La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ohhh finalmente trovo la csella rispondi ..era da un po' che volevo scrivere ma non ci riuscivo :roll:

veniamo a noi

silvia ti faccio i complimenti perche' l'arredamento di casa tua dimostra parecchia personalita'..anche a me piace mischiare molto stili diversi e materiali diversi.. il tuo muretto in mattone lo trovo molto carino anche i quadri mi piacciono..a tal proposito visto che come colore prevale il rosso cosa ne dici di una panca di fattura classica ma di linea moderna ...emm veramente nasce come comodino.. rossa? ...che caos :lol: adesso mi spiego

aspetta vado a vedere se si vede sul sito.. che e' meglio :lol:

niente lo sapevo...allora ..praticamente nasce come un comodino da 100 ca...un cubo schiacciato ma vuoto ok poi all'interno metti 2 cassetti lunghi e 2 corti e i pianetti che dividono i rispettivi cassetti..io lo vedo molto bene
come tuo porta tv..questa soluzione a differenza della woodart e' meno seriosa...spero di essermi spiegata..ma ne dubito :oops:

x ing 76

mi sa che io e te nell'arredamento abbiamo gusti molto simili? :D
anch'io ho in mente di mettere la pietra a vista,proprio come la foto della sala feg che ha postato qualcuno..inoltre mi piacciono arredi minimali o etnici mischiati con la fattura classica o l'antico..certo non e' x niente facile :roll: ..cmq le panche woodart io le ho inserite sia nel classico che nel quasi moderno...si prestano in entrambi i casi :wink:

#19
...vedo se riesco la faccio oggi con la digitale ..poi pero' devi aspettare che mio marito si decida a scaricarmele su pc.... :wink:

#21
Scusami, nn c'entra niente con il tuo topic, ma ho visto la foto del tuo divano ed è più o meno come quello che piace a me.
Se posso, di che marca è, quanto è lungo (+ o -) e quanto l'hai pagato? fine interrogatorio :)

Ciao
Simo

#22
Ciao
Simo!
Il divano è questo:
Immagine
E' il modello Silver Moon della Busnelli.
Io l'avevo visto in fiera a Verona e mi aveva subito colmpito. E' semplice e lineare però ha alcuni particolari originali per esempio la spalliera non è diritto ma è inclinata...
Io l'ho fatto fare da un artigiano del mio paese...a € 500,00 circa compreso il puff e i cuscini.
Ecco le foto:
Immagine
Immagine
Dovrebbe essere 1,80 cm

#23
SILVIA77 ha scritto:VA BE CHE AMO I COLORI...MA SONO UN TANTINO TROPPO FORTI....
Di quella composizione esistono circa 500 tonalità quindi potresti sbizzarrirti

Jk

#28
Caricala su un sito che ti permette di immagazzinare immagini!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#30
Ehmm... io uso www.punto.it per salvare immagini sul web!
Occorre la registrazione e ti consente 30 MB di spazio da utilizzare.

Poi vedo che gli altri utenti utilizzano anche altri spazi simili!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.