La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#512
Costa... anche se non ti conosco ancora (è poco che giro qui), spero che la situazione della tua famiglia migliori presto. Questo bambino vi aiuterà molto con la sua crescita
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#513
Costa... ci manchi... e mi dispiace tanto per questo burtto momento :(
Un abbraccio forte.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#514
mi dispiace tanto Costa...tua figlia è fortunata ad averti vicina, tieni duro, ti auguro che alla fine di tanta sofferenza arrivi anche un pò di serenità, un abbraccio a tutti e tre
brilloccate ma disoneste

#515
Ti immaginavo impegnata come nonna ma non pensavo a cose così gravi, mi dispiace tantissimo COSTA per quello che stai/state passando.
Qui mi manchi tanto, mi manca la tua saggezza e i tuoi consigli di arredamento. Torna prestissimo, intanto ti sono vicina.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#517
Mi spiace tanto, Costa.
Tieni duro e tra poco tornerai a sorridere tu e a far sorridere le persone che ti stanno vicino. :wink:

#518
Si è sentita molto la tua mancanza Costa...tua figlia è fortunata ad averti come mamma.
Sii forte...loro hanno bisogno di te adesso, e insieme, vedrai, ritroverete presto un nuovo equilibrio :)

Un abbraccio :wink:

#521
Ragazzi grazie a tutti. Credo di aver rotto il ghiaccio e quindi spero di essere un po' più presente. Mi siete veramente mancati molto.

#525
COSTA ha scritto:Ragazzi grazie a tutti. Credo di aver rotto il ghiaccio e quindi spero di essere un po' più presente. Mi siete veramente mancati molto.
e allora trova un angoino anche per noi dai...
qui e' andato tutto allo sbando da quando manchi tu :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always