La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
E' un documento che a te non serve.
Al limite saranno loro a chiederlo, per dimostrare che hanno liberato l'immobile nei tempi stabiliti.

Consiglio invece di prendere le letture di tutti i contatori e sottoscriverle con le firme vostre e loro, per evitare contestazioni in futuro.

Se ci fossero altre cose non in ordine (non so :roll: oggetti ancora da sgomberare o altro) mettetelo per iscritto con una data entro la quale si impegnano a risolvere il problema, firmando tutti.

Un grande in bocca al lupo per tutto! :D E' un giorno speciale!!!

Penny

#4
grazie carissimi!! siamo così emozionati!!!

Ci preoccupavamo soprattutto perchè il rogito l'abbiamo fatto quasi 20 giorni fa, ma non essendo entrati in possesso di casetta, il notaio ci ha detto che quindi le spese fino ad oggi le deve pagare ancora il vecchio proprietario.
Non si sa mai che esca fuori qualche spesa anche condominiale del 2007 che deve pagare lui...non vorremmo che sparisca nel nulla e che resti in capo a noi!!! :?

#5
fiore05 ha scritto:Non si sa mai che esca fuori qualche spesa anche condominiale del 2007 che deve pagare lui...non vorremmo che sparisca nel nulla e che resti in capo a noi!!! :?
Nei prossimi giorni scrivi all'amministratore, comunicando che siete i nuovi proprietari e avete preso possesso dell'immobile a decorrere dal 22/11/2007 e che pertanto tutte le spese precedenti sono carico del vecchio proprietario.

Auguri ancora!!!!

#6
grazie penny!! dici che non devo farmi rilasciare un qualcosa che dica che l'appartamento ce lo lascia da oggi?? anche per nostra garanzia...sia mai che sparisca anche l'amministratore!!

#7
fiore05 ha scritto:grazie penny!! dici che non devo farmi rilasciare un qualcosa che dica che l'appartamento ce lo lascia da oggi?? anche per nostra garanzia...sia mai che sparisca anche l'amministratore!!
se vuoi essere più che sicura sì, anche se, se non sbaglio, la data di consegna chiavi è quella che avevate stabilito nel rogito.

#10
scheggia75 ha scritto:scusa la domanda....l'avete sostituita la serratura di casa? :wink:
ottima domanda
provvedi subitooooo