La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1142
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:anche io! :lol:
:twisted: No, mi dispiace, niente paassssswwuord agli sconosciuti!!!
:lol: :lol: :lol:

allora ci sei! :lol: :lol:

che fine hai fatto? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1143
ehhmmm, noi non ci conosciamo ma mi hanno raccontato meraviglie della tua casa e mi piacerebbe visitarla, se tu me lo permetti.
Nuova nuova non sono 8) :lol: :lol: ...anzi, sono un pò stagionata, nel forum da questa estate .....ma faccio tante opere pie ..... possono bastare come referenze ?

#1144
ma siamo sconosciute perchè tu sei stata fuori. Io nel frattempo ho scritto!!! posso avere la psw?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1145
Grazie per la passsuuuuuuuuuuuuordddddd!!!

Tutto bellissimo!! :D
Quel mobilio classico inserito in un contesto così romantico e moderno... ahhh... che favola!!

Complimenti!! :wink: 8)

#1147
Che casa!!!! :shock:
Ok, cerco di riprendermi e vado avanti con i commenti 8)
Il soggiorno super moderno. Mi piacciono molto accostamenti dei colori. Brava, qui è tutto armonioso, non stona niente. Belle le doppie tende, effetto della luce dietro mobile, meraviglioso lo specchio (si può sapere di chi è?), il parquet…mi piace tutto.
La cucina è una signor cucina, bella la disposizione + certe soluzioni (la piastra, porta coltelli…)
Molto originale la porta al onda.
La scala è bellissima, molto particolare.
Nei bagni mi piace la doccia comunicante + una sana invidia per quella mega doccia!
Super spaziosa cabina armadio. In camera molto originale il comò color argento + altri pezzi d’arredamento argentati.
Alla fine “la passeggiata” fra il verde. Ma tu sei un pollice verde!!!! :D Complimenti, un altro angolo ben curato di casa tua.
Grazie e complimenti!!!

#1148
ada71 ha scritto:Che casa!!!! :shock:
Ok, cerco di riprendermi e vado avanti con i commenti 8)
Il soggiorno super moderno. Mi piacciono molto accostamenti dei colori. Brava, qui è tutto armonioso, non stona niente. Belle le doppie tende, effetto della luce dietro mobile, meraviglioso lo specchio (si può sapere di chi è?), il parquet…mi piace tutto.
La cucina è una signor cucina, bella la disposizione + certe soluzioni (la piastra, porta coltelli…)
Molto originale la porta al onda.
La scala è bellissima, molto particolare.
Nei bagni mi piace la doccia comunicante + una sana invidia per quella mega doccia!
Super spaziosa cabina armadio. In camera molto originale il comò color argento + altri pezzi d’arredamento argentati.
Alla fine “la passeggiata” fra il verde. Ma tu sei un pollice verde!!!! :D Complimenti, un altro angolo ben curato di casa tua.
Grazie e complimenti!!!

Non dirlo a Steve che lui è ancora convinto che lo stile della mia casa sia classico (vedi sopra) :lol:

Grazie dei complimenti, lo specchio è Dilmos :D

#1149
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:anche io! :lol:
:twisted: No, mi dispiace, niente paassssswwuord agli sconosciuti!!!
:lol: :lol: :lol:

allora ci sei! :lol: :lol:

che fine hai fatto? :roll:

Cambiato lavoro e quindi ritmi :D :D :D
Tu come stai?

#1150
Cla' ha scritto:Finalmente un album visibile anche da un Mac vecchiotto 8)

Cara, per te questo e altro :wink:

#1151
Rox ha scritto:

Non dirlo a Steve che lui è ancora convinto che lo stile della mia casa sia classico (vedi sopra) :lol:

Grazie dei complimenti, lo specchio è Dilmos :D
:shock: :shock:
la tua casa classica?
:lol: :lol: :lol: :lol: allora devo fare al più presto album della mia, che a confronto con la tua è verramenta straclassica...vedrai che dopo si ricrede :wink:

#1153
Franceskaaa ha scritto:Grazie per la pass gentilissima! :wink:
Ho una sola parola:meravigliosa! :shock:
Ma il comò e i comodini sono in foglia d'argento?
Ma i faretti nel corredoio sono messi aforma di costellazioni? sono fantastici! :P

Grazie :D
Sia il comò che i comodini sono stati rivestiti in fogli d'argento.
I faretti nel corridoio sono swarovsky e sono stati messi decisamente a caso :wink:

#1154
Rox ha scritto:Non dirlo a Steve che lui è ancora convinto che lo stile della mia casa sia classico (vedi sopra) :lol:

Grazie dei complimenti, lo specchio è Dilmos :D
Vorrà dire che mi hai dato una passuuuuuuuuuordddddd sbagliata... :roll: :roll:

Mi hai fregato??? :? 8) 8)

#1155
allora, 77 pagine non le leggo!
Dico la mia: stupenda!
Pavimento grandioso! Cucina bellissima! Quel divano lo conosco! Mia zia ce l'aveva in color cuoio e li c'ho dormito durante i cenoni interminabili di san Silvestro (mi dici la marca? ero troppo piccola per certe cose, ma se lo fanno ancora vuol dire che mia zia era una grande: le bambole in tavernetta e questo in salotto!!!).
La scala è strepitosa.
L'unica cosa che non mi piace è il rivestimento dei bagnetti. Il bagno verde,invece, mi fa morire d'invidia!
Il comò argento è splendido (Ycami?)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine