La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10831
Andando in ordine di apparizione:

Bambola alla fine non te l'ho detto ma il vestito per come me lo sono immaginato mi piace anche se la gonna per i miei gusti è troppo ampia.

Loremir: mi piace la gonna (del resto mi sono convertita all'organza anch'io :wink: ) ma non il fermaglio.... però voglio vederla addosso a te :wink:

Sunny: il vestito del tesoro vorrei sceglierlo con lui (non mi fido troppo di lui :oops: :oops: :oops: ) ma sarà una faticaccia immane... e per trucco e parrucco avrò bisogno di estetista e parrucchiere :(

Pap: il vestito che hai postato è sul genere che pensavo avrei scelto anch'io se non avessi avuto un imprevedibile colpo di fulmine romanticheggiante...
The sisterhood of The Calf 40

#10833
ho qui davanti a me

LA LISTA DEGLI INVITATI.. :shock: e
LA LISTA DEGLI INVITATI AL TAGLIO DELLA TORTA :shock:

riveduta e corretta ieri sera con Loremiro e l'appoggio morale della Rospa... :lol:

l'ho fatta precisa perchè domani sera se trovo bombo (sacchettini) e partecipazioni a tuttosposi le ordiniamo... quindi dovevo avere un numero abbastanza preciso delle persone..

il numero degli invitati al pranzo è: 127 :shock:
il numero degli invitati alla torta che si aggiungeranno agli altri verso le 15:30 del pomeriggio: 60 :shock: (praticamente tutti ragazzi.. compagni di calcetto di loremiro, compagni di torneo di briscola di loremiro, compagni di cene di loremiro :twisted: )

penso che non mi annoierò... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10834
Cla, che bella notizia che mi dai pensavo di aver rotto chissà quale tradizione


la domanda, in effetti è un po' indietro, riguardava chi sceglie l'abito da sposO?

Lui o voi?

Io gli ho scelto tutto, cintura compresa :oops:

#10835
sunnyqueen ha scritto:Cla, che bella notizia che mi dai pensavo di aver rotto chissà quale tradizione


la domanda, in effetti è un po' indietro, riguardava chi sceglie l'abito da sposO?

Lui o voi?

Io gli ho scelto tutto, cintura compresa :oops:
credo che noi lo sceglieremo insieme il suo, anche perchè deve abbinarsi bene al mio, che solo io saprò com'è :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10836
sunnyqueen ha scritto:Cla, che bella notizia che mi dai pensavo di aver rotto chissà quale tradizione


la domanda, in effetti è un po' indietro, riguardava chi sceglie l'abito da sposO?

Lui o voi?

Io gli ho scelto tutto, cintura compresa :oops:
io penso che lui lo sceglierà da solo, in questo è bravo e poi mi piace l'idea di avere anche io una sorpresa nel vederlo
magari però ne parliamo prima, almeno riguardo orientativamente al modello e al colore :wink:
Immagine

#10837
sunnyqueen ha scritto:Cla, che bella notizia che mi dai pensavo di aver rotto chissà quale tradizione


la domanda, in effetti è un po' indietro, riguardava chi sceglie l'abito da sposO?

Lui o voi?

Io gli ho scelto tutto, cintura compresa :oops:
noi abbiamo girato un po' e ho cercato di fargli capire cosa non mi piaceva, ma poi la scelta finale l'ha fatta da solo... ed è andata benissimo!!! :wink:
l'unica cosa su cui ho insisitito è stata la cravatta azzurra: la tipa del negozio non era d'accordo, ma a me non interessava... mi piaceva troppissimo!!!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#10838
ieri sera mi sono spulciata il catalogo della eden viaggi..

mediamente il viaggio meno costoso è alle maldive. :?
quello + costoso è alle seychelllesss (chiaramente) :?

le seychelles (chiaramente) è il viaggio che ci piaceva di +.. ma si parte da minimo 4000-4500 a coppia per una mezza pensione a cui poi c'è da aggiungere il costo delle bevande e del pasto ulteriore... :?

le mauritius sono nella media.. mediamente si va dai 2500 ai 3500 euro.. :? e si trovano anche resort all inclusive..

3500 è il nostro budget massimo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10839
piccolissima ha scritto:
sunnyqueen ha scritto:Cla, che bella notizia che mi dai pensavo di aver rotto chissà quale tradizione


la domanda, in effetti è un po' indietro, riguardava chi sceglie l'abito da sposO?

Lui o voi?

