La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

situazione curiosa ebay

#1
più di due emsi fà su ebay avevo vinto un'asta per 14€ di un tappeto arancio in bambù, subito dopo l'asta il venditore risultava non + registrato a ebay e tramite email mi avevo detto di non preoccuparmi che avremmo definito l'acquisto fuori ebay e contemporanemanete mi aveva lasciato i suoi dati per il pagamento su postpay.
Io nn l'ho mai pagato e stamattina dopo che ormai mi ero dimenticata di quell'acquisto mi è arrivato il tappeto.
ORa che faccio?io nn l'ho neanche aperto
Immagine

#2
:roll: ...avrà pensato di farti un regalino natalizio? :roll: :lol: ma che gentile....

hai ancora la sua mail? lo puoi ricontattare...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
ma che bel regalino di natale!che bello ricevere queste sorprese...

io lo terrei ...i regali non si pagano vero? :twisted: :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4
doris ha scritto:ma che bel regalino di natale!che bello ricevere queste sorprese...

io lo terrei ...i regali non si pagano vero? :twisted: :lol: :lol:

io c'ho pensato :oops: :oops:
Immagine

#5
Se il tappeto ti interessa ancora tienilo.
Poi se il venditore si fa sentire per essere pagato lo pagherai :wink:

Penny

#6
e hai pensato bene :lol: :lol:

comunque ,lo so che in teoria di dovrebbe rimandarlo indietro o effettuare il pagamento....ma comunque la transazione è avvenuta al di fuori di ebay...
il pagamento con poste pay mi fa venire sempre qualche dubbio sulla serietà del rivenditore...

insomma quante storie per 14 €....io lo terrei...e ringrazierei...
e adesso via ai commenti pro sensi di colpa... :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#9
raffa79 ha scritto:io aspetto che mi contatti e poi vedremo, certo che dovrò pagarlo ma aspetto che mi contatti lui :oops:

ma tu sei sicura di averlo ricevuto? no perché se non hai firmato chi dice che il pacco è arrivato? (credo che tu abbia firmato se è un pacco grande mica lo mettono nella buca...)

la correttezza impone che tu lo paghi...la sua correttezza impone che lui ti avverta dell'arrivo...o della spedizione...

#11
io l'ho aperto ed è bellissimo, la misura è pure + grande, il colore è quello scelto.
Ora io aspetto che mi contatti e poi chiederò a lui spiegazioni, perchè secondo me mi avrebbe dovuto avvisare prima :wink:
anche perchè di sicuro il prezzo sarà diverso visto i 60cm di +
Immagine

#12
io lo pagherei, visto che è stato così gentile da spedirtelo anche senza averlo pagato.. e poi se ti piace ancora meglio!!

#13
non fare agli altri quello che non vorresti sia fatto a te 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
bertok ha scritto:non fare agli altri quello che non vorresti sia fatto a te 8)
so scioccata ma quoto :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
bertok ha scritto:non fare agli altri quello che non vorresti sia fatto a te 8)
......quello che non vorresti fosse fatto a te.......... 8)

5 - in italiano!