La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
milla ha scritto: di cohelo ho l'alchimista, ma non l'ho ancora letto...com'è?
mai letto.. dalle vendite risulta il più venduto se non sbaglio
There is no way to happiness, happiness is the way.

#18
monary77 ha scritto:"il cammino di Santiago"
:D Bello... mi ha aiutata a farmi coraggio in un periodo che avevo bisogno di attingere a tutto il mio amor proprio!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#19
X MILLA: il profumo é di un certo Suskind, non so nemmeno se si scriva così .. non ricordo il nome ... come dicevo particolare ..

#20
milla ha scritto:a me proprio non è piaciuto lo stile di scrittura...davvero povero...non è letteratura...
era riferito sempre al codice da vinci

#21
monary77 ha scritto:X MILLA: il profumo é di un certo Suskind, non so nemmeno se si scriva così .. non ricordo il nome ... come dicevo particolare ..
Si, PATRICK SUSKIND...io l'ho letto qlc mese fa è FANTASTICO!!!!

#22
il codice da vinci l'ho finito da poco .. anche a me non è che mi abbia entusiasmato .. anzi in alcuni punti quasi quasi indovinavo già cosa stava per succedere ..

#23
non mi dite così sul codice da Vinci!!! :? per il momento mi sta prendendo anche troppo :shock:
solo che vorrei sapere come cavolo va a finire!! ogni volta che sembra di essere arrivati alla soluzione, ne succede una nuova :evil:

...ma non mi dite nulla sennò mi rovino la sorpresa :mrgreen:

#24
:wink: tranquilla non ti diciamo niente!!!!

allora alla fine succede che ......

#25
laurent ha scritto: ma il mio preferito di coelho è "veronika decide di morire"... bellissimo
davvero bellissimo !

l'ho divorato.. ma quelli erano altri tempi.. dove riuscivo a leggere più di 2 pagine a sera... :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#26
Estratti.Naturali ha scritto:non mi dite così sul codice da Vinci!!! :? per il momento mi sta prendendo anche troppo :shock:
solo che vorrei sapere come cavolo va a finire!! ogni volta che sembra di essere arrivati alla soluzione, ne succede una nuova :evil:

...ma non mi dite nulla sennò mi rovino la sorpresa :mrgreen:
... ALLORA PRATICAMENTE QUANDO SOPHIE sta scappando inseguita dai cattivi succede che.....
Dai scherzo! :lol:
a me è piaciuto il Codice da Vinci , non mi intendo di letteratura ed anche se è un pò contorto mi ha lasciato con il fiato sospeso fino in fondo, l'ho letto in 2 giorni, ora sto aspettando "memorie delle mie **censured** tristi", me lo devono passare .......
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#27
Ho letto prima angeli e demoni e dopo il codice da vinci.
all'inizio il codice da vinci mi ha deluso: i primi 4/5 capitoli erano praticamente uguali ad angeli e demoni... poi, chiaramente, l'ho finito. Tra l'altro nel codice da vinci scrive leggermente meglio rispetto al primo....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: libri

#28
lau&mat ha scritto:
milla ha scritto: invece ho da poco finito "di noi tre" di Andrea De Carlo e l'ho trovato splendido...ve lo consiglio !
a me è piaciuto di più due di due
Due di due è uno dei miei libri preferiti....

#29
monary77 ha scritto:Io mi sto dando a letture pesanti, in questi giorni mi sono comprati alcuni libri di Paulo Coelho, davvero belli, sabato ho finito "Undici minuti" e tra ieri ed oggi ho letto le prime 100 pagine di "il cammino di Santiago" ....
Il libro Codice da Vinci mi è piaciuto molto ...é vero che lo stile non é niente di che, ma é piacevole ed avvincente.
Per "libri pesanti" intendi Coelho? :shock:

#30
monary77 ha scritto:Invece, tempo fa avevo letto un libro intitolato "Profumo" (????!!), molto particolare, ma non mi aveva entusiasmato troppo ...Lo conoscete?
Il Profumo di Suskind?

Si letto, piaciuto!:)