La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tanto per parlare:omicidio di Perugia & co.

#1
Sembra che la cronaca nera faccia più audience dei reality ultimamente, visto che non c'è trasmissione che non se ne occupi appena possibile.
Come era stato prima per Cogne, Novi Ligure, Erba, Garlasco ecc....ora è il turno dell'assassinio di Perugia.
Tutti che cercano di fare gli Sherlock Holmes fai-da-te.

A me questa cosa fa un po' paura.

Mi fa paura il fatto che qualcuno, tipo giovani ragazzi/e egocentrici con smanie di protagonismo possano credere che trovarsi al centro di un fatto drammatico possa spalancare loro le porte della notorietà.

O meglio, è un dato di fatto che trovarsi coinvolti in una tragedia ti spalanca le porte della notorietà (anche quelle della galera alle volte, ma non sempre), perchè non giriamoci intorno, una Franzoni, o un Marzouk sono di certo più famosi di tante veline.

Nello specifico caso di Perugia poi...mi pare evidente che quell'Amanda sia il classico esempio di ragazza con molta ma MOLTA voglia di essere al centro dell'attenzione, è da qui che è scaturita la mia considerazione.

Voi cosa ne pensate?

#2
Mi fa quasi più paura il fatto che un giornalista come Bruno Vespa si sia ridotto ad aprire un programma di fianco a due bottiglione di candeggina :|
E' ridotto come Costanzo :roll:

#3
Ma perchè.... vogliamo parlare di tutti i tg e giornali che parlano delle nuove amicizie del presunto assassino di Gralasco?????? Premesso che a me nn interessa neanche delle vicende amorose e non di vari calciatori e veline.... ma stiamo veramente messi male!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4
Il fatto è che non vorrei che il trovarsi nel bel mezzo di un dramma diventasse un modo per procurarsi facilmente notorietà.

Certe persone sarebbero disposte davvero a tutto per un po' di fama :?
E' questo che mi dà da pensare.

#5
Cla' ha scritto:Mi fa quasi più paura il fatto che un giornalista come Bruno Vespa si sia ridotto ad aprire un programma di fianco a due bottiglione di candeggina :|
E' ridotto come Costanzo :roll:
Il fondo penso che lo abbia toccato quando è arrivato in studio in bicicletta (Garlasco) :shock: :shock: :shock: :? :? :?
Immagine

#6
Chiara1980 ha scritto:
Cla' ha scritto:Mi fa quasi più paura il fatto che un giornalista come Bruno Vespa si sia ridotto ad aprire un programma di fianco a due bottiglione di candeggina :|
E' ridotto come Costanzo :roll:
Il fondo penso che lo abbia toccato quando è arrivato in studio in bicicletta (Garlasco) :shock: :shock: :shock: :? :? :?
:shock:
Me lo sono perso. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#10
A proposito dell'omicidio di Perugia, da perugina sono curiosa di sapere che immagine voi siete fatta della città,...

#11
mery75 ha scritto:A proposito dell'omicidio di Perugia, da perugina sono curiosa di sapere che immagine voi siete fatta della città,...
Ero lì proprio in quei giorni :D
Non mi sono fatta immagini particolari, è successo a Perugia ma avebbe potuto succedere in qualsiasi altra città.

#12
mery75 ha scritto:A proposito dell'omicidio di Perugia, da perugina sono curiosa di sapere che immagine voi siete fatta della città,...
Di un posto pieno di studentesse straniere fighe e maiale :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
cyberjack ha scritto:
mery75 ha scritto:A proposito dell'omicidio di Perugia, da perugina sono curiosa di sapere che immagine voi siete fatta della città,...
Di un posto pieno di studentesse straniere fighe e maiale :mrgreen:
quoto cyber :lol:

#15
dammispazio ha scritto:hai studiato li Lalu? :wink: :wink: :wink:
No, Perugia l'ho solo visitata come turista (bella città tra l'altro).