La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10741
attila ha scritto:
dolcemary ha scritto::cry:
ho fatto un sogno bruttissimo.
Era il giorno del mio matrimonio e indossavo un pantalone strettissimo nero e una t-shirt bianca. C'era moltissima gente e io ballavo con una mia amica di infanzia che è morta 7 mesi prima del suo matrimonio col suo fidanzato .

oh mamma , sono tristissima. :cry: :cry:
:shock: dolcemary... mi spiace...
alla tua amica è capitata una cosa orrenda, ma era solo un sogno.
non ti fare turbare, è solo l'ansia che cerca un modo per uscire...
si sarà proprio l'ansia. Stanotte non ho dormito per niente!

#10742
Claudia, di questi tempi litigare col fidanzato è la cosa più normale del mondo! :lol: Se poi ci si mettono anche le mamme! :?
Anch'io ieri il mio lo stavo impiccando con la cravatta scelta per il matrimonio :D


A proposito di cravatte:

Voi come vi regolate con il vestito di lui?

Perch'è ieri siamo andati a fare shopping e siccome lui ha 48 anni ma non si compra niente da solo neanche ad ammazzarlo insieme abbiamo scelto vestito, cravatte, scarpe, cappotto,etc.

E siccome gli dovevo ancora un regalo di compleanno qualche cosa gliel'ho regalata io.

E' orrendo? porta una sfiga incredibile? voi come vi regolate?
Ultima modifica di sunnyqueen il 21/11/07 11:02, modificato 1 volta in totale.

#10743
Claudia81 ha scritto:
sunnyqueen ha scritto: questione portovenere:
l'albergo è bellissimo e i menu sono uno meglio dell'altro, per me è la scelta giusta!
grazie!
ieri causa vari nervosismi del moroso c'è stata una mega discussione sul matrimonio, a lui scoccia spendere tanti soldi x un giorno solo, considerando che dobbiamo pagare anche da dormire ai suoi parenti, alchè inc@zzata nera gli ho detto che possiamo anche mettere una firma in comune senza dire niente a nessuno e tnti saluti, oppure possiamo anche non sposarci proprio :evil:
poi s'è calmato, e m'ha detto "ma si che facciamo le cose per bene" e io gli ho ribadito che se fare le cose x bene vuol dire assecondare sua madre IO NON MI SPOSO!.
perchè lui le paranoi ce le ha perchè sa già che sua mamma romperà il c@zzo "fai stè bomboniere, invita anche quello..." e io gli ho giò detto che sua mamma di matrimoni ne ha avuti ben 2 e ha fatto quel ca.zzo che ha voluto e quindi non rompesse i maroni a noi sennò non mi sposo + e basta!
:evil:
dai su su
vedrai che al momento giusto troverete i giusti compromessi! :D
Immagine

#10745
Bambola ha scritto:
stefania_b ha scritto:bambola io che non credevo fosse possibile non ho dormito affatto quando ho trovato l'abito :wink:
Vi dirò domani...adesso mi sento già più tranquilla...

Edit: diciamo che il modello di Cosmobella che più si assomiglia al mio è questo,però non è proprio così, il mio scollo è a cuore, ed è leggermente più avorio, però si gli assomiglia molto. Farò applicare o una piccola spilla o un piccolo motivo a strass dove c'è l'arricciatura, e dei piccoli strass che seguono il motivo orizzontale del drappeggio del bustino, che però se non dovessero piacermi farò togliere. Come vi sembra?
Immagine
a me piace tanto!!!
mi sa proprio che sabato vado anch'io a farmi un giro !! :D

#10746
Claudia81 ha scritto:
piccolissima ha scritto: dai su su
vedrai che al momento giusto troverete i giusti compromessi! :D
ma quali compromessi :twisted:
lui mi ha detto fai tutto tu. io gli ho detto ok ma metti la museruola a tua madre. :evil:
mi hai fatto sorridere!
Grazie! Stamattina mi ci voleva proprio!

#10748
Claudia81 ha scritto:
dolcemary ha scritto: mi hai fatto sorridere!
Grazie! Stamattina mi ci voleva proprio!
io se penso che a natale mi dovrò sorbire l'assalto di domande mi viene un nervoso... e mi stò già preparando le risposte acide :evil:
cla.. ma avete deciso la data??
andate dai parenti per dire loro che vi sposate? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10749
Claudia81 ha scritto:
dolcemary ha scritto: mi hai fatto sorridere!
Grazie! Stamattina mi ci voleva proprio!
io se penso che a natale mi dovrò sorbire l'assalto di domande mi viene un nervoso... e mi stò già preparando le risposte acide :evil:
Sai, mia suocera invece alterna periodi di assoluti silenzi a periodi di scassamento totale! Sarà la menopausa che fa st'effetto? :?:

#10750
loremir77 ha scritto: cla.. ma avete deciso la data??
andate dai parenti per dire loro che vi sposate? :?:
la data ci sarebbe mezza.
ma non diciamo che ci sposiamo, è mia suocera che ogni volta che mi vede/sente mi chiede quando ci sposiamo! e inizia a dire che dobbiamof are così/cosà, invitare questo/quello.
io lo so che a natale le dirò che SE ci sposiamo, facciamo tutto come vogliamo noi oppure NON ci sposiamo. così si stà zitta. :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10752
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:è spezzato ovviamente..

la gonna ha il sottogonna di tessuto lucidino..
sopra ci sono varie balze di organza leggerisssima... :o riprese da una parte da una spilla a cerchio argentoso sbrillllucccicoso.. :o

il corpetto è semplice.. steccato.. con qualche ricamo.. ma liscio per lo +.. :wink:
senza spalline.
non vedo l'ora di vedertelo addosso :D
:oops: :oops:
oddio spero di non deludere le aspetttative... :oops:
:P
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10753
sunnyqueen ha scritto:intanto abbracci a tutte che male non fanno!

questione ristoranti:
io è meglio che mi sto zitta perchè dopo aver fatto una scena madre mi hanno concesso 100 euro a persona :cry: :cry:

questione portovenere:
l'albergo è bellissimo e i menu sono uno meglio dell'altro, per me è la scelta giusta!
come mai ti sei arrabbiata!?? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10754
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:è spezzato ovviamente..

la gonna ha il sottogonna di tessuto lucidino..
sopra ci sono varie balze di organza leggerisssima... :o riprese da una parte da una spilla a cerchio argentoso sbrillllucccicoso.. :o

il corpetto è semplice.. steccato.. con qualche ricamo.. ma liscio per lo +.. :wink:
senza spalline.
non vedo l'ora di vedertelo addosso :D
:oops: :oops:
oddio spero di non deludere le aspetttative... :oops:
:P
:lol:
ma che dici :lol: :lol:
Immagine

#10755
nessuna di noi è immune da Paranoia Femminile Congenita..


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3