La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
A me non piace tanto, scusa, mi sembra un po' troppo eccentrico, ma magari inserito nel contesto di una cucina moderna e supertecnologica...per la praticità non saprei, di solito vedo più comodi quelli con la canna ad arco (per lavare pentole e piatti grandi) :?

#4
il rubinetto è bello ma effettivamente è abbastanza "protagonista" tutto dipende dall'ambientazione, dove lo metterai?

#6
e' a dir poco bellissimo...
sta benissimo in una cucina che gli si addice...
sulla comodita' invece avrei dei dubbi sembra un po' bassino... nn lo sceglierei solo per questo... almeno per mia opione "personalissima" il miscelatore in cucina deve essere bello alto, ma forse dipende dalle abitutini....
:roll:

#7
Maritozzina ha scritto:e' a dir poco bellissimo...
sta benissimo in una cucina che gli si addice...
sulla comodita' invece avrei dei dubbi sembra un po' bassino... nn lo sceglierei solo per questo... almeno per mia opione "personalissima" il miscelatore in cucina deve essere bello alto, ma forse dipende dalle abitutini.... :roll:
Egsatto

#9
Smeagol ha scritto:A me non piace tanto, scusa, mi sembra un po' troppo eccentrico, ma magari inserito nel contesto di una cucina moderna e supertecnologica...per la praticità non saprei, di solito vedo più comodi quelli con la canna ad arco (per lavare pentole e piatti grandi) :?
anche io lo trovo "eccentrico" e penso che per stare bene vada contestualizzato nell'ambiente adatto...
ma non saprei dirti quale... :roll:

#10
vi prego datemi una mano :(

Ho preso questo lavello:
Foster - Big Bowl
Immagine
Che miscelatore ci abbino chenon mi costi una fucilata?
Teka - Kobe - 128€
Immagine
Foster - Mc - 122€
Immagine
Quadro 97 - 100€
Immagine
Franke - Joy alto - 127€
Immagine
Franke - Platino - 80€
Immagine
Franke - Azimut - 130€
Immagine
Franke - Matrix - 105€
Immagine
Franke - Diamante - 135€
Immagine

#11
Guarda io ho proprio il platino, scelto anche guardando al portafogli.
Non ha niente di particolare, insomma arreda poco ma mi ci trovo bene.
Unica cosa: ho il lavello ad angolo... forse un modello con doccetta sarebbe stato più pratico (per raggiungere bene anche il gocciolatoio) ma ormai il dado è tratto.
Ultima modifica di lavispachiara il 21/11/07 19:53, modificato 1 volta in totale.

#12
Domanda: il miscelatore è cosi' importante??? Io e il mio ragazzo stiamo acquistando una cucina ma non mi sono minimamente preoccupata del miscelatore... c'è qualcosa a cui devo fare attenzione in particolare??
grazie in anticipo per le risposte!

#13
ROS ha scritto:Domanda: il miscelatore è cosi' importante??? Io e il mio ragazzo stiamo acquistando una cucina ma non mi sono minimamente preoccupata del miscelatore... c'è qualcosa a cui devo fare attenzione in particolare??
grazie in anticipo per le risposte!
dipende dall'importanza che gli dai tu! ;)

io personalmente sceglierò un miscelatore con doccetta perchè lo trovo più pratico e lineare perchè esteticamente lo preferisco!

#15
Momo ha scritto:Questo mi piace tantissimo: è con doccetta estraibile e comando per cambiare il tipo di getto...

:roll:
Immagine
estetisamente non mi piace... è troppo poco lineare per il mio gusto
però sembra veramente molto funzionale...
cron