La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ho visto il sito di albertasalotti
mi piace il modello dancing, ma non ho idea l'angolare con chaise longue che prezzo possa avere.
sapete niente?

#3
Ma secondo voi sono pratici i divani angolari? Il posto ad angolo è sfruttabile o è da riservare alla suocera? abbiamo intenzione di sostituire due divani a 2 posti (uno grande e uno piccolo) disposti a L con un tavolino ad angolo; ci piace molto l'angolare.

#4
Delfone ha scritto:Ma secondo voi sono pratici i divani angolari?Il posto ad angolo è sfruttabile o è da riservare alla suocera?
:lol: che significa???? :lol: ah che simpatico che sei Delfone :lol: :lol:

#6
bestlondon ha scritto:anche io all'inizio volevo 2 divani messi a L
ma dopo ho pensato che quando volgio distendermi a guardare la tv non c'e' niente di meglio della chaise longue , e poi esteticamente mi piace di piu'....
niente su alberta salotti?
ho visto questo e la composizione 280x160 costa 1.500 non male....
[img][img]http://img80.ImageShack/img80/6674/catdancingbig2kg1.th.jpg[/img][/img]
infatti è la soluzione che ho prospettato a mia moglie: io spaparanzato con la schiena appoggiata allo schienale nell'angolo, lei appoggiata al bracciolo laterale. 8)

#10
Alberta salotti oltre ad essere un buon prodotto, di gran lunga superiore ad alcune note aziende citate tantissime volte su questo meraviglioso forum, ha anche un ottimo rapporto qualita' prezzo.
Vale al pena prenderlo in esame.
bestlondon ha scritto:ho visto il sito di albertasalotti
mi piace il modello dancing, ma non ho idea l'angolare con chaise longue che prezzo possa avere.
sapete niente?