La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Una ragazza che conosco,biologa,mi ha riferito,che la sua migliore amica,biologa pure lei,impegnata in un laboratorio che analizza a campione i cosmetici,per verificarne i requisiti di conformità (non chiedetemi di che laboratorio si tratta :roll: ),le ha detto di stare alla larga da bottega verde.
Riporto quello che mi è stato detto.

#32
ho appena acquistato dal sito di BV tutti i regali per le mie amiche per natale!!!! che allegria, spero di non intossicarle :oops:
cmq io ho provato alcuni prodotti e non mi sono sembrati granchè, i prezzi però sono allettanti e fanno un sacco di sconti
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#33
a me non piace per niente bottega verde.. oltre ai prodotti non mi piace nemmeno l'insistenza che hanno.. dopo aver fatto un ordinino, ho avuto la cassetta delle lettere intasata dalla loro pubblicità per anni...
mi trovo invece molto bene con i prodotti dell'erbolario.. non so se siano ecofurbi anche loro come ha detto qualcuno, ma a livello di qualità mi sembrano buoni.. in particolare la linea risposta viso.. uso sia la crema da giorno che quella da notte e la pelle è visibilmente migliorata..

#34
io prendo l'olio ai semi di lino e la crema ai semi di lino.
li ho scoperti da poco, e ho dei capelli lucidissimi e liscissimi.
non so che cos'abbiano, ma il risultato è da urlo!!!

(presente glama com'ero il giorno di shopping? be', non più :D )

#35
Bettatina ha scritto:ho appena acquistato dal sito di BV tutti i regali per le mie amiche per natale!!!! che allegria, spero di non intossicarle :oops:
cmq io ho provato alcuni prodotti e non mi sono sembrati granchè, i prezzi però sono allettanti e fanno un sacco di sconti
ma guarda che secondo me per dei regalini vanno benissimo...solo io non userei mai per me in modo continuativo dei prodotti bottega verde.
se me li regalano (come è capitato) li uso e non disdegno.

#36
BRUSSELLA ha scritto:io ho preso qualcosa online.
se non hai problemi particolari secondo me vanno bene.
:roll:

certo non si può pretendere la qualità della clinique...
ho provato per un periodo una crema della BV ed è andata bene - fino a che non ho scoperto che il barattolo comprato era in realtà andato a male, al secondo, questa volta integro, sono usciti fuori i soliti problemi di allergia - e allora mi sono fatta coraggio e sono entrata in profumeria... clinique: crema giorno + crema notte 130 euro... in verità, credo che se non ho risparmiato, ci sono quasi... prima compravo la media due barattoli (g + n) ogni mese e mezzo, a circa 12-15 euro ciascuno, i primi barattoli clinique sono durati 6 mesi... ne basta pochissimo e la mia pelle è evidentemente migliorata... e assolutamente nessun problema di allergia...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#37
clinique, ditta ottima, ma non risulta un po' troppo "aggressiva" per la pelle?
A me il sistema trifasico è sembrato un po' "troppo".

#39
ragazze in pausa sono andata a prendere il trifasico della clinique.. e l'ho subito provato sennò facevo l'uovo... da una bella sensazione di pulizia e freschezza.. la commessa mi ha detto che cmq è un'integrazione ai prodotti che già uso, e che prima di usare il trittico devo struccarmi e dopo il trattamento devo darmi la crema da giorno/notte.. io invece avevo capito che i tre prodotti sostituivano anche quelli che già uso..
voi come li usate?

#43
..mmmm...è un anno che uso prodotti bottega verde..creme x il viso...alcuni cosmetici tipo matite x occhi, gloss...smalti...e mi trovo bene..
..soprattutto quelle indicate x il mio tipo di pelle mi sembra che svolgano bene il loro dovere..

invece ho provato degli schampoo e dei bagnoschiuma..ma non erano niente di che...

..certo che però dopo tutta questa brutta pubblicitò che state facendo...comincio a pensare che forse tanto buone non sono....soprattutto se di naturale c'è ben poco...
Immagine


Immagine

#44
Lanternarossa ha scritto:..mmmm...è un anno che uso prodotti bottega verde..creme x il viso...alcuni cosmetici tipo matite x occhi, gloss...smalti...e mi trovo bene..
..soprattutto quelle indicate x il mio tipo di pelle mi sembra che svolgano bene il loro dovere..

invece ho provato degli schampoo e dei bagnoschiuma..ma non erano niente di che...

..certo che però dopo tutta questa brutta pubblicitò che state facendo...comincio a pensare che forse tanto buone non sono....soprattutto se di naturale c'è ben poco...
se vuoi controllare quanto sono naturali confronta gli INCI (gli ingredienti) sul biodizionario :wink:

http://www.biodizionario.it/
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...