La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

me voi, a nove anni......

#1
Usa/ Baby stupratori ad appena 9 anni
Martedí 20.11.2007 12:32

Tre ragazzini statunitensi, tra gli 8 e i 9 anni, sono stati accusati di aver violentato una bimba di 11 anni la scorsa settimana in Georgia. "In più di vent'anni di vita professionale, non ho mai visto nulla di simile", ha dichiarato Michael Wilkie, commissario di Acworth, la cittadina teatro del nuovo episodio di cronaca nera.
Con indosso tute blu i ragazzini -due di 9 anni e uno di 8- sono apparsi dinanzi al giudice a Cobb County, a nord di Atlanta, lunedì pomeriggio, che ha deciso di lasciarli in carcere. All'udienza a porte chiuse, non sono stati ammessi i giornalisti.
Secondo l'accusa, la ragazzina ha subito la violenza giovedì pomeriggio, ma i genitori hanno presentato la denuncia solo sabato e domenica la piccola è stata a lungo interrogata dagli inquirenti. La difesa dei ragazzini è che il rapporto sessuale a 4 ci sia stato, ma consensuale; ma secondo la polizia, non può esserci consenso quando si è così giovani.

Adesso la madre della bimba chiede giustizia: "Devono ricevere una lezione perché se l'hanno fatto a lei, potrebbero farlo a qualcun'altra. E chissà cosa faranno quando saranno adolescenti". I ragazzini sono troppo giovani per essere processati perché secondo il sistema giudiziario della Georgia (Usa) bisogna avere almeno 13 anni per essere processati; e invece rischiano cinque anni di riformatorio.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
io a 8 anni non avevo ben chiaro la differenza femmina/maschio...

pensavo dipendesse dalla lunghezza dei capelli e se il nome finiva in A o in O :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4
io mi sono chiesta più che altro che mai avranno li sotto a 8 anni :roll: per riuscire a violentare una ragazzina :oops: :roll: :?

io non ricordo proprio quando ho avuto le prime "voglie" :roll: ... ma non credo proprio a 8 anni... :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
cyberjack ha scritto:Io a 8 anni distinguevo a malapena Mazinga da Goldrake... :roll:
e meno male che eri così...
per il fatto...ammutolisco...

#6
tidelady ha scritto:io mi sono chiesta più che altro che mai avranno li sotto a 8 anni :roll: per riuscire a violentare una ragazzina :oops: :roll: :?

io non ricordo proprio quando ho avuto le prime "voglie" :roll: ... ma non credo proprio a 8 anni... :?
ma le pulsioni sessuali sono una cosa.... studiare un piano di violenza sessuale e attuarlo, è un'altra cosa! :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
io a 8 anni ero in... seconda elementare?
stavo iniziando a capire pisellino e passerina.
non sapevo neanche bene cosa fosse il ses,so. mammina aveva cercato di farmi capire, ma per me erano due persone che andavano a letto e si facevano delle effusioni. vestiti.

poi ho iniziato a capire che il cosino entrava. ma pensavo: dentro-fuori finito.

#8
Ma come è possibile? Per avere anche solo un'idea così deleteria non bisogna avere un istinto sessuale? Come si può averlo a quell'età?

Ma cosa mangiano? Saranno gli ormoni nella carne?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9
cyberjack ha scritto:
tidelady ha scritto:io mi sono chiesta più che altro che mai avranno li sotto a 8 anni :roll: per riuscire a violentare una ragazzina :oops: :roll: :?

io non ricordo proprio quando ho avuto le prime "voglie" :roll: ... ma non credo proprio a 8 anni... :?
ma le pulsioni sessuali sono una cosa.... studiare un piano di violenza sessuale e attuarlo, è un'altra cosa! :shock:

in tutti i casi prima tu devi avere pulsioni sessuali prima di riuscire ad architettare il tutto :roll:
se no sulla base di cosa violenti una ragazzina? :roll:
così tanto per fare? per un gioco? si può essere, ma credo che la voglia in tutti i casi ti devi pur sfiorare :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
sempre peggio

i bambini così piccoli in genere rifanno le stesse cose che fanno i grandi o cercano di imitarli...
..mi chiedo come siano i genitori di questi bambini. :?

ma la cosa che mi lascia perplessa è la mente "criminale"...a quell'età!?

finchè i media parlano solo di "hanno ammazzato quello (e dettagli) hanno stuprato quella (e dettagli) hanno rapinato quel posto..etc etc
i piccoli come crescono?? credendo che sia normale questo genere di situazioni...sarà questo ad influire??

ODIO LA TV

#11
tidelady ha scritto:
cyberjack ha scritto:
tidelady ha scritto:io mi sono chiesta più che altro che mai avranno li sotto a 8 anni :roll: per riuscire a violentare una ragazzina :oops: :roll: :?

io non ricordo proprio quando ho avuto le prime "voglie" :roll: ... ma non credo proprio a 8 anni... :?
ma le pulsioni sessuali sono una cosa.... studiare un piano di violenza sessuale e attuarlo, è un'altra cosa! :shock:

in tutti i casi prima tu devi avere pulsioni sessuali prima di riuscire ad architettare il tutto :roll:
se no sulla base di cosa violenti una ragazzina? :roll:
così tanto per fare? per un gioco? si può essere, ma credo che la voglia in tutti i casi ti devi pur sfiorare :roll:
ma sai, l'idea la puoi anche avere er spirito di emulazione, solo che poi devi atuarla, e bloccare fisicamente una ragazzina che avrà urlato e pianto, strapparle i vestiti e violentarla (anche se per "gioco") comporta l'avere una mente criminale... che a 8 anni mi sembra improponibile... :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
quello che mi chiedo io: e dopo questi 5 anni di riformatorio?
e durante questi 5 anni ci sarà qualche pischiatra, qualche psicoterapeuta che cercherà di capirli e curarli??? :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#13
anche io mi son chiesta: ma dopo 5 anni in riformatorio?
a 14 anni come saranno?
stupratori e inxazzatineri...
ho paura al solo pensiero.

#15
cyberjack ha scritto:
tidelady ha scritto:
cyberjack ha scritto: ma le pulsioni sessuali sono una cosa.... studiare un piano di violenza sessuale e attuarlo, è un'altra cosa! :shock:

in tutti i casi prima tu devi avere pulsioni sessuali prima di riuscire ad architettare il tutto :roll:
se no sulla base di cosa violenti una ragazzina? :roll:
così tanto per fare? per un gioco? si può essere, ma credo che la voglia in tutti i casi ti devi pur sfiorare :roll:
ma sai, l'idea la puoi anche avere er spirito di emulazione, solo che poi devi atuarla, e bloccare fisicamente una ragazzina che avrà urlato e pianto, strapparle i vestiti e violentarla (anche se per "gioco") comporta l'avere una mente criminale... che a 8 anni mi sembra improponibile... :shock:
Ehm..Cyber :? l'istinto sessuale e il desiderio di sopraffazione non richiedono un disegno criminoso complesso..basta lasciarli senza freni.
E' evidente che a quell'eta' c'e' difficolta' a calcolare le conseguenze delle proprie azioni...
Cmq prima di incolpare la tv bisognerebbe capire in che contesto sociale sono cresciuti questi bambini :roll: magari vengono da un contesto di violenze domestiche... :roll: