La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3799
Ciao a tutte.
Stamani mi sono alzata dal letto un po' preoccupata perchè durante tutta la notte ho avuto dei doloretti alla pancia. :?
Mi piacerebbe sapere dalle altre in attesa e da chi è già stata mamma se tutto questo è normale...il mio gine non è ancora riuscito a darmi una risposta esauriente! :evil: :?
Da diversi mesi ormai durante il giorno la pancia spesso mi si indurisce però senza dolore, ho sempre pensato che fosse la stanchezza e il fatto di stare tante ore alla scrivania in ufficio.
Stanotte mi è accaduta la stessa cosa, ogni volta che cambiavo posizione (da un fianco all'altro) sentivo la pancia dura e dolorante :?
E' mai successo a qualcuna di voi? :roll:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#3800
che tipo di dolore? in che punto?
magari e' un piedino o un gomito che puntano su un organo o su un muscolo/nervo...insomma adesso la creatura e' grandina ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3801
.. la mia gine, mi ha detto che se sento la pancia indurirsi sono contrazioni, se non sono costanti sono normali, ma forse è meglio che tu ti faccia fare un controllo :D
Immagine
Immagine

#3802
dammispazio ha scritto:che tipo di dolore? in che punto?
magari e' un piedino o un gomito che puntano su un organo o su un muscolo/nervo...insomma adesso la creatura e' grandina ;-)
Non credo che sia il bimbo...in pratica mi si formano due grosse protuberanze dure ai lati dell'ombelico...non riesco a spiegarmi bene ma sembrano gli addominali che si "tirano".
Il fatto è che finora non avevo mai sentito dolore invece stanotte sì :?

Comunque, presa dall'ansia, ieri ho preparato la valigia con quasi tutto il necessario per l'ospedale (mi manca ancora qualcosina) :wink:
E stamani mi hanno telefonato dal negozio dicendomi che oggi mi consegnano cameretta e trio!! :D

A farmi venire l'ansia ha contribuito anche l'ostetrica del corso preparto che l'ultima volta ha detto che dalla 36esima settimana ogni giorno è buono! :shock: :? :lol:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#3803
Ieri è arrivato il nostro mega passeggino Stokke!!! :D :D
Velocissimi nella consegna. Per il momento rimarrà inscatolato.
Forse è meglio che lo paghiamo adesso... :lol: :lol:

La culla in vimini è arrivata settimana scorsa, con il corredino nuovo preparato dalla sarta. Dobbiamo prendere il cuscino.
Suggerimenti?

Il seggiolone è nello scatolone giù nel box.

La sdraietta arriverà a breve (forse quella disponibile nel catalogo Fidaty Esselunga).

Direi che manca l'ovetto per l'auto, che dovrà per forza essere di Peg Perego o Maxi Cosi... qual è meglio?

Qualcos'altro?

#3804
Steve... secondo me devi mettere il contatore anche tu!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3806
alessia275 ha scritto:Steve... secondo me devi mettere il contatore anche tu!
No, no... poi mi prende l'ansia da paternità... :lol: :lol:

Già adesso non so come comportarmi...
proprio ieri sera, un po' preoccupato, parlando con mia moglie le chiedevo dove posso posso fare un corso per imparare a tenere in braccio i bambini... :lol: :lol:

Per il momento leggo libri...
ma la pratica è un'altra cosa... :P

#3807
Steve1973 ha scritto:Ieri è arrivato il nostro mega passeggino Stokke!!! :D :D
Velocissimi nella consegna. Per il momento rimarrà inscatolato.
Forse è meglio che lo paghiamo adesso... :lol: :lol:

La culla in vimini è arrivata settimana scorsa, con il corredino nuovo preparato dalla sarta. Dobbiamo prendere il cuscino.
Suggerimenti?

Il seggiolone è nello scatolone giù nel box.

La sdraietta arriverà a breve (forse quella disponibile nel catalogo Fidaty Esselunga).

Direi che manca l'ovetto per l'auto, che dovrà per forza essere di Peg Perego o Maxi Cosi... qual è meglio?

Qualcos'altro?
Seggiolone? Sdraietta?? Ecco, ora la mia ansia è aumentata a dismisura!!! :? :?
Io sono praticamente a un passo dal parto e ho preso soltanto trio, lettino e fasciatoio! E anche come vestitini non ne ho tantissimi :? Contavo sui regali di parenti e amici ma per ora nessuno si muove :evil: :)
Mi fate un riassuntino veloce di quello che devo assolutamnete avere in casa quando arriverà il pupo??
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#3808
Steve1973 ha scritto:Già adesso non so come comportarmi...
proprio ieri sera, un po' preoccupato, parlando con mia moglie le chiedevo dove posso posso fare un corso per imparare a tenere in braccio i bambini... :lol: :lol:

Per il momento leggo libri...
ma la pratica è un'altra cosa... :P
ma va... non ti preoccupare!! mi sembri un papà responsabile, non serve altro! non parlo x esperienza da mamma, ma quando sono nati i miei nipoti non aspettavo altro che prenderli in braccio... è un'emozione fortissima e tutto viene naturale! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3809
Steve1973 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Steve... secondo me devi mettere il contatore anche tu!
No, no... poi mi prende l'ansia da paternità... :lol: :lol:

Già adesso non so come comportarmi...
proprio ieri sera, un po' preoccupato, parlando con mia moglie le chiedevo dove posso posso fare un corso per imparare a tenere in braccio i bambini... :lol: :lol:

Per il momento leggo libri...
ma la pratica è un'altra cosa... :P
Mah, guarda, io avevo il terrore di tenere in braccio Giulia....o meglio (riformulo) pensavo avrei avuto terrore...invece, quando è li, nn aspetti altro che prenderla in braccio e tenerla quanto + possibile....e ti viene anche naturale la "postura"...fidati, nessun corso, nessun libro, solo amore. Ciao. Ale.
AlexB