La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Dressman della Siemens: chi lo ha provato?

#2
Luca69 ha scritto:Ho visto il mitico dressman della Siemens in offerta a 400? che son sempre tanti, ma un po' meno dei 900? che chiedevano quando é uscito. Qualcuno lo ha mai provato? Sarei tentato di prenderlo per Natale (anche se poi non so bene dove tenerlo in casa)
ti prego dimmi dove l'hai visto... Ce l'ha la mamma della mia morosa e mia mamma è da un anno che ci fa il filo... Secondo lei è utile quanto l' asciugabiancheria (che usa anche d'estate). L'hai visto forse da mattiussi?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

Re: Dressman della Siemens: chi lo ha provato?

#3
gabri997 ha scritto:
Luca69 ha scritto:Ho visto il mitico dressman della Siemens in offerta a 400? che son sempre tanti, ma un po' meno dei 900? che chiedevano quando é uscito. Qualcuno lo ha mai provato? Sarei tentato di prenderlo per Natale (anche se poi non so bene dove tenerlo in casa)
ti prego dimmi dove l'hai visto... Ce l'ha la mamma della mia morosa e mia mamma è da un anno che ci fa il filo... Secondo lei è utile quanto l' asciugabiancheria (che usa anche d'estate). L'hai visto forse da mattiussi?
L'ho visto nel negozio COSMOS che c'é al centro commerciale ATRIO a Villach :shock: Visto che sei di Udine, potresti fare un giretto e prenderlo li, oppure se proprio proprio vuoi te lo porto io (lavoro a Villach e scendo a Udine ogni WE)

#4
Grazie per la disponibilità :P in tre giorni ti faccio sapere... Anche io gironzolo spesso in at, ma solo per la casa in montagna dei miei. All atrio non ci sono mai stato :shock: dicono che sia meraviglioso... Per ora mi accontento del città fiera e co...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#5
gabri997 ha scritto:Grazie per la disponibilità :P in tre giorni ti faccio sapere... Anche io gironzolo spesso in at, ma solo per la casa in montagna dei miei. All atrio non ci sono mai stato :shock: dicono che sia meraviglioso... Per ora mi accontento del città fiera e co...
Io son sempre qui (almeno finché non mi licenziano ;) )
Mandi Mandi

#6
Luca69 ha scritto:
gabri997 ha scritto:Grazie per la disponibilità :P in tre giorni ti faccio sapere... Anche io gironzolo spesso in at, ma solo per la casa in montagna dei miei. All atrio non ci sono mai stato :shock: dicono che sia meraviglioso... Per ora mi accontento del città fiera e co...
Io son sempre qui (almeno finché non mi licenziano ;) ) Mandi Mandi
:lol: atrio non è aperto di domenica, vero? Al limite potrei andarci sab pomeriggio... Ma della prox sett... L' offerta quanto dura?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#7
gabri997 ha scritto:
Luca69 ha scritto:
gabri997 ha scritto:Grazie per la disponibilità :P in tre giorni ti faccio sapere... Anche io gironzolo spesso in at, ma solo per la casa in montagna dei miei. All atrio non ci sono mai stato :shock: dicono che sia meraviglioso... Per ora mi accontento del città fiera e co...
Io son sempre qui (almeno finché non mi licenziano ;) ) Mandi Mandi
:lol: atrio non è aperto di domenica, vero? Al limite potrei andarci sab pomeriggio... Ma della prox sett... L' offerta quanto dura?
Non ho idea di quanto duri l'offerta.
Se vuoi andare di Sabato, fai attenzione che in Austria i negozi chiudono alle 17:00!! (mica siamo in Italia!)
Magari per periodo di Natale hanno allungato orario: puoi vedere su http://www.atrio.at
Se Viene a Villach ti consiglio poi di fare un giro in centro: c'é giá il mercatino di Natale :) Piccolo ma carino :D