La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

..materasso... :-(

#1
ciao...
un consiglio!

noi abbiamo acquistato ed è anche già arrivato questo letto:
Immagine
solo che ci è arrivato con un materanno a molle indipendenti H. 25 cm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora a me nn piace....se facessi a cambio con un lattice???

Ma è poi vero che i molle indipendenti sono tutti così alti!??

#4
:mrgreen:
EVVAI... MI RINCUORI!

oltretutto nn sei tu, che fai l'arredatrice di mestiere?
se nn prendo granchi....confermi che un materasso della nonna su quel letto nn ci azzecca una cippa?!?!

II° domanda... :roll:
:( una volta lessi (proprio qui) che il lattice nn è indicato nei letti a contenitore....confermi o è un emerita...st***ATA?!"?" :lol:

#5
ALLORA... IL LATTICE HA BISOGNO DI ESSERE MOLTO ARIEGGIATO ECCO PERCHE' DICONO COSI'...MA NO PROBLEM IO HO PROPRIO IL LETTO CON IL CONTENITORE E MI TROVO BENE :wink: LATTICE FOR EVER

ATTENZIONE CHE C'E:SOLO LATTICE(MORBIDO) E LATTICE E COCCO(RIGIDO)IO HO QUEST'ULTIMO! :P

#6
:shock:

quello che abbiamo noi è amolle insacchettate indipendenti....
quello che ci offre lui in cambio è uno in lattice (di + o - pari valore)

ma cosa intendi arieggiato ...girato?
e con che frequenza?

#10
:oops: :oops: Posso chiedervi i costi?
A noi in mobilificio chiedono circa 800 eurini per un buon materasso in lattice e se non ricordo male + o - uguale per quello con le molle insacchettate.
E' un furto :shock: ? Mi conviene prenderlo da un'altra parte? Magari negozio specializzato in materassi?

#11
anche a me hanno sempre detto che il lattice non va sui contenitori: se non prende aria fa la muffa...

#12
JENNY.. IL PREZZO +O- E' QUELLO ..DIPENDE DAL MATERASSO..C'E' LA FIBRA DI COCCO? :roll:

MILLA ..IO HO IL LETTO CON IL CONTENITORE E IL LATTICE..LO ARIEGGIO TUTTE LE MATTINE E NON HO AVUTO PROBLEMI :wink:

#14
NON PENSARE CHE LO METTO ALL'ARIA ..PESA UNA TONNELLATA :lol:

SEMPLICEMENTE LASCIO LA FINESTRA APERTA A VASISTAS PARECCHIO TEMPO CON IL LETTO SFATTO :wink: