La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10726
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:ragazze, mi viene un dubbio
in molte mi avete detto ce il vestito è molto elegante...
ma non sarà troppo elegante nel contesto di tutto lo scenario del matrimonio come l'abbiamo impostato? :oops:
ci vorrebbe più un vestito tipo con la gonna larga e i laccetti al corpetto? :oops:
(comincimo già con i ripensamenti?!?)
falla finita. :twisted:
quoto. stai da dio. e non sono ammessi ripensamenti! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#10727
dolcemary ha scritto::cry:
ho fatto un sogno bruttissimo.
Era il giorno del mio matrimonio e indossavo un pantalone strettissimo nero e una t-shirt bianca. C'era moltissima gente e io ballavo con una mia amica di infanzia che è morta 7 mesi prima del suo matrimonio col suo fidanzato .

oh mamma , sono tristissima. :cry: :cry:
:shock: dolcemary... mi spiace...
alla tua amica è capitata una cosa orrenda, ma era solo un sogno.
non ti fare turbare, è solo l'ansia che cerca un modo per uscire...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#10728
attila ha scritto:ragazze.....................




l'ho trovato! :shock: :D :mrgreen:



ieri ero partita per questo giro di perlustrazione... non avevo intenzione di comprare il vestito e invece... COLPO DI FULMINE!
è lui: http://www.norismode.it/?pronovias_spos ... e=4+id=161

e pensare che non lo volevo nemmeno provare! è stata mia sorella a insistere :oops: ...


che emozione... come sono felice!!!! :D :D :D
Eccomi :D ! Mi avete chiamata dall'altro topic Piccole grandi gioie e sono arrivata! Attila il tuo vestito è mooolto bello, l'altro che mi piaceva era quasi uguale al tuo (e infatti era di Pronovias), soltanto che la scollatura si allacciava dietro il collo. E' bellissimo! Io alla fine ho optato per un abito meno lavorato, ho sempre avuto passione per il taffetà liscio :D Ma ti dico che la scelta è stata dura, però quando ho riprovato il MIO la seconda volta, qualcosa è scattato, era esattamente come me l'immaginavo, il mio stile, l'effetto che cercavo, quindi...dopo aver pianto 8) , l'ho fermato!
Peccato che non riesca a trovarlo nel sito di Cosmobella, sono quasi sicura si tratti di questa marca :( . Volevo farlo vedere al papino...chissà com si emozionerà a vedermi il giorno del matrimonio, ha pianto al matrimonio suo e di mamma, chissà al mio :lol:
Voi mettete il velo? Io sì lungo come lo strascico e liscio liscio, mamma quando mi sono vista tutta completa che bello è stato, ero proprio io!!
Piccolissima qual è la psw per l'album del matrimonio? Ho solo quella per la tua casetta.
Ciao e speriamo di dormire stanotte 8)

#10730
stefania_b ha scritto:bambola io che non credevo fosse possibile non ho dormito affatto quando ho trovato l'abito :wink:
Vi dirò domani...adesso mi sento già più tranquilla...

Edit: diciamo che il modello di Cosmobella che più si assomiglia al mio è questo,però non è proprio così, il mio scollo è a cuore, ed è leggermente più avorio, però si gli assomiglia molto. Farò applicare o una piccola spilla o un piccolo motivo a strass dove c'è l'arricciatura, e dei piccoli strass che seguono il motivo orizzontale del drappeggio del bustino, che però se non dovessero piacermi farò togliere. Come vi sembra?
Immagine

#10732
Bambola ha scritto:
stefania_b ha scritto:bambola io che non credevo fosse possibile non ho dormito affatto quando ho trovato l'abito :wink:
Vi dirò domani...adesso mi sento già più tranquilla...

Edit: diciamo che il modello di Cosmobella che più si assomiglia al mio è questo,però non è proprio così, il mio scollo è a cuore, ed è leggermente più avorio, però si gli assomiglia molto. Farò applicare o una piccola spilla o un piccolo motivo a strass dove c'è l'arricciatura, e dei piccoli strass che seguono il motivo orizzontale del drappeggio del bustino, che però se non dovessero piacermi farò togliere. Come vi sembra?
Immagine
ammappate! :shock: :shock: :shock: se è su questo stile mi piace proprio... e guarda caso l'altro che mi piaceva era su questo genere...
che coincidenza bambola! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#10733
bello il vestito bambola!! :o


ieri... casualmente.. :mrgreen:
sono passata davanti alla vetrina dell'atelier dove ho la mia prima prova sabato pomeriggiiioooo....

:shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10735
intanto abbracci a tutte che male non fanno!

questione ristoranti:
io è meglio che mi sto zitta perchè dopo aver fatto una scena madre mi hanno concesso 100 euro a persona :cry: :cry:

questione portovenere:
l'albergo è bellissimo e i menu sono uno meglio dell'altro, per me è la scelta giusta!

#10736
loremir77 ha scritto:bello il vestito bambola!! :o


ieri... casualmente.. :mrgreen:
sono passata davanti alla vetrina dell'atelier dove ho la mia prima prova sabato pomeriggiiioooo....

:shock: :shock: :shock:
mi quoto da sola!! :lol:
è che non avevo finito...
mi è arrivato l'sms di estratti e mi sono catapultata nel topic delle mammine!! :lol:

volevo dire che ho visto un abito bellissimo in vetrina... :shock:
la gonna è proprio come la voglio io..
:o
cambierei solo il corpetto.. ma ne ho visto uno che ci starebbe proprio bene!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10737
loremir77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:bello il vestito bambola!! :o


ieri... casualmente.. :mrgreen:
sono passata davanti alla vetrina dell'atelier dove ho la mia prima prova sabato pomeriggiiioooo....

:shock: :shock: :shock:
mi quoto da sola!! :lol:
è che non avevo finito...
mi è arrivato l'sms di estratti e mi sono catapultata nel topic delle mammine!! :lol:

volevo dire che ho visto un abito bellissimo in vetrina... :shock:
la gonna è proprio come la voglio io..
:o
cambierei solo il corpetto.. ma ne ho visto uno che ci starebbe proprio bene!! :lol:
da racconta come sono
Immagine

#10738
sunnyqueen ha scritto: questione portovenere:
l'albergo è bellissimo e i menu sono uno meglio dell'altro, per me è la scelta giusta!
grazie!
ieri causa vari nervosismi del moroso c'è stata una mega discussione sul matrimonio, a lui scoccia spendere tanti soldi x un giorno solo, considerando che dobbiamo pagare anche da dormire ai suoi parenti, alchè inc@zzata nera gli ho detto che possiamo anche mettere una firma in comune senza dire niente a nessuno e tnti saluti, oppure possiamo anche non sposarci proprio :evil:
poi s'è calmato, e m'ha detto "ma si che facciamo le cose per bene" e io gli ho ribadito che se fare le cose x bene vuol dire assecondare sua madre IO NON MI SPOSO!.
perchè lui le paranoi ce le ha perchè sa già che sua mamma romperà il c@zzo "fai stè bomboniere, invita anche quello..." e io gli ho giò detto che sua mamma di matrimoni ne ha avuti ben 2 e ha fatto quel ca.zzo che ha voluto e quindi non rompesse i maroni a noi sennò non mi sposo + e basta!
:evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10739
è spezzato ovviamente..

la gonna ha il sottogonna di tessuto lucidino..
sopra ci sono varie balze di organza leggerisssima... :o riprese da una parte da una spilla a cerchio argentoso sbrillllucccicoso.. :o

il corpetto è semplice.. steccato.. con qualche ricamo.. ma liscio per lo +.. :wink:
senza spalline.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10740
loremir77 ha scritto:è spezzato ovviamente..

la gonna ha il sottogonna di tessuto lucidino..
sopra ci sono varie balze di organza leggerisssima... :o riprese da una parte da una spilla a cerchio argentoso sbrillllucccicoso.. :o

il corpetto è semplice.. steccato.. con qualche ricamo.. ma liscio per lo +.. :wink:
senza spalline.
non vedo l'ora di vedertelo addosso :D
Immagine