La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#108
pititta78 ha scritto:La cugina (azzo si chiama non mi ricordo) è figlia della sorella del Conte Ristori....
....
si chiama Emilia

#110
emilia...che poi altri non è...che la ballerinadisiviglia!
di boncompagnana memoria... 8)

#111
rananera ha scritto:emilia...che poi altri non è...che la ballerinadisiviglia!
di boncompagnana memoria... 8)
uhhhh
quanto mi piaceva macao
ahiiiiiiiiiii ballerina di sivigliaaaa
ahiiiiiiiiiii non ballare resta ferma!

#113
si si, anche io..in fondo neanche ieri è successo un granchè...quindi la tua versione sarà senz'altro moooooolto più interessante! 8)

#116
ecccomi..
.dunque..
puntata di lacrime, odio e sangue.
si copula poco stavolta, sgrunt.

lo gnocco in lacrime è uno spettacolo devastante, i begli occhio bbblu velati d'odio verso il martino 'sassino sono uno spettacolo indimenticabbbbbile...
il fratello della sciapetta ha ammazzato la marchesa per difender la sorella dalla lama della perfida...
la lama però è stata subito imboscata (assieme ad una lettera-confessione con chiara dichiarazione d'intenti della marchesa), dal di lei servo adorante gasparO (con la o, mica con la e, bha), servetto a dire il vero un po' frufru e piuttosto snob...
loya, il cattivone sbatte in cella l'assassino con l'intento dichiarato di volersi sbattere, altrove, la di lui sorella sciapa che però rifiuterà l'accordo (me la dai e io ti ridò il fratello in libertà).
subentra quindi nelle trattative la moglie del fratello quasi cornuto...
la vittoria stragnocca protagonista anche del primo nudo integrale stile attricetta di filmsss zozzi nella prima puntata...
la tipa è maiala e quindi, con la scusa solita del: non lo fo per piacer mio ma per dare...la libertà al marito mio, si tromba, ritromba e stratromba il perfido loya che le dice, quasi testualmente: vabbè volevo tua cognata sciapa ma per ora m'accontento di te che me la dai con tanto arrrdore...
alla fine la vittoria, tra una trombata e l'altra, decide comunque di fare il possibile per levarsi anche la cognata sciapa dalle scatrole e la promette al cattivone...
il fratello è libero e vien sparsa la voce che la sua libertà è stata data in cambio di una promessa di matrimonio (con ovvia conseguente copulata) tra la sciapa e il cattivone (ma è una balla...)
il gnoccofesso però ci crede, s'addolora...va e sfida a duello martino l'assassino di sua madre la marchesa...
vince lo gnocco, ovvio, chè mica è solo gnocco, cribbio...ma risparmia la vita al fratello della sciapa perchè lei chiede ppppietà e lui alllei non sa comunque resistere...
tra lo gnocco e la sciapa comunque stavolta non c'è nulla.
lui la odia perchè è nata nella famiglia sbagliata, lei inizia a capire che lui è tanto gnocco quanto fesso perchè il suo resoconto della marchesa killer non vien creduto...e lei un po' s'inxazza...
lui decide di consolarsi (il porco), con una non bene identificata principessa bionda (che poi sarebbe una famosa...una ex velina mi sa)...ma per ora i due non copulano...per ora.
trombano invece come ricci il braccio destro del cattivone, (un franscese dal cuore tenero...che è poi il sosia di quello che faceva la pubblicità del maxibon e che ora si fa la letizia casta...) e la servetta dall'aria perbene della sciapetta...ma si sa...sotto le acque chete tromban sempre i ruscelli più impetuosi..(ehm..non era così ma rende l'idea).
nel frattempo così...non si sa bene perchè...mentre il fratello della sciapa sta in galera conosce un carcerato che di lì a poco verrà ghigliottinato...ma prima di crepare...affida a martino la sua bandiera (de che? d'ààà lazio? dàààà roma? inter? juve? chissssà)...
martino la ripoega e se la infila, nonpensatemale, sotto la giacca...con fare da cospiratore...
che stia per nascere un nuovo sparviero? un falchetto campanaro?
...si vedrà...

insomma..manco stavolta....è successo granchè...
:?

#119
grazie rana per i tuoi puntuali e simpaticissimi riassunti, ieri sera non ho seguito la puntata e mi son detta " ma tanto leggo il riassunto di rana domani! " e devo dire che quasi quasi è meglio che stare tre ore lì davanti!
ti devo svelare una cosa.....ho scoperto che il mio boy è un romanticone visto che non lo si può neanche disturbare mentre guarda la figlia di...com'è che la chiami tu? leilà?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#120
rananera ha scritto:...attendere prego..
stiamolavorandopervoi... 8)
gran bel riassunto anche questa volta :lol:
grasssssssieeee rana
:arrow: è in questi riassunti che dai il meglio di te :lol:
mai pensato di cambiare settore lavorativo???