!!@@@!!@@###@@
Scusa Alexis ma che c'entro io?
Hai preso a caso un esempio, oppure mi hai preso apposta perché non ci siamo più sentiti?
Guarda, mi dispiace davvero leggere questo perché l'intenzione per fare il muro dietro al letto e l'arco c'era tutta, e stavamo mettendo i soldi da parte. A me la tua pubblicità tempo fa era servita per contattarti, e posso pure capire che ogni tanto fai un salto qui sul forum... ma scusa prendermi come cattivo esempio di pubblicità non è proprio il caso.
Arion

#23
:? Ma dopo un mese di tartassamento con 'sta storia... qualcuno che ti contatta lo trovi?!?!?
_________________

IO L HO REPUTATO UN TANTINO PROVOCATORIO E SICURAMENTE ATTO A DANNEGGIARMI....tanto piu che ho precisato che chi non fosse interessato era pregato di chiudere questo topic...MA IN FONDO QUESTO FORUM è PUBBLICO E OGNUNO PUO SCRIVERCI QUELLO CHE VUOLE...VERO VIVY???'
TU SEI NATA PER FARE IL MODERATORE...INVESTI IL TUO TEMPO IN ALTRE COSE PIU REDITTIZZIE VISTO CHE CREDO CHE NON TI PAGHI LA REDAZIONE DI QUESTO SITO( :? :shock: ODDIO...MI SORGE UN DUBBIO :shock: )....è UNA PREGHIERA PERSONALE.
disegnatore trompe l oeil

#24
JkArion ha scritto:
alexis ha scritto:Indice del forum Off Topics Moa Casa Roma

Moa Casa Roma

Autore Messaggio
JkArion

Allora chi c'è andato e chi ci andrà?
Ho saputo da Domovoy che dura fino al 25!
Arion


VOI CHE SIETE TANTO PURITANI E PROIBIZIONISTI NEI CONFRONTI DELLA PUBBLICITà SU QUESTO FORUM ..COME MAI NON CRITICATE CHI PUBBLICIZZA UNA FIERA CAMPIONARIA CHE Fà PAGARE IL BIGLIETTO 9 EURO :? QUANDO DOVREBBE ESSERE GRATIS,E CHE GUADAGNA MILIONI DI EURO TRA CASAIDEA E MOACASA????
MENO MALE CHE I MIEI SOLDI ME LI GUADAGNO LO STESSO ANCHE SENZA STO FORUM @@!!@@@!!@@###@@
Scusa Alexis ma che c'entro io?
Hai preso a caso un esempio, oppure mi hai preso apposta perché non ci siamo più sentiti?
Guarda, mi dispiace davvero leggere questo perché l'intenzione per fare il muro dietro al letto e l'arco c'era tutta, e stavamo mettendo i soldi da parte. A me la tua pubblicità tempo fa era servita per contattarti, e posso pure capire che ogni tanto fai un salto qui sul forum... ma scusa prendermi come cattivo esempio di pubblicità non è proprio il caso.
Arion

:( VERAMENTE NON CI HO FATTO CASO CHE FOSSI TU...MI ERO DIMENTICATO IL TUO ID!!!!!!
CMQ NON HO CRITICATO IL TUO TOPIC MA QUELLI CHE CRITICANO LA MIA PUBBLICITà ACCANENDOSI CONTRO DI ME...QUANDO IN FONDO ANCHE LA TUA SE PUR INVOLONTARIA ERA UNA FORMA DI PUBBLICITà!!!TUTTO QUI!!
disegnatore trompe l oeil

#25
alexis ha scritto::? Ma dopo un mese di tartassamento con 'sta storia... qualcuno che ti contatta lo trovi?!?!?
_________________

IO L HO REPUTATO UN TANTINO PROVOCATORIO E SICURAMENTE ATTO A DANNEGGIARMI....tanto piu che ho precisato che chi non fosse interessato era pregato di chiudere questo topic...MA IN FONDO QUESTO FORUM è PUBBLICO E OGNUNO PUO SCRIVERCI QUELLO CHE VUOLE...VERO VIVY???'
TU SEI NATA PER FARE IL MODERATORE...INVESTI IL TUO TEMPO IN ALTRE COSE PIU REDITTIZZIE VISTO CHE CREDO CHE NON TI PAGHI LA REDAZIONE DI QUESTO SITO( :? :shock: ODDIO...MI SORGE UN DUBBIO :shock: )....è UNA PREGHIERA PERSONALE.
Io lo capisco, questo, in effetti a me personalmente non crea nessun problema che tu periodicamente mandi sul forum un messaggio, mi dispiace che si sia creata questa situazione anche perché mi sembra che tu sia stato un dei pochi a non dare nessun fastidio con il tuo messaggio, e a non ingombrare di post.
Probabilmente, e forse mi sbaglio, siamo un po' prevenuti nel senso che essendoci stati degli elementi che facevano pubblicità e pure in maniera sbagliata e aggressiva... beh, quando appare un post di questo tipo ci si insospettisce.
Peccato, perché invece io penso sia utile.
MAGARI SAREMO IN POCHI, ma se lui non avesse mandato quel post dove lo andavo a trovare io un disegnatore di trompe l'oil?
Per tutto ciò che ho scritto mi dispiace, è insorta una situazione un po' così. Comunque, per concludere:
Chiedo a tutti: Se manda un post ogni tanto che fastidio può dare?
Chiedo di nuovo a tutti: Non è un bel modo di rispondere ad una persona quello che ha scritto Vivy, tanto più che se ti dà fastidio un post non gli dai corda (che fai sicuramente prima) così aumenta il thread.
Arion

#27
:!: Dunque... ho sbagliato io!
Ne prendo atto, specie dopo che ho dato modo di tenere uno dei topic attivi (per cercare di spiegare qualcosa che non è stato recepito... ma l'errore è tutto mio)... e per quel che mi riguarda chiudo qua la questione: mi scuso del "danneggiamento" che ne è conseguito.

Buon proseguimento e buon lavoro.
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#28
Scusate, ma è stato alexis che ha cominciato ad insultare vivy e prendere in giro tutti coloro che avevano qualcosa da ridire.
Il comportamento aggressivo di alexis non ha contribuito a calmare gli animi ma ha avuto l'effetto opposto.
Tutto qui, pietra sopra.

#29
JkArion ha scritto: Chiedo a tutti: Se manda un post ogni tanto che fastidio può dare?
Chiedo di nuovo a tutti: Non è un bel modo di rispondere ad una persona quello che ha scritto Vivy, tanto più che se ti dà fastidio un post non gli dai corda (che fai sicuramente prima) così aumenta il thread.
Arion
Cara Arion, il fatto è che lui non si limita ad un post ogni tanto. Apre un topic in ogni sezione con una certa frequenza. IL ForumMaster glieli cancella e lui puntualmente li riapre.
Ne bastava uno in off topic da far risalire ogni tanto con un nuovo messaggio.
Alle obiezioni che gli si muovono risponde in modo arrogante, maleducato e offensivo.
E' per tutte queste ragioni che a me, e credo anche ad altri, da fastidio, non per la pubblicità in sè.
Lungi da me ostacolare chi cerca in qualche modo di arrangiarsi.
Immagine
Immagine

#30
Vivy ha scritto::!: Dunque... ho sbagliato io!
Scusami se mi permetto, vivy, ma sì, hai sbagliato tu.
Non è la prima volta che questo individuo si fa pubblicità sul forum, gli è stato più volte detto che è contrario al regolamento del forum e lui ha insistito imperterrito.
Nessuno di noi ha l'autorità per punirlo o bannarlo ed evidentemente ai ForumMaster e agli Admin la cosa va bene, perchè nonostante sia stato segnalato non hanno ancora intrapreso provvedimenti.

Quindi l'errore è stato compiuto nel dare un seguito ad un annuncio che puntualmente finisce in terza pagina dopo nemmeno 4 ore... la prossima volta ignoralo e vedrai che tempo un giorno non sarà più in prima pagina ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe