La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ALLISON ha scritto:
bertok ha scritto:non fare agli altri quello che non vorresti sia fatto a te 8)
......quello che non vorresti fosse fatto a te.......... 8)

5 - in italiano!
:lol: :lol:

figura i'mmerdaaa! :lol: :lol:

vabbè in mate avevo 8.5. :lol: :lol: compenso
Ultima modifica di bertok il 21/11/07 17:10, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:non fare agli altri quello che non vorresti sia fatto a te 8)
so scioccata ma quoto :P
sù questo sono d'accordo con voi, ma nn capisco il perchè non mi abbia avvisato, anche perchè ora il prezzo è certament ediverso rispettoa quello dell'asta perchè il tappeto è + lungo ed io ,essenso una commerciante anch'io, avrei prima contattato la cliente e se costasse il doppio e io nn potrei spendere quella cifra?
Immagine

#18
vabbè ma tu pagherai i tuoi 14 euro come da contratto/asta ebay.. se lui te l'ha spedito più grande sono fatti suoi..

#19
bertok ha scritto:
ALLISON ha scritto:
bertok ha scritto:non fare agli altri quello che non vorresti sia fatto a te 8)
......quello che non vorresti fosse fatto a te.......... 8)

5 - in italiano!
vabbe in mate avevo 8.5. :lol: :lol:
ma come ti becco.......!!! :lol: :lol:

#20
ALLISON ha scritto:
bertok ha scritto:
ALLISON ha scritto: ......quello che non vorresti fosse fatto a te.......... 8)

5 - in italiano!
vabbe in mate avevo 8.5. :lol: :lol:
ma come ti becco.......!!! :lol: :lol:
e io piagiiioooo
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
raffa79 ha scritto:io l'ho aperto ed è bellissimo, la misura è pure + grande, il colore è quello scelto.
Ora io aspetto che mi contatti e poi chiederò a lui spiegazioni, perchè secondo me mi avrebbe dovuto avvisare prima :wink:
anche perchè di sicuro il prezzo sarà diverso visto i 60cm di +
Fai attenzione: mi puzza un po': metti una cosa all'asta su ebay e poi subito cancelli la registrazione?

Poi suggerisci di definire comunque "privatemente" e infine invii del materiale prima del pagamento e senza specificare come e quanto pagare?

Purtroppo l'hai ritirato, ma cerca di chiarire subito via e-mail direttamente col venditore.

#23
mmmmah...a questo punto, rarissimo, non capita MAI una spedizione prima del pagamento, direi che sei incappata in un venditore poco attento, magari alle prime armi.
va premiata la sua onestà e buona fede.
pagalo quanto pattuito (fregatene dei cm in più, quelli contan solo se si sta parlando di attori di film zozzi) :twisted:
prima però apri il pacchetto e controlla bene.

#24
rananera ha scritto:mmmmah...a questo punto, rarissimo, non capita MAI una spedizione prima del pagamento, direi che sei incappata in un venditore poco attento, magari alle prime armi.
va premiata la sua onestà e buona fede.
pagalo quanto pattuito (fregatene dei cm in più, quelli contan solo se si sta parlando di attori di film zozzi) :twisted:
prima però apri il pacchetto e controlla bene.
ariquoto!!

tu hai comprato per spendere 14€ e paghi 14€...............se è di più, beh problemi suoi che non ti ha avvisato :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:
rananera ha scritto:mmmmah...a questo punto, rarissimo, non capita MAI una spedizione prima del pagamento, direi che sei incappata in un venditore poco attento, magari alle prime armi.
va premiata la sua onestà e buona fede.
pagalo quanto pattuito (fregatene dei cm in più, quelli contan solo se si sta parlando di attori di film zozzi) :twisted:
prima però apri il pacchetto e controlla bene.
ariquoto!!

tu hai comprato per spendere 14€ e paghi 14€...............se è di più, beh problemi suoi che non ti ha avvisato :wink:
infatti...

#26
Non è che s'è sbagliato a spedire?
Se il suo nick risulta "non più registrato"...vuol dire che ha fatto qualcosa fuori dalle regole di ebay (i motivi possono essere tanti) che non doveva fare.

Prima di pagare, contattalo e senti ke ti dice.
Se il prezzo è confermato....io per correttezza lo pagherei.
Se vuole di più....gli dici che gli paghi solo il prezzo pattuito o glielo rimandi a sue spese!

In ogni caso, se ha spedito senza che la transazione era stata completata, il coltello dalla parte del manico ce l'hai tu!

Ebay sconsiglia di pagare utenti con nick bloccato, perchè non hai garanzie.
Ma in questo caso è successo il contrario....ti ha spedito senza pagamento!
Mah!
Mi ripeto contattalo e senti che dice!
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#27
mi sembra un "problema" di facile soluzione...

il tappeto lo volevi comprare, infatti ti sei aggiudicata l'asta...
il tappeto è arrivato, ti piace ed è anche più grande di quello che pensavi...
se paghi i 14 euro al venditore fai solo il tuo dovere e siete tutti felici e contenti, tu con il tuo tappeto e il venditore con il pagamento... :D

lascerei perdere i consigli di considerarlo un regalo, poi non stupiamoci se alcuni mobilifici richiedono il pagamento anticipato...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#28
no no io voglio pagarlo, ma aspetto che mi contatti perchè nn sò come contattarlo non essendo + registrato non posso contattarlo tramite ebay, però io nn voglio pagare di +.
Aspetto che mi contatti anche perchè lui volendo a anche il mio numero di cell. perchè su ebay l'ho messo, e poi io li darò il dovuto che risulta dall'asta che ho vinto :wink:
Immagine

#30
bertok ha scritto:non fare agli altri quello che non vorresti sia fatto a te 8)
ESATTO :wink:
scusa raffa ot
:arrow: bertok, penso che pagherei anche un eurino per averti come vicino di casa :lol: