La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: ma di lilmaul nessuno sa nulla? :oops:
Tranquilla che ti legge e sta bene. :wink:

Al momento non ha voglia di scrivere per una serie di ragioni.
:oops: non sapevo :oops:
come al solito ho perso dei pezzi :evil:
cmq se tu sei in contatto con lei me la puoi salutare?
pensavo fosse in megavacanza con moto :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#498
si si LIL che leggi e non favelli, bacione

ogni tanto penso a COSTA...di lei proprio non si hanno tracce?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#502
dammispazio ha scritto:ogni tanto penso a COSTA...di lei proprio non si hanno tracce?
ehggià :(
Costa dove sei?? :D torna presto a trovarci :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#503
ela78 ha scritto: ma violet?
ci sono ci sono...ultimamente sono un pò presa dal lavoro :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#504
Glamazon ha scritto:E Printina?,
e SAVI ? quanto caspita ci vuole a collegare l'adsl in Sardegna???? :evil: .
chicca.v ha scritto:printina ha risposto al messaggio, sta bene ma dall'ufficio non può entrare sul forum e a casa non ha la connessione...
saluta tutti e le manchiamo anche noi
brilloccate ma disoneste

#505
chicca.v ha scritto:
Glamazon ha scritto:E Printina?,
e SAVI ? quanto caspita ci vuole a collegare l'adsl in Sardegna???? :evil: .
chicca.v ha scritto:printina ha risposto al messaggio, sta bene ma dall'ufficio non può entrare sul forum e a casa non ha la connessione...
saluta tutti e le manchiamo anche noi
OOOhh grazie di Printina non avevo letto,sorry :oops: .

#507
Ci sono, ogni tanto vi leggo, ma non ce la faccio molto a scrivere. Ho passato un periodo molto brutto e ancora non so se ce la faccio a raccontarlo approfonditamente. Per riassumere, alla fine di agosto mia figlia e il bambino sono tornati a casa mia. Avevo accennato che avevo notato che la "convivenza" di mia figlia con il compagno non mi convinceva del tutto, e infatti non mi ero sbagliata. Potete immaginare quello che ho passato. La mia vita è stata sconvolta di nuovo, a parte il dolore del fatto in se, all'improvviso mi sono ritrovata in una situazione di caos incredibile, dopo che faticosamente dopo due anni dalla scomparsa di mio marito avevo raggiunto un minimo di equilibrio e avevo imparato a convivere con la mia "solitudine". In mezza giornata abbiamo fatto un "trasloco" ora stiamo attrezzando la casa (siamo in fase finale) per accogliere lei e il bambino.
Tutto questo è stato complicato dal fatto che lei agli inizi di settembre ha iniziato un nuovo lavoro (ricordate che era stata licenziata quando è rimasta incinta?), poi c'è stato l'inserimento al nido di Valerio che per fortuna non ha creato il minimo problema, però come tutti i bambini si è ammalato spesso.
Per non farmi mancare niente circa 2 mesi fa mia madre ha avuto la terza emorragia celebrale.
Per non tediarvi troppo, dalla fine di agosto ad oggi non faccio altro che correre da una parte all'altra, per cercare di "rattoppare" il rattoppabile.
In questo periodo avrei avuto bisogno di voi spesso e volentieri ma proprio non ce la facevo a farmi viva.
Ho apprezzato molto che mi abbiate pensato e anche io (anche se da un angolino) vi sono stata vicina.
A presto

#509
COSTA ha scritto:Ci sono, ogni tanto vi leggo, ma non ce la faccio molto a scrivere. Ho passato un periodo molto brutto e ancora non so se ce la faccio a raccontarlo approfonditamente. Per riassumere, alla fine di agosto mia figlia e il bambino sono tornati a casa mia. Avevo accennato che avevo notato che la "convivenza" di mia figlia con il compagno non mi convinceva del tutto, e infatti non mi ero sbagliata. Potete immaginare quello che ho passato. La mia vita è stata sconvolta di nuovo, a parte il dolore del fatto in se, all'improvviso mi sono ritrovata in una situazione di caos incredibile, dopo che faticosamente dopo due anni dalla scomparsa di mio marito avevo raggiunto un minimo di equilibrio e avevo imparato a convivere con la mia "solitudine". In mezza giornata abbiamo fatto un "trasloco" ora stiamo attrezzando la casa (siamo in fase finale) per accogliere lei e il bambino.
Tutto questo è stato complicato dal fatto che lei agli inizi di settembre ha iniziato un nuovo lavoro (ricordate che era stata licenziata quando è rimasta incinta?), poi c'è stato l'inserimento al nido di Valerio che per fortuna non ha creato il minimo problema, però come tutti i bambini si è ammalato spesso.
Per non farmi mancare niente circa 2 mesi fa mia madre ha avuto la terza emorragia celebrale.
Per non tediarvi troppo, dalla fine di agosto ad oggi non faccio altro che correre da una parte all'altra, per cercare di "rattoppare" il rattoppabile.
In questo periodo avrei avuto bisogno di voi spesso e volentieri ma proprio non ce la facevo a farmi viva.
Ho apprezzato molto che mi abbiate pensato e anche io (anche se da un angolino) vi sono stata vicina.
A presto

che dire tieni botta costa.

#510
Costa, m'è mancata tanto la tua dolceza e il tuo tatto.
mi spiace davvero per l'accaduto, e cavoli, da brava mamma hai proprio la vista lunga :wink:
sono sicura che in questi sconvolgimenti l'amore e la gratitudine di tua figlia e del bellissimo Valerio ti ricompenseranno di tutti i sacrifici :wink:
mi chiedo solo: come si può abbandonare compagna e figlio in un momento così delicato? mah.......
meno male che c'è la mamma! :wink:
torna presto tra noi. :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA