La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolino pieghevole

#1
non avendo lo spazio per mettere un tavolino davanti/vicino ai divani, cercavo un tavolino/carrellino pieghevole da "tirar fuori" in caso di necessità... magari in metallo/plastica, eviterei legno e vetro...

avete visto qualcosa di carino :?: ...moderno naturalmente :D

grazie
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#2
OLIVIA della calligaris mi sembra si possa avere in diverse finiture dai un'occhiata
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#3
grazie mille, ma mi serve un tavolino basso.... :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
Se non erro ne ho visto uno ma non ricordo se era kartell o cosa... pero' era fatto a fisarmonica ed aveva il piano di legno o di plastica.
Chiuso occupava 10cmx50 aperto 90x50.

Provo a ricercartelo?

#5
se è quello di kartell fatto a carrello l'ho già visto, però è alto! invece se te lo ricordi basso fammi sapere :D grazie milleeeee
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
si credo fosse a carrello, nel senso che aveva le ruote... ma sto scavando nella memoria di centinaia di tavolini visti!!!
Ma non mi sembra fosse piu' alto di 50cm.....

#8
si l'ho visto anche io sul sito kartell... ma forse non era questo... se ricordo che marca era e se è piu' basso te lo dico :P :P :P

#10
Hai provato a dare un'occhiatina qui?
http://www.creativando.nu/prodotti/
Quark fa da sgabello o tavolino basso e lo puoi spostare dove ti pare. Oppure i cubi sono abbastanza rigidi per essere usati come piccolo appoggio oltre ad un tavolinetto duro.Una volta usati li fai "rotolare" in altre stanze :lol:
Oppure rududù o quelli tondi di Haring col piano rigido..

#11
ecco di chi sono quei cubi che ho visto in un negozio...grazie!

questi mi piacciono, però hanno l'inconveniente di "rompere" in un 'altra stanza, se trovo qualcosa che si ripone in poco spazio meglio...li tengo d'occhio però! grazie :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
luna ha scritto:Hai provato a dare un'occhiatina qui?
http://www.creativando.nu/prodotti/
Quark fa da sgabello o tavolino basso e lo puoi spostare dove ti pare. Oppure i cubi sono abbastanza rigidi per essere usati come piccolo appoggio oltre ad un tavolinetto duro.Una volta usati li fai "rotolare" in altre stanze :lol:
Oppure rududù o quelli tondi di Haring col piano rigido..
Caspita ma hanno della roba carinissima!!! Luna, sai per caso dove trovo un rivenditore di creativando? Mi sembra di ricordare che anche te sei toscana....
Immagine
Immagine

#13
Io l'ho trovati in parecchi negozi d'arredamento sparsi o anche in quei negozi di gadgets, o addirittura in un negozio di illuminazione e piccoli mobili di design. Ad es. a Viareggio ce l'ha Gallomare in passeggiata.
Creativando vende anche online, se vuoi vedere dal vivo però scrivigli e chiedi i rivenditori nella tua zona. :wink:

#14
ho telefonato, ma quasi quasi domenica se regge il tempo faccio un giro a Viareggio e casualmente capiterò da Gallomare... :D :wink: !
Immagine
Immagine

#15
stellina ha scritto:ho telefonato, ma quasi quasi domenica se regge il tempo faccio un giro a Viareggio e casualmente capiterò da Gallomare... :D :wink: !
magari ci si becca..mi sa che una capatina ce la facciamo pure noi :wink: