La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

milanesi-appuntamento per auguri CONFERMARE!!!

#1
apro il topic così iniziamo a pensarci e non mi estromettete mentre sono in vacanza :lol:

ci vediamo per farci gli auguri? :D

iniziate a tirar fuori idee, location e soprattutto date...

per le mie esigenze preferirei non fosse un martedì e mai la domenica :wink:
Ultima modifica di casimira il 20/12/07 12:06, modificato 5 volte in totale.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2
Che bello, sotto con l'incontro natalizio 8) :lol:
Io ho qualche problema il lunedì e il giovedì (il piccolo ha la logopedista) ma se facciamo un aperitivo come l'altra volta provo a organizzarmi col papà :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
per me va sempre bene :) sotto con le proposte!
GINGHELBEEEEL GINGHELBEEEEL :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
casi!!!!!!!!!!!! Sei un fenomeno! Stamattina ero arrivata proprio con questa idea in testa e tu mi hai preceduta: brava :wink:

Per ora per me vanno bene tutti i giorni tranne quelli del ponte di S.Ambrogio
The sisterhood of The Calf 40

#8
spero per l'incontro di essere libera, il primo mi è piaciuto molto, il secondo me lo sono perso per lavori in casa, al terzo vorrei proprio non mancare!!!!!

Guardando il calendario pensavo che magari si potrebbe organizzare per sabato 15 dicembre e magari di pomeriggio.....certo non si andrà sull'alcolico nel pomeriggio :wink: , ma almeno i papà possono fare da baby sitter...ovviamente è solo un'idea, che ne dite?

#9
prova ha scritto:spero per l'incontro di essere libera, il primo mi è piaciuto molto, il secondo me lo sono perso per lavori in casa, al terzo vorrei proprio non mancare!!!!!

Guardando il calendario pensavo che magari si potrebbe organizzare per sabato 15 dicembre e magari di pomeriggio.....certo non si andrà sull'alcolico nel pomeriggio :wink: , ma almeno i papà possono fare da baby sitter...ovviamente è solo un'idea, che ne dite?
beh neinte alcolici può anche significare cioccolateria :D



scusate lo sapete che sono golosa :oops: :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
Kalimeroxxx ha scritto:
prova ha scritto:spero per l'incontro di essere libera, il primo mi è piaciuto molto, il secondo me lo sono perso per lavori in casa, al terzo vorrei proprio non mancare!!!!!

Guardando il calendario pensavo che magari si potrebbe organizzare per sabato 15 dicembre e magari di pomeriggio.....certo non si andrà sull'alcolico nel pomeriggio :wink: , ma almeno i papà possono fare da baby sitter...ovviamente è solo un'idea, che ne dite?
beh neinte alcolici può anche significare cioccolateria :D



scusate lo sapete che sono golosa :oops: :oops: :oops: :oops:
Ottima idea direi....tanto per gradire.....mmmhhh

http://www.chocolatmilano.it/

#14
Kalimeroxxx ha scritto:beh se dobbiamo esagerare
http://www.chococult.it/ 8)
mitica kali mi hai preceduta di un secondo, stavo per postare lo stesso link con la bava alla bocca pensato al gelato al fondente e rum...
The sisterhood of The Calf 40