La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cabina doccia INDA

#1
Ciao a tutti,
prima di ordinare la cabina doccia che ho visto, la INDA mod. Praia 1000, con una parete fissa da 70 ed una da 100 con porta scorrevole, volevo sapere se per caso qualcuno ce l'ha o comunque ne ha altre della stessa azienda e sapere una sua valutazione. Mi hanno chiesto 554 più Iva, qualcuno sa per caso dirmi se è un prezzo giusto?
Infine, scusate se rompo, ci sono anche altre soluzioni simili di altre aziende che non abbiano prezzi esorbitanti (Vismaravetro mi veniva a fare 1300 euri circa)?
Grazie mille!!!

Re: Cabina doccia INDA

#2
ilmago ha scritto:Ciao a tutti,
prima di ordinare la cabina doccia che ho visto, la INDA mod. Praia 1000, con una parete fissa da 70 ed una da 100 con porta scorrevole, volevo sapere se per caso qualcuno ce l'ha o comunque ne ha altre della stessa azienda e sapere una sua valutazione. Mi hanno chiesto 554 più Iva, qualcuno sa per caso dirmi se è un prezzo giusto?
Infine, scusate se rompo, ci sono anche altre soluzioni simili di altre aziende che non abbiano prezzi esorbitanti (Vismaravetro mi veniva a fare 1300 euri circa)?
Grazie mille!!!
io ho ordinato settimana scorsa lo stesso modello !!!

praia 1000 !!! 8)

ma sei sicura del 70*100 ??!!! il mio piatto è 70*90 !!!

cmq il prezzo che ti hanno fatto mi sembra ottimo !!!

io con vetro trasparente e profili cromo senza trattamento anticalcare pago 636 + iva !!

#3
Si si il mio piatto è 70 per 100. Speriamo di trovarci bene. Anche io ho richiesto i vetri senza il trattamento anticalcare perchè mi han detto che poi ti obbliga ad usare prodotti che non contengano alcune sostanze come il viakal, a rischio di comprometterne la qualità. Meglio vetro libero e giù di viakal!!!!!

#4
a me hanno offerto

arblu dedalo con vetro trasparente e profilo argento..80 x 80 però tondo a € 560.


però quasi quasi do una sbirciatina al tuo..tanto potrei farlo anche 70 x 100

#5
ilmago ha scritto:Si si il mio piatto è 70 per 100. Speriamo di trovarci bene. Anche io ho richiesto i vetri senza il trattamento anticalcare perchè mi han detto che poi ti obbliga ad usare prodotti che non contengano alcune sostanze come il viakal, a rischio di comprometterne la qualità. Meglio vetro libero e giù di viakal!!!!!
cmq il consiglio che ti dò è di verificare il raggio della curva !!!

io sapevo che inda mod. praia 1000 facesse queste misure standard con raggio di curvatura 380mm.:

70x90
75x95
80x100

ti allego file immagine !!! 8)
Immagine

#6
Il prezzo che ti hanno proposto secondo me è ottimo!!!! Io ho montato la Electa con trattamento anticalcare (ma credo che questa azienda lo faccia di serie e non su richiesta....). Il piatto è 70X90 ed il prezzo ha sfiorato i 1000+IVA. Se mi abbiano "fregato o meno" non so dirtelo.... ma qualitativamente parlando, ha un livello di rifiniture "molto elevato" :wink: .

#7
il mio preventivo: modello praia 70x90, trasparente senza anticalcare, profili cromo, entrambe le porte scorrevoli 410+iva

chi ce l'ha puo' dire come si e' trovato?

#8
fabiop68 ha scritto:il mio preventivo: modello praia 70x90, trasparente senza anticalcare, profili cromo, entrambe le porte scorrevoli 410+iva

chi ce l'ha puo' dire come si e' trovato?
praia a 2 ante scorrevoli 70x90 ??? :shock: :shock: :shock: :shock:

ma sicuro ???

io sul catalogo non lo vedo mica !!! :shock: :shock: :shock:

#9
Cave ha scritto:
fabiop68 ha scritto:il mio preventivo: modello praia 70x90, trasparente senza anticalcare, profili cromo, entrambe le porte scorrevoli 410+iva

chi ce l'ha puo' dire come si e' trovato?
praia a 2 ante scorrevoli 70x90 ??? :shock: :shock: :shock: :shock:

ma sicuro ???

io sul catalogo non lo vedo mica !!! :shock: :shock: :shock:

posso dirti quello che mi hanno scritto sul preventivo (iva esclusa):
PRAIA 1000 ANTA SCORR TRASP CR 87-89 215.76
PRAIA 1000 ANTA SCORR TRASP CR 67-69 192.82

#10
fabiop68 ha scritto:

posso dirti quello che mi hanno scritto sul preventivo (iva esclusa):
PRAIA 1000 ANTA SCORR TRASP CR 87-89 215.76
PRAIA 1000 ANTA SCORR TRASP CR 67-69 192.82
ocio che che quel box doccia è per piatti curvi con lati uguali !!!

il primo è per piatti 90x90

e il secondo per piatti 70x70

#11
Cave ha scritto:
fabiop68 ha scritto:

posso dirti quello che mi hanno scritto sul preventivo (iva esclusa):
PRAIA 1000 ANTA SCORR TRASP CR 87-89 215.76
PRAIA 1000 ANTA SCORR TRASP CR 67-69 192.82
ocio che che quel box doccia è per piatti curvi con lati uguali !!!

il primo è per piatti 90x90

e il secondo per piatti 70x70
grazie!!!!
allora in venditore e' stordito :shock:
sara' meglio cambiare negozio ......

#12
fabiop68 ha scritto:
Cave ha scritto:
fabiop68 ha scritto:

posso dirti quello che mi hanno scritto sul preventivo (iva esclusa):
PRAIA 1000 ANTA SCORR TRASP CR 87-89 215.76
PRAIA 1000 ANTA SCORR TRASP CR 67-69 192.82
ocio che che quel box doccia è per piatti curvi con lati uguali !!!

il primo è per piatti 90x90

e il secondo per piatti 70x70
grazie!!!!
allora in venditore e' stordito :shock:
sara' meglio cambiare negozio ......
mi sà tanto di sì :P :P :P

#13
Il mio piatto 70 x 100 è rettangolare, non curvo. avrò l'elemento fisso da 70 e lo scorrevole da 100. Comunque la Praia mi sembra molto caruccia e credo che abbia anche un rapporto qualità/estetica/prezzo non sballato. I modelli della serie Electa e Trendy sono molto più cari, si va facilmente sopra i 1000 eurozzi.

#14
Alla fine la cabina Praia 1000 l'ho ordinata ieri. Cabina rettangolare,fisso da 70 cm e scorrevole da 100, profilo cromato e cristallo trasparente. Il tutto a 606 euro iva inclusa, mi sembra ottimo prezzo visto che ero partito da 670. Arriverà per i primi di gennaio.Saluti!

ArchiBagno.it - Cabina doccia Inda

#15
ilmago ha scritto:Alla fine la cabina Praia 1000 l'ho ordinata ieri. Cabina rettangolare,fisso da 70 cm e scorrevole da 100, profilo cromato e cristallo trasparente. Il tutto a 606 euro iva inclusa, mi sembra ottimo prezzo visto che ero partito da 670. Arriverà per i primi di gennaio.Saluti!
Se il venditore ti ha parlato dei primi di gennaio (non discuto), ma dubito molto che sia così, sicuramente sarà a fine gennaio, se tutto va bene...
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;