La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sedie calligaris!!

#1
Ciao sandy, ti riposndo in merito alla tua ricerca per le sedie zona giorno.
Io ho comprato le sedie della Calligaris in pelle colore crema con i piedi in acciaio nel mese di maggio 2004 e sono contentissima, non è assolutamente vero che la pelle è delicata come dicono, è il tessuto che è molto ma molto più delicato, basta una spugnetta bagnata senza alcun prodotto e tutto si risolve, cosa che ti assicuro non sarebbe così nel tessuto.
Io poi ho una vasta esperienza nel campo quindi credimi. Tra l'altro io sono andata in una ditta di Modena che ha appunto Calligaris e risparmi 150 euro a sedia rispetto ai mobilifici.
Ciao elena

#2
Scusami Elena se ti rispondo adesso ma proprio sabato sono andata a rivedere delle sedie, ci hanno proposto Calligaris una in cuoi ed una in pelle....la tua che modello é???

#3
l'argomento m'interessa molto.
sono di pelle o finta pelle? credo finta pelle xkè se sulla pelle ci fai cadere qualcosa ke mangi nn credo ke con la spugnetta passi la paura :wink:
150,00 € in meno?? :shock: a sedia? :shock: scusa, ma questo tipo di sedie nn costano sui 200/300€? 150€ a sedia sono 1 bella botta. Enza

Re: sedie calligaris!!

#4
elenc ha scritto:Io poi ho una vasta esperienza nel campo quindi credimi. Tra l'altro io sono andata in una ditta di Modena che ha appunto Calligaris e risparmi 150 euro a sedia rispetto ai mobilifici.
Ciao elena
CARRAMBA che sorpresa, dove?

#5
A noi come preventivo ci avrebbero fatto:
per il modello magazine in pelle € 180,00;
per il modello che non ricordo il nome in cuoio € 125,00;
per lo stesso modello in rigenerato di cuoi qualcosina meno, il problema é che hanno dei colori limitati.....la pelle é nera, marron scuro, beige e blu mi sembra, per il cuoi siamo lì hanno in più il giallo ed il rosso.
In un altro negozio ci hanno proposto un altro modello completamente nuovo in teflon, molto carina, avrebbero anche il grigio.....ad € 220,00.
Comunque ragazzi sto girando di più per le sedie che per il resto dell'arredamento.

sedie calligaris

#7
Ciao sono sempre Elena, rispondo a tutte quelle persone che mi hanno richiesto informazioni in merito a Calligaris.
Io ho comprato le sedie Magazine in pelle color panna con rifiniture in metallo cromato,presso T C Sedie Via Araldi 5/9 Modena. Tel:059374434.
Io ho pagato la sedia 210 euri ed ho trovato appunto un notevole risparmio rispetto ad un negozio con marche molto importanti qui in zona. Ribadisco che sono estremamente contenta della mia scelta in quanto è stata una decisione ardua, perchè appunto i dubbi tra tessuto e pelle mi attanagliavano, ho rischiato(si fà per dire) ma adesso sono contenta della mia scelta. Non credevo che la pelle potesse essere così meno delicata rispetto al tessuto. Io le ho comprate esattamente a maggio 2004, di certo non mangio sulle sedie ma non è che stia particolarmente attenta ad ogni movimento altrimenti diventa una schiavitù avere un prodotto delicato proprio che utlizzi ogni giorno, anche perchè io ho solo il cucinotto quindi le utilizzo sempre sono le uniche sedie che ho. Bene spero di essere stata esauriente. Un saluto Elena

#8
Allora sono proprio quelle che piacevano anche a me le Magazine, il dubbio che mi era venuto é il colore della pelle.....in un negozio a Pordenone me le fanno ad € 180,00

x Sandy

#9
Ciao, ho visto il prezzo che ti hanno fatto, molto bene, se ti piacciono guarda ti consiglio che è un buon acquisto soprattutto rapporta qualità/prezzo.

#10
Vivo vicino al distretto della sedia, dove tutti fanno sedie e da dove vengono prodotte il 30% delle sedie di tutta Europa.

http://www.sedieitaliane.it/

Per esperienza, vi posso garantire che la maggior parte delle aziende si copia i modelli ma applicano prezzi assai diversi :wink:

Re: sedie calligaris

#11
elenc ha scritto:Ciao sono sempre Elena, rispondo a tutte quelle persone che mi hanno richiesto informazioni in merito a Calligaris.
Io ho comprato le sedie Magazine in pelle color panna con rifiniture in metallo cromato,presso T C Sedie Via Araldi 5/9 Modena. Tel:059374434.
Io ho pagato la sedia 210 euri ed ho trovato appunto un notevole risparmio rispetto ad un negozio con marche molto importanti qui in zona. Ribadisco che sono estremamente contenta della mia scelta in quanto è stata una decisione ardua, perchè appunto i dubbi tra tessuto e pelle mi attanagliavano, ho rischiato(si fà per dire) ma adesso sono contenta della mia scelta. Non credevo che la pelle potesse essere così meno delicata rispetto al tessuto. Io le ho comprate esattamente a maggio 2004, di certo non mangio sulle sedie ma non è che stia particolarmente attenta ad ogni movimento altrimenti diventa una schiavitù avere un prodotto delicato proprio che utlizzi ogni giorno, ho solo il cucinotto quindi le utilizzo sempre sono le uniche sedie che ho. Un saluto Elena
Io sto per andare ad ordinare tavolo e sedie Calligaris (tavolo mod. Cube, sedie mod. Alterna o Trama in wengé) in un negozio all'ingrosso di Bologna (quindi ai modenesi che vogliono fare un po' di strada potrebbe interessare) che tratta solo sedie e sono molto convenienti. Ero andata a sentire anche in un altro posto a Castenaso, dove mi avevano garantito lo sconto fiera perchè presenti al Fierarredo, ma alla fine ho scelto il posto all'ingrosso perchè ho trovato differenze di prezzo da €. 80 in su x sedia e circa € 130 in meno per il tavolo. :D
Anch'io ho il cucinotto e dovrò utilizzare queste sedie ed il tavolo come soggiorno/pranzo, difatti ho cercato di prendere cose un po' eleganti perchè il tavolo sta in soggiorno. :wink:
ciao!!