La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

applique a forma di cubo

#1
ho visto un applique in giro... enon ho idea di che marca sia....
era fatta cosi:
un cubo di 10x10x10 cm con la parte anteriore in parte in vetro satinato e in parte in specchio e i lati in acciaio con delle fenditure
il risultato era che faceva un bel gioco di luce con 4 fasci quello superiore piu grande e i 3 rimananenti piu piccoli....
avete quenche idea???
grazie ciao!
ALBUME!!

#3
si è vero che è molto carino, soprattutto perchè ogni lastra è indipendente e quindi puoi modificarlo e crearlo come vuoi...

ma perferisco il mio cubetto.... che non trovo...... :cry:
ALBUME!!

#6
Sempre a proposito del cubo..
..come non ricordare la progenitrice del cubetto :lol: .., della Fabbian:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9
pattonaglia ha scritto:Probabilmente non è quello che hai visto tu, comunque anche l'Otto x Otto di DeMajo è molto carino:
Immagine
:shock: :shock: è bellissima quanto costa questa?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
Lalli04 ha scritto:Eh..la edge..
Immagine
cubica e parecchio bizzarra c'e' anche la "trucco c'e'"
Immagine
cavoli che meraviglia anche queste...mi sa che faremo un sacrificio in più, ma quanto costano tutte ste meraviglie? a noi ne servono 3
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
impegnativa quella cercata...e molto da incotrniravvicinatidelterzotipo.
però mi piace!

#12
samantha.l ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Eh..la edge..
Immagine
cubica e parecchio bizzarra c'e' anche la "trucco c'e'"
cavoli che meraviglia anche queste...mi sa che faremo un sacrificio in più, ma quanto costano tutte ste meraviglie? a noi ne servono 3
Sam, per un listino trovato on line sta sulle 160..molto probabilmente senza Iva :roll:

#13
Lalli04 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Eh..la edge..
Immagine
cubica e parecchio bizzarra c'e' anche la "trucco c'e'"
cavoli che meraviglia anche queste...mi sa che faremo un sacrificio in più, ma quanto costano tutte ste meraviglie? a noi ne servono 3
Sam, per un listino trovato on line sta sulle 160..molto probabilmente senza Iva :roll:
Azz...mmmh :roll: :roll: però sono davvero belle e starebbero bene mi sa sulle mie scale :roll: :roll: vedremo se le trovo in giro grazie Lalli
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14
samantha.l ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
samantha.l ha scritto: cavoli che meraviglia anche queste...mi sa che faremo un sacrificio in più, ma quanto costano tutte ste meraviglie? a noi ne servono 3
Sam, per un listino trovato on line sta sulle 160..molto probabilmente senza Iva :roll:
Azz...mmmh :roll: :roll: però sono davvero belle e starebbero bene mi sa sulle mie scale :roll: :roll: vedremo se le trovo in giro grazie Lalli
Prova a chiedere un preventivo qui hanno buoni prezzi per la Alt e per Itre
(la marca dei cubi consolle)

#15
Lalli04 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Sam, per un listino trovato on line sta sulle 160..molto probabilmente senza Iva :roll:
Azz...mmmh :roll: :roll: però sono davvero belle e starebbero bene mi sa sulle mie scale :roll: :roll: vedremo se le trovo in giro grazie Lalli
Prova a chiedere un preventivo qui hanno buoni prezzi per la Alt e per Itre
(la marca dei cubi consolle)
:lol: :lol: :lol: stavo proprio consultando quel sito Lalli :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine