La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
AdrianoSV ha scritto:
priscilla ha scritto:Quoto e a volte lascio acceso lo scaldasonno al minimo durante la notte.
Che meraviglia.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma noo! daiiii!
per scaldare il letto sì, magari con sopra il piumone :wink: ma poi spegni tutto quando ti butti nel letto!
Sono freddolosa che posso farci.
Però devo dire che lo lascio acceso solo quando fa freddo freddo e comunque lo tengo al minimo.
Se non faccio cosi' passo delle brutte nottate e la mattina mi sveglio piena di dolori per quanto mi sono contratta per il freddo.
Priscilla

#47
priscilla ha scritto:
AdrianoSV ha scritto:
priscilla ha scritto:Quoto e a volte lascio acceso lo scaldasonno al minimo durante la notte.
Che meraviglia.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma noo! daiiii!
per scaldare il letto sì, magari con sopra il piumone :wink: ma poi spegni tutto quando ti butti nel letto!
Sono freddolosa che posso farci.
Però devo dire che lo lascio acceso solo quando fa freddo freddo e comunque lo tengo al minimo.
Se non faccio cosi' passo delle brutte nottate e la mattina mi sveglio piena di dolori per quanto mi sono contratta per il freddo.
Gesù, Gesù!!!!
Se un giorno divento ricco ti faccio installare un caminetto in camera da letto con tanto di inserviente che ci butta dentro la legna tutta la notte :wink: :P

#48
Gesù, Gesù!!!!
Se un giorno divento ricco ti faccio installare un caminetto in camera da letto con tanto di inserviente che ci butta dentro la legna tutta la notte :wink: :P
Corri a comprare i biglietti della lotteria :lol:
Priscilla

#49
priscilla ha scritto:
Gesù, Gesù!!!!
Se un giorno divento ricco ti faccio installare un caminetto in camera da letto con tanto di inserviente che ci butta dentro la legna tutta la notte :wink: :P
Corri a comprare i biglietti della lotteria :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#50
Gesù, Gesù!!!!
Se un giorno divento ricco ti faccio installare un caminetto in camera da letto con tanto di inserviente che ci butta dentro la legna tutta la notte
oh cribbio!
questo sì che è un Uomo! 8)

#51
rananera ha scritto:
Gesù, Gesù!!!!
Se un giorno divento ricco ti faccio installare un caminetto in camera da letto con tanto di inserviente che ci butta dentro la legna tutta la notte
oh cribbio!
questo sì che è un Uomo! 8)
pensa te uno cosa deve scrivere per essere degnato di una risposta da rana (per altro indirettamente.......)
che onore!!!! 8)
eh ma mi sa che ricco non lo divento! :wink: , anzi se penso a quanto ho speso in questo periodo per arredare la casetta.....forse lo ero!!!! :lol: :lol: :lol:

#52
senti, pensavo...
spostare il letto in sala finché non avrete quel termostato lì? son seria eh!
tanto la casa è vostra, 'sta cosa la vedete solo voi...
spostate solo il materasso non so... o se avete un divano letto state lì... almeno vi godete il calduccio restante del camino :wink:

#53
AdrianoSV ha scritto:
rananera ha scritto:
Gesù, Gesù!!!!
Se un giorno divento ricco ti faccio installare un caminetto in camera da letto con tanto di inserviente che ci butta dentro la legna tutta la notte
oh cribbio!
questo sì che è un Uomo! 8)
pensa te uno cosa deve scrivere per essere degnato di una risposta da rana (per altro indirettamente.......)
che onore!!!! 8)
sssssssssscemo! 8)

#54
boo ha scritto:senti, pensavo...
spostare il letto in sala finché non avrete quel termostato lì? son seria eh!
tanto la casa è vostra, 'sta cosa la vedete solo voi...
spostate solo il materasso non so... o se avete un divano letto state lì... almeno vi godete il calduccio restante del camino :wink:
no guara.. in realtà otmai è da quando vi ho scritto il post che teniemo la caldaia smepre accesa notte giorno.. al minimo, nemmeno a 1... e si sta benino..
ma il letto in sala no per carità.. ci ho gia dormito abbastanza anni.... cmq se tutto va bene lunedi il maritino va a prendere la vlavola (se tutto va bene nel senso che non cambaino di nuovo versione quelli che ce la devono vendere..)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#55
rananera ha scritto:
AdrianoSV ha scritto:
rananera ha scritto: oh cribbio!
questo sì che è un Uomo! 8)
pensa te uno cosa deve scrivere per essere degnato di una risposta da rana (per altro indirettamente.......)
che onore!!!! 8)
sssssssssscemo! 8)
OK, rana! ora siano sintonizzati! :wink: :lol: :lol:

#57
Claudia81 ha scritto:anche noi usiamo lenzuola di flanella, e a dire il vero le usano tutti quelli che conosco :wink:
odio la sensazione di ghiaccio appena entri nel letto :lol:
io le ho prese al leclerc, ma credo che le trovi anche dalla grancasa o simili, con una 20ina d'euro ti togli il pensiero e non fanno le palline (almeno le mie, prese l'anno scorso, le palline non le hanno ancora fatte) :wink:
idem non saprei stare senza..non sono sporchine :roll: come ho letto qualche post fa, sono calde e io le ho comprate della biancaluna tutte colorate arancioni e sono calde e comode 8)
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti