La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10878
ALLISON ha scritto:
Piccolissima ha scritto:
:D
tu non hai il msn?
what is...? :roll:
se non lo sai, di sicuro non ce l'hai :lol:
il messenger
te lo chiedevo perchè ho notato che io come immagini personali ho una serie di foto fatte in momenti diversi con tagli diversi che ti avrebbe fatot impazzire :lol:
Ultima modifica di piccolissima il 22/11/07 12:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#10879
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:
:D
tu non hai il msn?
what is...? :roll:
se non lo sai, di sicuro non ce l'hai :lol:
il messenger
te lo chiedevo perchè ho notato che io come immagini personali ho una serie di foto fatte in momenti diversi con tagli diversi che ti avrebbe fatot impazzire :lol:[/quote]

e che cappero si deve fare per vedere avere guardare sto msn??

io so un pò tecnologica....ma non più di tanto..... :lol:

#10880
ALLISON ha scritto:
e che cappero si deve fare per vedere avere guardare sto msn??

io so un pò tecnologica....ma non più di tanto..... :lol:
è un programmino per chattare
;)
ma scaricarlo solo per me, è un pò troppo :D
Immagine

#10881
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:
e che cappero si deve fare per vedere avere guardare sto msn??

io so un pò tecnologica....ma non più di tanto..... :lol:
è un programmino per chattare
;)
ma scaricarlo solo per me, è un pò troppo :D
penso che non avrei fortuna nell'avventura... :(

magari mettere più foto nel tuo album noooo?? 8)

#10882
Ho capito la storia del vestito! Grazie delle spiegazioni! E invece peppe che vuol dire? Ha a che fare con le scarpe, ma di preciso?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10883
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:
e che cappero si deve fare per vedere avere guardare sto msn??

io so un pò tecnologica....ma non più di tanto..... :lol:
è un programmino per chattare
;)
ma scaricarlo solo per me, è un pò troppo :D
penso che non avrei fortuna nell'avventura... :(

magari mettere più foto nel tuo album noooo?? 8)
no, ti spiego
le foto che avevo inserito nel profilo messenger, rimangono memorizzate li anche se poi la foto non ce l'hai più nel pc (o per lo meno io non so dove andarla a recuperare)
e avevo una serie di foto diversissime
cmq quasi quasi qualche fotina in più la metto nell'album dei preparativi, va! :wink:
Immagine

#10884
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto: è un programmino per chattare
;)
ma scaricarlo solo per me, è un pò troppo :D
penso che non avrei fortuna nell'avventura... :(

magari mettere più foto nel tuo album noooo?? 8)
no, ti spiego
le foto che avevo inserito nel profilo messenger, rimangono memorizzate li anche se poi la foto non ce l'hai più nel pc (o per lo meno io non so dove andarla a recuperare)
e avevo una serie di foto diversissime
cmq quasi quasi qualche fotina in più la metto nell'album dei preparativi, va! :wink:
ecco.....! :wink:

#10886
Claudia81 ha scritto:sposine estive ma a peppe come siete messe? considerando che sotto il vestito non si vede nulla... mi prende male a pensare alla scarpa chiusa anche perchè scarpa chiusa significa calza :? :roll: :x
Ho voluto da subito scarpe chiuse e collant. Ne ho presi diversi di varie pesantezze per non farmi cogliere impreparata dal tempo. Il 21 aprile è stato un giorno caldissimo (nel pomeriggio il termometro ha segnato 28 gradi!), perciò ho indossato i collant da 8 den e sono stata benissimo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10887
lunaspina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:sposine estive ma a peppe come siete messe? considerando che sotto il vestito non si vede nulla... mi prende male a pensare alla scarpa chiusa anche perchè scarpa chiusa significa calza :? :roll: :x
Ho voluto da subito scarpe chiuse e collant. Ne ho presi diversi di varie pesantezze per non farmi cogliere impreparata dal tempo. Il 21 aprile è stato un giorno caldissimo (nel pomeriggio il termometro ha segnato 28 gradi!), perciò ho indossato i collant da 8 den e sono stata benissimo.
quoto luna perchè anche io cercherò scarpe chiuse e quindi userò le calze (credo collant). Non mi piacciono molto le scarpe aperte per una sposa :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#10888
lunaspina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:sposine estive ma a peppe come siete messe? considerando che sotto il vestito non si vede nulla... mi prende male a pensare alla scarpa chiusa anche perchè scarpa chiusa significa calza :? :roll: :x
Ho voluto da subito scarpe chiuse e collant. Ne ho presi diversi di varie pesantezze per non farmi cogliere impreparata dal tempo. Il 21 aprile è stato un giorno caldissimo (nel pomeriggio il termometro ha segnato 28 gradi!), perciò ho indossato i collant da 8 den e sono stata benissimo.
Ho mai avuto modo di dirti che il tuo abito era splendido nella sua semplicità e che eri davvero chic? :D

#10889
ALLISON ha scritto: ecco.....! :wink:
FATTO!
per chi ci vuole guardare più chiaro sulla faccenda delle facce diverse :lol: :lol: :lol:

la pass spero che le la ricordiate :twisted:
Immagine

#10890
Da noi invece che peppe quando si vuole usare un termine infantile si chiamano pappe :lol:
Io sicuramente sandali gioiello, non ho neanche una scarpa chiusa a parte quelle invernali, e quindi niente calze, anche se, ci pensavo giusto stamani, quando mi tolto il vestito la prima sera rimango in slip :roll: ...mi sarebbe piaciuto una cosa più da :oops: :oops: :lol: ...magari tolgo il vestito e me lo metto lo stesso :oops:
Utente gemellata con Abigaille e Boo