Io gli ho scelto tutto, cintura compresa :oops:
io penso che lui lo sceglierà da solo, in questo è bravo e poi mi piace l'idea di avere anche io una sorpresa nel vederlo
magari però ne parliamo prima, almeno riguardo orientativamente al modello e al colore :wink:
quoto piccolisssima.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10840
loremir77 ha scritto:ieri sera mi sono spulciata il catalogo della eden viaggi..

mediamente il viaggio meno costoso è alle maldive. :?
quello + costoso è alle seychelllesss (chiaramente) :?

le seychelles (chiaramente) è il viaggio che ci piaceva di +.. ma si parte da minimo 4000-4500 a coppia per una mezza pensione a cui poi c'è da aggiungere il costo delle bevande e del pasto ulteriore... :?

le mauritius sono nella media.. mediamente si va dai 2500 ai 3500 euro.. :? e si trovano anche resort all inclusive..

3500 è il nostro budget massimo.. :roll:
quanto stanno al kilo le maldive? ;)
Immagine

#10841
Scusate l'ignoranza.... io mi sono già sposata (quindi potete anche cacciarmi :wink: )... ma... qualcuno mi spiega su quale concetto ci si basa per intonare il vestito dello sposo a quello della sposa??? Mi spiego...la sposa tipicamente è vestita di bianco (colore che tipicamente va bene con tutto)... che ci sia un pizzo o una paillette in +o in -... cosa c'entra col vestito dello sposo che cmq sarà nero/blu scuro/grigio scuro, cmq elegante? Che si deve cercare di intonato? Capisco il fiore all'occhiello che sia contenuto nel bouquet... ma per il resto? Grazie delle spiegazioni!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10842
alessia275 ha scritto:Scusate l'ignoranza.... io mi sono già sposata (quindi potete anche cacciarmi :wink: )... ma... qualcuno mi spiega su quale concetto ci si basa per intonare il vestito dello sposo a quello della sposa??? Mi spiego...la sposa tipicamente è vestita di bianco (colore che tipicamente va bene con tutto)... che ci sia un pizzo o una paillette in +o in -... cosa c'entra col vestito dello sposo che cmq sarà nero/blu scuro/grigio scuro, cmq elegante? Che si deve cercare di intonato? Capisco il fiore all'occhiello che sia contenuto nel bouquet... ma per il resto? Grazie delle spiegazioni!
perchè le spose non sono solo bianco ghiaccio, c'è bianco avorio, panna, dorato, champagne, pesca, rosa, ci sono abiti semplici o abiti + sfarzosi e ricamati.
una coppia di amici lei aveva il vestito pesca e lui prugna, stavano benissimo!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10843
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:ieri sera mi sono spulciata il catalogo della eden viaggi..

mediamente il viaggio meno costoso è alle maldive. :?
quello + costoso è alle seychelllesss (chiaramente) :?

le seychelles (chiaramente) è il viaggio che ci piaceva di +.. ma si parte da minimo 4000-4500 a coppia per una mezza pensione a cui poi c'è da aggiungere il costo delle bevande e del pasto ulteriore... :?

le mauritius sono nella media.. mediamente si va dai 2500 ai 3500 euro.. :? e si trovano anche resort all inclusive..

3500 è il nostro budget massimo.. :roll:


quanto stanno al kilo le maldive? ;)
mi sembra che con 2500 euri ci vai.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10844
loremir77 ha scritto: mi sembra che con 2500 euri ci vai.. :roll:
in due?
ma 7 gg o 15?
ok ok vado a prendere i cataloghi, anche perchè stavo pensando di abbinarci lo sri lanka
Immagine

#10845
Claudia81 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Scusate l'ignoranza.... io mi sono già sposata (quindi potete anche cacciarmi :wink: )... ma... qualcuno mi spiega su quale concetto ci si basa per intonare il vestito dello sposo a quello della sposa??? Mi spiego...la sposa tipicamente è vestita di bianco (colore che tipicamente va bene con tutto)... che ci sia un pizzo o una paillette in +o in -... cosa c'entra col vestito dello sposo che cmq sarà nero/blu scuro/grigio scuro, cmq elegante? Che si deve cercare di intonato? Capisco il fiore all'occhiello che sia contenuto nel bouquet... ma per il resto? Grazie delle spiegazioni!
perchè le spose non sono solo bianco ghiaccio, c'è bianco avorio, panna, dorato, champagne, pesca, rosa, ci sono abiti semplici o abiti + sfarzosi e ricamati.
una coppia di amici lei aveva il vestito pesca e lui prugna, stavano benissimo!!!
una bella macedonia!
no, ecco, io non vorrei che osasse colori insoliti :roll:
Immagine