La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4051
Dopo aver aspettato due mesi e mezzo per far uscire il perito, questo ci mette 20 giorni per liquidarti il danno!
Incidente fatto il 14 luglio, al 19 Novembre non ho ancora visto una lira..!!!! E questa e' l'unione europea, ma annate aff####### tutte voi assicurazioni..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#4054
Sarkozy, Cees Noteboom, Panariello, Watzlawick, Nuto Revelli, Pupo e Versace. La Fallaci in porta e tutti a Cuba con Minà. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#4055
Cla' ha scritto:Sarkozy, Cees Noteboom, Panariello, Watzlawick, Nuto Revelli, Pupo e Versace. La Fallaci in porta e tutti a Cuba con Minà. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è una fanta-squadra di calcetto che hai sognato grazie alla peperonata di ieri sera tesoro?? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4056
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:Sarkozy, Cees Noteboom, Panariello, Watzlawick, Nuto Revelli, Pupo e Versace. La Fallaci in porta e tutti a Cuba con Minà. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è una fanta-squadra di calcetto che hai sognato grazie alla peperonata di ieri sera tesoro?? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non sai quanto lo vorrei :? :roll: :oops: :cry: :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:

#4059
abigaille ha scritto:il lavoro va maaaaaale
lo dicono tutti
e a casa è anche peggio
lo sai che ti dico
mi do all'alpeggio
Posso unirmi? :( :lol:

#4060
bastille64 ha scritto:
abigaille ha scritto:il lavoro va maaaaaale
lo dicono tutti
e a casa è anche peggio
lo sai che ti dico
mi do all'alpeggio
Posso unirmi? :( :lol:
3 è il numero perfetto vengo anch'io :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4061
Kalimeroxxx ha scritto:
bastille64 ha scritto:
abigaille ha scritto:il lavoro va maaaaaale
lo dicono tutti
e a casa è anche peggio
lo sai che ti dico
mi do all'alpeggio
Posso unirmi? :( :lol:
3 è il numero perfetto vengo anch'io :?
non c'è due senza tre
ed il quattro vien da se...... :evil:


vabè dai... da domani sarò per tre giorni ad un corso di aggiornamento :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4062
abigaille ha scritto:il lavoro va maaaaaale
lo dicono tutti
e a casa è anche peggio
lo sai che ti dico
mi do all'alpeggio
vai al libro aperto o alle 3 potenze?
vengo anch'ioooo

#4063
qui si fa coda...marcury dove vai per l'aggiornamento ??? Almeno il posto è carino o manco quello?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4065
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bastille64 ha scritto: Posso unirmi? :( :lol:
3 è il numero perfetto vengo anch'io :?
non c'è due senza tre
ed il quattro vien da se...... :evil:
5? :roll: :roll:

(detto tra noi, io questo lavoro non lo sopporto più :( )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38