La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

illuminare casa moderna

#1
...ciao..ho bisogno di un vostro consiglio ...
il dubbio riguarda il tipo di luce da utilizzare...se calda o fredda...
lanterno mi chiede se in una casa con arredamento moderno...siano più indicate luci calde o fredde...ma io a questo non ho risposta...quindi mi rivolgo a voi...

il salone sarà controsoffittato e l'illuminazione sarà data da faretti incassati..idem x zona ingresso e corridoio.....soprattutto x il living ci sorgono i dubbi....scegliere una luce calda o fredda è solo questione di gusto personale e di preferenza o c'è un'indicazione da seguire anche rispetto allo stile della casa??
Immagine


Immagine

#2
ciao per l'arredamento hai gia qualche idea? perchè bisogna valutare anche questo fattore :D se ci dai un po piu di indizi è piu semplice

#3
secondo me...va a gusto personale..
forse forse in cucina è meglio la luce calda...con quella fredda alcuni cibi diventan meno appetibili..
ma bho..io l'ho messa ovunque fredda e in alcuni casi glaciale...
mi rilassa e d'estate....rinfresca 8)

#5
davide22 ha scritto:ciao per l'arredamento hai gia qualche idea? perchè bisogna valutare anche questo fattore :D se ci dai un po piu di indizi è piu semplice
il salone sarà con pareti prettamente bianche...un mobile tv di quelli sospesi..probabilmente wengè e laccato bianco...
tavolo di cristallo..e divano ..boh..non soancora se bianco o nero....
Immagine


Immagine

#6
Lanternarossa ha scritto:
davide22 ha scritto:ciao per l'arredamento hai gia qualche idea? perchè bisogna valutare anche questo fattore :D se ci dai un po piu di indizi è piu semplice
il salone sarà con pareti prettamente bianche...un mobile tv di quelli sospesi..probabilmente wengè e laccato bianco...
tavolo di cristallo..e divano ..boh..non soancora se bianco o nero....
Luce calda tassativamente... se no con un arredamento così ti sembrerà un ospedale...