La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:1- dipende dal modello di cucina, ormai l'han quasi tutte.
2- fai di testa tua...il sistema di attacco lucine sottopensole di ikea è sempre piuttosto macchinoso e prevede fili tirati a vista, figuriamoci, che orrore, diciamo che un buon elettricista (o un bravo fidanzato-parente ecc...troverà la soluzione migliore).

quanto alla durata...ho sott'occhio almeno 3 modelli differenti (uno ha più 10 anni) e son perfetti :wink:
la nexus marrone nera mi piace molto.
come ti han già detto...occhio ai modelli, anche io sono arrivata lì con tuuutte le mie misurine perfette e pronta ad ordinar.e..ma la mia asbrakt nera l'avevan levata di produzione da 3, TRE schifosissimi giorni. :evil:
Io vorrei la LILJESTAD, l'unica sul classico, ma scura... è anche una delle più care... Comunque è in vendita dal 2005, non la vorranno proprio togliere ora... :cry: :cry:

A quel punto più niente IKEA... :cry:

#32
informati..
in genere lo sanno un pochetto prima se sta per esser sostituita da altri modelli..
ahimè...anche per me c'è stata la scelta: niente ikea...

#33
io ho il frigo e il freezer ikea e mi trovov bene. c'è da dire che sono i miei primi e quindi non ho termini di paragone se non quelli di mia mamma e mi sembrano in linea... ovviamente mia mamma ha sempre preso eldom normalissimi quindi...

io l'ho fatta portare a loro e mi hanno portato i mobili al piano (6°) e addirittura in camera da letto (la stanza più lontana dall'ingresso) ma non ricordo la tariffa se era maggiorata o no.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#34
casimira ha scritto:io l'ho fatta portare a loro e mi hanno portato i mobili al piano (6°) e addirittura in camera da letto (la stanza più lontana dall'ingresso) ma non ricordo la tariffa se era maggiorata o no.
Già che mi dici questo mi consoli un po'... sono un po' tanti 5 piani!!!

#35
secondo voi riesco con 1500 2000euro a fare una cucina decente da ikea di circa 3 mtl?? con elettrodomestici classe A però!
danny

#36
danieledanny ha scritto:secondo voi riesco con 1500 2000euro a fare una cucina decente da ikea di circa 3 mtl?? con elettrodomestici classe A però!
Secondo me ce la fai, dipende molto dall'anta che ti piace (ce ne sono a prezzo irrisorio ed altre, invece più care) e da quali elettrodomestici scegli, se IKEA o meno (io spendo circa 1400€ di elettrodomestici e 1800€ per 4,70m di cucina): per saperlo basta che scarichi il loro software e ti fai un auto-preventivo.

#37
alesssia_ ha scritto:
danieledanny ha scritto:secondo voi riesco con 1500 2000euro a fare una cucina decente da ikea di circa 3 mtl?? con elettrodomestici classe A però!
Secondo me ce la fai, dipende molto dall'anta che ti piace (ce ne sono a prezzo irrisorio ed altre, invece più care) e da quali elettrodomestici scegli, se IKEA o meno (io spendo circa 1400€ di elettrodomestici e 1800€ per 4,70m di cucina): per saperlo basta che scarichi il loro software e ti fai un auto-preventivo.
see ci riuscissi me sembra di essere handicappato come azzo si fa! :roll:
danny

#38
danieledanny ha scritto:see ci riuscissi me sembra di essere handicappato come azzo si fa! :roll:
Per scaricare il planner vai in questa pagina:
http://www.ikea.com/ms/it_IT/rooms_idea ... nners.html
Lo istalli come un normale software, cliccando sempre su avanti e accettando le condizioni di licenza.

Poi hai quattro menù: il primo per mettere le misure per la stanza e la posizione degli allacci, il secondo per "arredarla" dall'alto, il terzo per la visione 3D ed il quarto che ti fa il preventivo.
L'elenco dei mobili è nella finestra in basso a sinistra.

Se hai bisogno chiedi.
Ciao

#39
e non c'io provato secondo te............non ho pazienza per ste cose poi i prezzi??poi se non vedo i mobili com efaccio così su disegno??bohhhhhh :lol:
danny

#40
danieledanny ha scritto:e non c'io provato secondo te............non ho pazienza per ste cose poi i prezzi??poi se non vedo i mobili com efaccio così su disegno??bohhhhhh :lol:

:roll: :roll: :roll:

cioè...

è la tua cucina... se non ti sbatti un minimo :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...