La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come disdire?

#1
Da diversi anni sono iscritta al touring club italiano.
Ogni anno mi viene automaticamente addebitata la quota annuale sulla mia carta di credito e di conseguenza ogni anno c'è il tacito rinnovo dell'iscrizione.
Dall'anno prossimo voglio disdire per vari motivi che ora non sto a spiegare.

Come devo fare? :roll:

Devo mandare una raccomndata?

Grazie a chi mi aiuterà.

#4
non c'è scritto niente nel contratto o sulla tessera? di solito vanno disdette un po' di tempo prima via raccomandata, prova va vedere sul sito se ci sono le condizioni dell'abbonamento

#5
Vania ha scritto:non c'è scritto niente nel contratto o sulla tessera? di solito vanno disdette un po' di tempo prima via raccomandata, prova va vedere sul sito se ci sono le condizioni dell'abbonamento
Sulla tessera non c'è scritto nulla.
Il contratto chissà dove è finito (risale a diversi anni fa) e sul sito non ho trovato niente in merito. :roll:

#6
fai una bella raccomandata a.r. dove metti tutti i tuoi dati il numero di tessera eccc, richiedi l'annullamento dell'iscrizione al club.
Spedisci e via :wink:
Immagine

#8
raffa79 ha scritto:fai una bella raccomandata a.r. dove metti tutti i tuoi dati il numero di tessera eccc, richiedi l'annullamento dell'iscrizione al club.
Spedisci e via :wink:
Concordo, meglio la raccomandata!Ricordati di fornire piu' dati possibili!
Almeno con la raccomandata con ricevuta di ritorno hai la sicurezza che l'hanno ricevuta!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

sarò tonta....

#9
dunque, vi racconto un pò .....due mesi fa abbiamo acquistato televisore samsung full hd...per poterlo vedere in hd le opzioni erano o un dvd hd che costa un botto , o sky hd che costa decisamente meno.
abbiamo optato per sky hd...dopo un mese e mezzo di attesa non ne sapevamo ancora nulla quindi ho chiamato al centro dove abbiamo fatto l'acquisto sia tele che sky e li, dopo una gionata di rimpalli ( uno diceva che se ne occupava l'altro insomma) bè si è scoperto che l'ordine/richiesta a nostro nome non era mai partita...a fronte di altri problemi che lo stesso negozio ci ha creato col frigorifero che da giugno stiamo ancora aspettando, abbiamo deciso di farci ridare la cifra dell'abbonamento e andare a farlo da un altra parte....
ieri ho chiamato 199100900, prima , sbagliando , ho fatto il 199100400, ho spiegato che di sky non ne so nulla perchè non l'ho mai avuto e l'unica informazione che ho è quella che mi può far vedere la tele in hd....insomma, chiedevo clemenza per un ignorante in materia in modo che fosse chiaro con la spiegazione....niente, è partito a raffica e io non ci ho capito nulla....o meglio, mi ha spiegato dell'offerta di tutto 15€ fino al 31/01/2008 che hd è abbinato a sky tutto che devo pagare i 99 € per il decoder perchè la parabola il condominio ce l'ha gia...ma non ho capito quanto mi viene a costare alla fine??? insomma, mi ha mandato nel pallone più totale!
qualcuno sa spiegarmi o meglio, darmi informazioni?
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#10
In questa pagina trovi le combinazioni possibili di Sky HD

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacc ... tab4.shtml

A questi prezzi che vedi devi aggiungere il canone mensile dell'abbonamento a Sky. Adesso hanno una promozione (che ho fatto pure io ) che funziona così: fai l'abbonamento e fino al 31 gennaio paghi solo 15 euro al mese e vedi tutto (mondo sky, cinema, calcio, etc).

Poi prima del 1 febbraio devi comunicargli (anche online) che cosa vuoi fare: scegli i pacchetti che costano solo 15 euro al mese (intrattenimento, documentari, ecc) o lasci tutto come è e andrai a pagare 36 euro al mese per avere mondo sky e cinema.

Spero di essere stata chiara...

Comunque qui puoi leggere questa cosa dei 15 euro

http://www.sky.it/corporate/pagine/abbo ... arsi.shtml
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

Re: Marmo granito onice

#11
musetti ha scritto:Se avete bisogno di marmo,granito o onice per i vostri progetti come pavimenti,rivestimenti,bagni , cucine consultate il sito www.marmidicarrara.com o www.italianmarbles.eu , potrete trovare prezzi e qualità. I materiali trattati sono tanti tra cui : bianco Carrara , statuario, calacatta, sodalite , onice , travertino , arabescato ecc.
Marmi di Carrara srl. Dal 1956 siamo produttori e distibutori di marmi , graniti,onici,travetini e pietre e onici vari . Scegli il materiale dal nostro catalogo e realizzeremo il Tuo progetto sia sia privato che commerciale
oh mai sei peggio delle piattole
te ne vuoi andare o no!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette