La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3736
lunaspina ha scritto:Ciao Ale! Come sta Giulia? :D
Benone...è tribolata con i dentini ...e noi con lei...ma per il resto tutto ok...mangia e dorme un po pochino ma insomma...è piccina...crescerà ;)

Cmq è una favola...mo poi che cammina e parlotta...fa morire dal ridere.

Ciao. Ale
AlexB

#3738
Dolores ha scritto:mi consentite un domanda un pò... vabbè se è troppo la cancello.
Cmq dopo una notte un pò calda :oops: mi sono svegliata con un dubbio..
Con una semplice toccatina la gine sente il collo dell'utero tanto da dire se è aperto o ben chiuso come dovrebbe essere... e i rapporti sono consentiti a patto di non schiacciare la pancia...
ma... ma... durante un rapporto non si va ben oltre i 6/7 cm che possono essere sentiti manualmente??? non si "spacca" tutto?
scusate ma già mio marito va nel panico ogni volta... non vorrei fare ca@@ate :oops: :oops:
Ma...le istruzioni le hai trovate nell ovetto kinder ??? Dai.... :D
AlexB

#3739
Favola ha scritto:
loremir77 ha scritto:
CHICA ha scritto: Ecco perchè noi abbiamo fatto centro al primo colpo!!! :shock: :lol: :lol:
E quando sei già panciuta non c'è pericolo di schiacciamenti vari! :wink: :lol:
si.. ma che fatica!! :roll: :shock:

vuoi mettere stare distesa in tutta rilassatezza mentre un altro fatica per te??? 8) 8) 8)

:lol: :lol:
infatti..è faticoso. Secondo me è molto più agevole la posizione classica, con un po' di attenzione e delicatezza ovviamente. 8)
Sarà ma con una pancia all'ottavo mese avanzato e in + il maritozzo che non è proprio filiforme...la vedo poco praticabile! :wink:
A forza di parlarne mi verrebbero un sacco di domande da fare ma è meglio chiuderla qui prima che qualcuno mi censuri!! :lol:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#3740
CHICA ha scritto:
Favola ha scritto:
loremir77 ha scritto: si.. ma che fatica!! :roll: :shock:

vuoi mettere stare distesa in tutta rilassatezza mentre un altro fatica per te??? 8) 8) 8)

:lol: :lol:
infatti..è faticoso. Secondo me è molto più agevole la posizione classica, con un po' di attenzione e delicatezza ovviamente. 8)
Sarà ma con una pancia all'ottavo mese avanzato e in + il maritozzo che non è proprio filiforme...la vedo poco praticabile! :wink:
A forza di parlarne mi verrebbero un sacco di domande da fare ma è meglio chiuderla qui prima che qualcuno mi censuri!! :lol:
E' praticabile anche fino al nono mese 8) ...certo il marito deve essere un po' agile :lol:

#3741
AlexB ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ciao Ale! Come sta Giulia? :D
Benone...è tribolata con i dentini ...e noi con lei...ma per il resto tutto ok...mangia e dorme un po pochino ma insomma...è piccina...crescerà ;)

Cmq è una favola...mo poi che cammina e parlotta...fa morire dal ridere.

Ciao. Ale
Che amore. Pensa quanto vi godrete il Natale con lei, quest'anno... sarà uno spettacolo :D
Un abbraccio a tutti e 3.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3742
vi siete dimenticate "posizione cariola" comoda anche con il pancione
e la classica
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3744
Dammi...perché dici che il mio messaggio è cifrato???

No, no...era proprio quello che volevo dire....solo stellina mi ha capito? :cry: (Non avevo dubbi visto che siamo praticamente gemelle :wink: )

Allora sarò più esplicita, nei primi giorni dopo il ciclo: ritmo normale, picco nei giorni proprizi, e poi? Si deve stare attenti per paura di dannneggiare un possibile impianto?? Visto che io ci spero ogni mese, nei giorni dopo il picco praticamente metto a dieta il marito...
Forse faccio male :lol: :lol:

#3745
chiaretta ha scritto:se continuate con questi discorsi e contagiate il resto del forum, tra 9 mesi il problema demografico in Italia sarà un ricordo...

Dolores Jones, leggere della tua gravidanza è sempre + spettacolare :)
lo auguro a tutte infatti!!!
e mi fa piacere che i miei dubbi e le mie ansie vi divertano :wink:

stamattina ho fatto una cavolata... ero ancora con gli addominali doloranti x l'altra notte e ho avuto la brillante idea di fare un pò di spesa..
morale: sono tornata a casa con 3 casse di frutta e uno scatolone di spesa, più nuovo decoder, carta cucina e carta igienica...
ho fatto 4 viaggi fini all'ascensore ma mi sono spaccata lo stesso... ora ho anche la schiena dolorante... che idiota!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3746
Dolores ha scritto:
chiaretta ha scritto:se continuate con questi discorsi e contagiate il resto del forum, tra 9 mesi il problema demografico in Italia sarà un ricordo...

Dolores Jones, leggere della tua gravidanza è sempre + spettacolare :)
lo auguro a tutte infatti!!!
e mi fa piacere che i miei dubbi e le mie ansie vi divertano :wink:

stamattina ho fatto una cavolata... ero ancora con gli addominali doloranti x l'altra notte e ho avuto la brillante idea di fare un pò di spesa..
morale: sono tornata a casa con 3 casse di frutta e uno scatolone di spesa, più nuovo decoder, carta cucina e carta igienica...
ho fatto 4 viaggi fini all'ascensore ma mi sono spaccata lo stesso... ora ho anche la schiena dolorante... che idiota!!!
Dolores...ti preoccupi pper cose che in fondo sono innocue e naturali...e poi fai questi sforzi che sicuramente sono più rischiosi??? :shock: :roll:

#3747
loremir77 ha scritto: si.. ma che fatica!! :roll: :shock:

vuoi mettere stare distesa in tutta rilassatezza mentre un altro fatica per te??? 8) 8) 8)

:lol: :lol:
ma che fatica!!
basta avere un minimo di muscolatura sulle gambe, poi a seconda puoi fare anche un po' di stretching 8)
poi semmai ti faccio un disegnino eh? :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3750
Dolores ha scritto:
stamattina ho fatto una cavolata... ero ancora con gli addominali doloranti x l'altra notte e ho avuto la brillante idea di fare un pò di spesa..
morale: sono tornata a casa con 3 casse di frutta e uno scatolone di spesa, più nuovo decoder, carta cucina e carta igienica...
ho fatto 4 viaggi fini all'ascensore ma mi sono spaccata lo stesso... ora ho anche la schiena dolorante... che idiota!!!
:lol: :lol: :lol:

meno male che hai chiesto la maternità anticipata perché non stavi bene...


... te possino 8) 8) 8)