La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vasca Idro Teuco

#1
ciao a tutti
qualcuno di voi conosce la vasca teuco idromassaggio modello 214?
me l'hanno proposta per il mio bagno solo che ho paura che lo spazio interno non sia molto esterno e 170 *70 ma nel lato della schiena la sagomatura va in diagonale (per appoggiare la schiena appunto)
che mi dite ?

nel sito della teuco la potete vedere grazie

#4
no no.. ma dato che sono orientato a comprare anch'io una vasca idro volevo farmi un'idea sul prezzo

#5
per Laurent:
Se ti serve per sapere qualche prezzo: io ho comprato una vasca idro Calypso di Novellini e l'ho pagata 1770 euro IVA compresa.

#6
grazie troppo gentile.. sono indeciso se prenderla o no.. in realtà avrei bisogno di un modello combinato, volevo farmi un'idea sui prezzi.

Dato che ho ancora un pò di tempo per decidere, la casa la consegnano a settembre (uhm.. se me la consegnano.. lasciamo perdere)

#7
ciao alice
mi dispiace dirtelo ma...
sfruzzicando in internet ho trovato la vasca calypso di novellini a 850 euro in promozione!! :shock:

#8
Immagino di non aver fatto un affare! Ma non ho nemmeno cercato in giro, la casa era in costruzione e potevo scegliere i "fuori capitolato" solo dal fornitore ufficiale se volevo avere predisposizione e montaggio effettuato prima della consegna, per cui ho scelto senza girare affatto! Solo per le mattonelle del rivestimento della cucina il fornitore ufficiale non mi ha convinto nemmeno fuori capitolato e non ho fatto piastrellare, rimandando tutto a dopo la consegna.